Oden o Durant?

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 28/03/2007, 11:03

Al Garden già inneggiano ad Oden.
Non credo sia molto bella come cosa :? ...almeno per i giocatori che scendono in campo oggi
Immagine

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 28/03/2007, 11:06

Anthony ha scritto:Al Garden già inneggiano ad Oden.
Non credo sia molto bella come cosa :? ...almeno per i giocatori che scendono in campo oggi


bhe non sarà bella.. ma visto il rendimento di boston (e la serie record di sconfitte di fila di qualche mese fa..) un po' è normale che i tifosi guardano al futuro e non al presente (Che poi è un futuro del tutto incerto potrebbero benissimo draftar per sesti ad esempio :twisted:

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 28/03/2007, 11:08

Si anche per questo, immagina come ci rimarranno quando Oden verrà scelto da Oklahoma :P
Immagine

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 28/03/2007, 11:13

Anthony ha scritto:Si anche per questo, immagina come ci rimarranno quando Oden verrà scelto da Oklahoma :P


io spero finisca a boston.. o philadelphia..
è un giocatore che merita un palcoscenico importante... e grizzlies e hornets non lo sono imho

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 28/03/2007, 17:54

RafT ha scritto:
Anthony ha scritto:Si anche per questo, immagina come ci rimarranno quando Oden verrà scelto da Oklahoma :P


io spero finisca a boston.. o philadelphia..
è un giocatore che merita un palcoscenico importante... e grizzlies e hornets non lo sono imho


Io spero vada a Boston!...eppoi lo girano a Toronto 8)

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 28/03/2007, 18:02

spero che vada a boston che poi lo girerà ai raptors in cambio di Nesterovic :D :lol:
delllllllllllo

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 11/04/2007, 16:45

Durant intanto si è dichiarato eleggibile al prossimo draft, ormai è ufficiale.

Ernest
Preseason
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/03/2007, 1:28

RISCHIO ELEVATISSIMO!

Messaggioda Ernest » 11/04/2007, 17:04

brutus89 ha scritto:Durant intanto si è dichiarato eleggibile al prossimo draft, ormai è ufficiale.


...SE E' VERO IL RISCHIO CHE SI PERDA E' ELEVATISSIMO...POTREBBE FARE LA FINE DI DARIUS MILES...CHE CM MOVENZE E TIPO DI GIOCO CI ASSOMIGLIAVA MOLTO... MA POI SI E' BRUCIATO ALLA GRANDE :!:

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Re: RISCHIO ELEVATISSIMO!

Messaggioda brutus89 » 11/04/2007, 17:09

Ernest ha scritto:
brutus89 ha scritto:Durant intanto si è dichiarato eleggibile al prossimo draft, ormai è ufficiale.


...SE E' VERO IL RISCHIO CHE SI PERDA E' ELEVATISSIMO...POTREBBE FARE LA FINE DI DARIUS MILES...CHE CM MOVENZE E TIPO DI GIOCO CI ASSOMIGLIAVA MOLTO... MA POI SI E' BRUCIATO ALLA GRANDE :!:


io nn l'ho visto giocare, ma ho letto che in difesa è zero e gli avrebbe fatto bene un altro anno, però già quest'anno ha avuto statistiche eccezionali e difficilmente avrebbe fatto un'altra stagione come quest'ultima.

CIauz :wink:

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: RISCHIO ELEVATISSIMO!

Messaggioda RafT » 12/04/2007, 9:44

Ernest ha scritto:
brutus89 ha scritto:Durant intanto si è dichiarato eleggibile al prossimo draft, ormai è ufficiale.


...SE E' VERO IL RISCHIO CHE SI PERDA E' ELEVATISSIMO...POTREBBE FARE LA FINE DI DARIUS MILES...CHE CM MOVENZE E TIPO DI GIOCO CI ASSOMIGLIAVA MOLTO... MA POI SI E' BRUCIATO ALLA GRANDE :!:


non ce lo vedo a far la fine di miles, anche se darius è sicuramente uno degli esempio in cui qualche anno di college faceva bene.

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Re: RISCHIO ELEVATISSIMO!

Messaggioda peezza » 12/04/2007, 11:15

RafT ha scritto:
Ernest ha scritto:
brutus89 ha scritto:Durant intanto si è dichiarato eleggibile al prossimo draft, ormai è ufficiale.


...SE E' VERO IL RISCHIO CHE SI PERDA E' ELEVATISSIMO...POTREBBE FARE LA FINE DI DARIUS MILES...CHE CM MOVENZE E TIPO DI GIOCO CI ASSOMIGLIAVA MOLTO... MA POI SI E' BRUCIATO ALLA GRANDE :!:


non ce lo vedo a far la fine di miles, anche se darius è sicuramente uno degli esempio in cui qualche anno di college faceva bene.


Durant un anno di college se lo è fatto... Miles no! E poi dopo una stagione di prepotenza tecnico-fisica a quel livello è giusto che provi il grande salto!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 12/04/2007, 15:31

oden mi ha fatto una buona impressione... e a quanto dice il buon dan peterson... Mamma butta la pasta perchè Oden è pronto per l'NBA!!!! probabilmente lo prenderanno i Celtic, visto la stagione pessima di quest'anno... è un buon giocatore... deve migliorare molto e può arrivare in alto... l'anno prossimo si vedrà davvero di che pasta è fatto... :)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 12/04/2007, 15:54

Pego ha scritto:oden mi ha fatto una buona impressione... e a quanto dice il buon dan peterson... Mamma butta la pasta perchè Oden è pronto per l'NBA!!!! probabilmente lo prenderanno i Celtic, visto la stagione pessima di quest'anno... è un buon giocatore... deve migliorare molto e può arrivare in alto... l'anno prossimo si vedrà davvero di che pasta è fatto... :)


Probabilmente lo prenderà chi avrà la prima scelta...e i celtics non sono sicuri di averla...

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 12/04/2007, 17:22

Alececk84 ha scritto:
Pego ha scritto:oden mi ha fatto una buona impressione... e a quanto dice il buon dan peterson... Mamma butta la pasta perchè Oden è pronto per l'NBA!!!! probabilmente lo prenderanno i Celtic, visto la stagione pessima di quest'anno... è un buon giocatore... deve migliorare molto e può arrivare in alto... l'anno prossimo si vedrà davvero di che pasta è fatto... :)


Probabilmente lo prenderà chi avrà la prima scelta...e i celtics non sono sicuri di averla...


Memphis ha fatto di tutto x arrivare a fine stagione con il peggior record della Nba quindi sono i maggiori indiziati ad avere la prima scelta..E Oden sarà loro!!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 12/04/2007, 20:59

Charles ha scritto:
Alececk84 ha scritto:
Pego ha scritto:oden mi ha fatto una buona impressione... e a quanto dice il buon dan peterson... Mamma butta la pasta perchè Oden è pronto per l'NBA!!!! probabilmente lo prenderanno i Celtic, visto la stagione pessima di quest'anno... è un buon giocatore... deve migliorare molto e può arrivare in alto... l'anno prossimo si vedrà davvero di che pasta è fatto... :)


Probabilmente lo prenderà chi avrà la prima scelta...e i celtics non sono sicuri di averla...


Memphis ha fatto di tutto x arrivare a fine stagione con il peggior record della Nba quindi sono i maggiori indiziati ad avere la prima scelta..E Oden sarà loro!!


L'ultima squadra classificata ha solo il 25% di possibilità di avere la prima scelta...

http://it.wikipedia.org/wiki/Draft_NBA#Come_funziona_la_Draft_Lottery


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti