DRAFT LOTTERY 2008

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
lisio
Rookie Wall!
Messaggi: 177
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda lisio » 24/05/2008, 10:10

Diablix ha scritto:
lisio ha scritto:Poi il Gallo non si può spingere verso NY dicendo che se viene scelto da un altra franchigia resta in Italia ?


Che io sappia solo un signore ha mai osato tanto, e si chiamava Larry Bird.
Sinceramente credo che Gallinari non se lo possa permettere.. NY è già una piazza esigente, se poi comincia anche a fare ricatti alla prima partita un filino sottotono i mass media si metteranno in fila per sbranarlo e sodomizzarlo per benino :roll:


Ma anche il cinese l'anno scorso si è indirizzato dove voleva?????

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda RafT » 24/05/2008, 10:58

lisio ha scritto:
Diablix ha scritto:
lisio ha scritto:Poi il Gallo non si può spingere verso NY dicendo che se viene scelto da un altra franchigia resta in Italia ?


Che io sappia solo un signore ha mai osato tanto, e si chiamava Larry Bird.
Sinceramente credo che Gallinari non se lo possa permettere.. NY è già una piazza esigente, se poi comincia anche a fare ricatti alla prima partita un filino sottotono i mass media si metteranno in fila per sbranarlo e sodomizzarlo per benino :roll:


Ma anche il cinese l'anno scorso si è indirizzato dove voleva?????


ci ha provato (Non voleva milwaukee perchè praticamente è una delel città senza comunità cinese) ma alla fine è comunque andato ai bucks.. visto che l'alternativa era restar nel "competitivissimo" campionato cinese.
L'italia (e soprattutto l'eurolega) non è la cina, ma comunque danilo se la voglia di carriera nba la ha non avrebbe mai il coltello dalal parte del manico, visto che anche se vieni scelto e decidi di non andare, i diritti nba restano "vita natural durante" alla squadra che ti ha scelto, quindi se prima o poi vuoi andarci sei comunque loro.
Per me fa bene a dichiararsi ed andar dove lo scelgono, se la squadra non è di suo gradimento dopo 3 anni può sempre cambiare, e tra 3 anni danilo non avrà 40 anni, a quel punto sarà un 23enne con 3 anni di nba alle spalle (Ed un gran bel conto in banca, i soldi non son tutto ma non siamo ipocriti) in una squadra poco ambiziosa o meno conta poco, e lì se dimostrerà quel che vale potrà sceglier dove andar a giocare col tappeto rosso.

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda topomaledettotopo » 24/05/2008, 15:29

nel sito dei knicks tra i vari prospetti Danilo non viene citato
link
Mancanza di interesse o tentativo di depistaggio?
(io opto per la seconda)
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine
RESISTENZA DATOME #2

Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda J.D. Rules » 24/05/2008, 16:08

Se è per questo non c'è nemmeno un suo video di presentazione sul sito della nba come per altri prospetti. http://www.nba.com/draft2008/prospect_highlights.html
Credo che tutto dipenda dal fatto che non sia di provenienza ncaa.
Anche se il depistaggio è sempre un ipotesi plausibile :)
Aggiungo l'articolo di cui buffa parlava durante la partita dei lakers, gallinari a new york sta diventando una voce insistente anche oltre oceano
http://www.nypost.com/seven/05222008/sp ... 111964.htm
Ovviamente se qualcuno l'avesse già postato mi scuso
Ammaccabanane

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda NickName » 24/05/2008, 19:49

Per me se lo prende NY... non riesco a pensare che tutto non sia già deciso a tavolino tra le varie dirigenze, credo che se i knicks vogliono davvero il Gallo tratteranno con le squadre che vengono prima di loro nella scelta... si si... tutto un magna magna.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda GhostRider » 24/05/2008, 22:31

J.D. Rules ha scritto:Se è per questo non c'è nemmeno un suo video di presentazione sul sito della nba come per altri prospetti. http://www.nba.com/draft2008/prospect_highlights.html
Credo che tutto dipenda dal fatto che non sia di provenienza ncaa.
Anche se il depistaggio è sempre un ipotesi plausibile :)
Aggiungo l'articolo di cui buffa parlava durante la partita dei lakers, gallinari a new york sta diventando una voce insistente anche oltre oceano
http://www.nypost.com/seven/05222008/sp ... 111964.htm
Ovviamente se qualcuno l'avesse già postato mi scuso


Un altro "italian stallion"...

Che limitati sti americani.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda mighty » 25/05/2008, 9:56

il consensus mock draft di nba.com mi sembra fatto piuttosto a caso...

prima di tutto se fossi i Bulls andrei ad occhi chiusi su Derrick Rose avendo 2 giocatori giovani e potenziali futuri all star (Deng e TT) in entrambi i possibili ruoli di Beasley...

Brook Francesco Totti Lopez alla 3 secondo me è un po' alto ma tra i lunghi è il meglio che questo povero draft può offrire.

Scontato che NY vada sul Gallo...sembra fatto tutto apposta e per il nostro sarebbe una fortuna...

Non vedo invece proprio i Bucks scegliere Kevin Young Bogut Love...chi vuole due mediocri centri fotocopia nel proprio roster?

I rimanenti picks possono starci fermo restando che il draft quest'anno si ferma alla 8...il resto è garbage...il vero affare lo faràchi prende Batum oltre la 12...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda London » 25/05/2008, 10:10

Su nbadraft lo danno alla 10^ posizione ai New Jersey Nets!!! :shock: :shock: :shock:
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
gianny984
Preseason
Messaggi: 72
Iscritto il: 20/04/2008, 14:22

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda gianny984 » 25/05/2008, 13:49

gallo a new york , non è così scontato :!: :wink: :ita:
Immagine

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda NickName » 25/05/2008, 13:52

mighty ha scritto:
Brook Francesco Totti Lopez alla 3 secondo me è un po' alto ma tra i lunghi è il meglio che questo povero draft può offrire.


Effettivamente, se quelle dei filmati sono le cose più belle che ha da far vedere, mi sembra decisamente mediocre...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda mighty » 25/05/2008, 17:09

tra l'altro il non vedere Roy Hibbert tra i primi 10 in neanche una previsione mi fa un po' effetto...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda RafT » 25/05/2008, 17:19

mighty ha scritto:tra l'altro il non vedere Roy Hibbert tra i primi 10 in neanche una previsione mi fa un po' effetto...


per me hibbert se finirà davvero così in basso sarà il furto del draft, ok probabilmente non ha il fisico per giocar 40 minuti a partita, ma i suoi 25 di ottima qualità si.

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda _Il Prescelto_ » 25/05/2008, 17:33

RafT ha scritto:
mighty ha scritto:tra l'altro il non vedere Roy Hibbert tra i primi 10 in neanche una previsione mi fa un po' effetto...


per me hibbert se finirà davvero così in basso sarà il furto del draft, ok probabilmente non ha il fisico per giocar 40 minuti a partita, ma i suoi 25 di ottima qualità si.


Toronto?
Dallas(con qualche piccola trattazione)?
Wizards?

Secondo me Dallas ci fa 1 pensierino.

1 altro punto su cui discutere: nei mock draft viene dato alla 30 Pekovic (BOSTON), se andasse veramente li e dimostrasse quanto di buono ha fatto vedere in europa potrebbe essere considerato il vero "steal of the draft"? o verrebbe chiuso dalla pesante presenza di Garnett, ma soprattutto dalla grande stagione di Perkins?
Pekovic secondo me potrebbe provarlo a prendere memphis (28) che dopo la perdita di Gasol è alla ricerca di un buon lungo solido sotto canestro.
Una domandina a raft: su chi credi punterà Phoenix che ha una scelta alla 15? (io credo una PG per far rifiatare Nash)

P.S. Credo che portland non abbia finito di rimpinzare la propria squadra di giovani in questo draft ha ben 4 scelte! (13,33,36,55)
Immagine

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda RafT » 25/05/2008, 17:48

_Il Prescelto_ ha scritto:
RafT ha scritto:
mighty ha scritto:tra l'altro il non vedere Roy Hibbert tra i primi 10 in neanche una previsione mi fa un po' effetto...


per me hibbert se finirà davvero così in basso sarà il furto del draft, ok probabilmente non ha il fisico per giocar 40 minuti a partita, ma i suoi 25 di ottima qualità si.


Toronto?
Dallas(con qualche piccola trattazione)?
Wizards?

Secondo me Dallas ci fa 1 pensierino.

1 altro punto su cui discutere: nei mock draft viene dato alla 30 Pekovic (BOSTON), se andasse veramente li e dimostrasse quanto di buono ha fatto vedere in europa potrebbe essere considerato il vero "steal of the draft"? o verrebbe chiuso dalla pesante presenza di Garnett, ma soprattutto dalla grande stagione di Perkins?
Pekovic secondo me potrebbe provarlo a prendere memphis (28) che dopo la perdita di Gasol è alla ricerca di un buon lungo solido sotto canestro.
Una domandina a raft: su chi credi punterà Phoenix che ha una scelta alla 15? (io credo una PG per far rifiatare Nash)

P.S. Credo che portland non abbia finito di rimpinzare la propria squadra di giovani in questo draft ha ben 4 scelte! (13,33,36,55)


su hibbert non lo so, io ancora non ci credo che finirà davvero così in basso.
Pekovic alla 30, bho, i mock per me son più indicativi della considerazione del valore del giocatore che non dell'effettivo pick che avranno.. 30 può voler dire un range tra 25 e 35, comunque a boston partendo dalla panca non lo vedrei male, sempre se non lo lasciano a maturare in europa.
Per phoenix credo siano del tutto imprevedibili, negli ultimi anni han fatto draft assurdi, praticamente regalando le proprie scelte per non pagar la luxury tax, quindi capir cosa faranno della scelta di atlanta è abbastanza complicato, direi anch'io una point guard.. ma questo non è un draft profondo, e alla 15 di point guard decenti potrebbero non essercene più.. a quel punto ti prendi quello che ti sembra il miglior giocatore disponibile, e via.

Per portland, alla 13 qualcosina è ancora aggiungibile al roster (non mi aspetto un fenomeno, come detto prima è un draft poco profondo, alla 13 non ci sarà granchè, a meno di colpi di fortuna notevoli, le 3 secondo scelte.. 33-36-55.. è da veder se faranno mai roster, non vedo un secondo giro esaltante quest'anno. Probabilmente si drafteranno giocatori lontanissimi dall'esser pronti, ma in cui almeno si vede un qualche barlume di potenziale, che potrebbero comunque non realizzare, e che anche se realizzato non è detto basti.

Avatar utente
hanamichi_sakuragi
In quintetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/01/2008, 10:51
Località: Russi (Ravenna)

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda hanamichi_sakuragi » 27/05/2008, 9:22

mighty ha scritto:tra l'altro il non vedere Roy Hibbert tra i primi 10 in neanche una previsione mi fa un po' effetto...


Per te che sei un'amante delle statische nude e crude, ma Hibbert è un 7-2 ed ha una media di 6.4 rimbalzi a partita (in linea con i due anni precedenti) che per una di quella stazza in ncaa mi sembrano un po' pochino!!!
Poi non è che questo draft offra chi sa quali centri, ma di sicuro Hibbert è quello che rispetto agli altri offro meno margini di miglioramento.
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti