Oden o Durant?

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 15/03/2007, 3:41

Oden, Durant è + pronto e farà benissimo da subito, oden potrebbe metterci di + a carburare, ma alla lunga è + dominante

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 16/03/2007, 13:11

E' meglio avere in squadra il futuro Dwight Howard o il prossimo lebron (forse ho un pò esagerato...)?

Io preferisco avere un centro dominante perchè sono più rari di ali atletiche veloci e con grandi capacità realizzative...

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 16/03/2007, 17:47

mmm oden potenzialmente mi sembra molto meglio di howard cmq..

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 16/03/2007, 17:53

RafT ha scritto:mmm oden potenzialmente mi sembra molto meglio di howard cmq..



ad essere sincero non l'ho mai visto giocare...se ha più potenziale di howard allora di che cosa stiamo discutendo???

n° 1 senza ripensamenti....

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 16/03/2007, 17:58

Secondo me Oden non è che abbia più talento di Howard in assoluto...in realtà è cestisticamente più "acerbo, immaturo"...deve ancora sgrezzare una marea di movimenti che il Nostro di Orlando invece ha già...

Io li metterei quasi sullo stesso livello in prospettiva futura...perchè penso che Oden sia un "Crack" e Howard, che devo ammettere conoscevo poco, mi ha impressionato a dei livelli paurosi...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 19/03/2007, 10:08

Forse adesso è più completo durant, anche se oden è davvero più esplosivo.Io prenderei oden cmq. 8)
Immagine

Avatar utente
Lodo
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/03/2007, 16:31

Messaggioda Lodo » 19/03/2007, 20:23

Raddikk ha scritto:Secondo me Oden non è che abbia più talento di Howard in assoluto...in realtà è cestisticamente più "acerbo, immaturo"...deve ancora sgrezzare una marea di movimenti che il Nostro di Orlando invece ha già...

Io li metterei quasi sullo stesso livello in prospettiva futura...perchè penso che Oden sia un "Crack" e Howard, che devo ammettere conoscevo poco, mi ha impressionato a dei livelli paurosi...


A mio avviso, per essere più immaturi di Howard bisogna impegnarsi, so che a parlare ora non sono io ma la coppia Buffa-Tranquillo ma se, per esempio, Lebron ha compiuto 21 anni ma è come ne avesse 25, Howard ne deve ancora compiere 16 per la comprensione del gioco.

In ogni caso volevo chiedere conferma di una cosa, ho sentito che una sera Oden avendo il polso destro dolente ha tirato i liberi di sinistro, e mi è giunta all'orecchio una percentuale di 11/13, al chè mi sono mobilitato per trovarne i filmato, ma ho trovato solo due liberi di sinistro tirati da lui ed entrambi segnati, ma 11/13 mi sembra un po' tantino, anche perchè sennò come si fa a fermarlo sto qua?
You have witnessed another useless post by Ludo.

King of newbs since February 1990.

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 19/03/2007, 21:26

Lodo ha scritto:A mio avviso, per essere più immaturi di Howard bisogna impegnarsi, so che a parlare ora non sono io ma la coppia Buffa-Tranquillo ma se, per esempio, Lebron ha compiuto 21 anni ma è come ne avesse 25, Howard ne deve ancora compiere 16 per la comprensione del gioco.


LeBron James è al 4° anno in NBA...Dwight Howard è al 2°...Oden è al 2° di college(penso)...non si possono paragonare attualmente come maturità cestistica :shock: ...nessuno dei 3..(considerando poi che LBJ gioca ala piccola e gli altri due centro-ala forte)...io paragonavo i due lungagnoni in prospettiva... :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 19/03/2007, 21:51

Raddikk ha scritto:
Lodo ha scritto:...Oden è al 2° di college(penso)...


oden al primo di college, è un freshman
cmq concordo sul fatto che non ha molto senso paragorne la maturità con lebron x entrambi ^^

Ernest
Preseason
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/03/2007, 1:28

FUTURO ASSICURATO!

Messaggioda Ernest » 19/03/2007, 23:10

DURANT A PATTO PERO' CHE FACCIA ANCORA ALMENO UN PAIO DI ANNI DI COLLEGE... attacca il canestro come pochissimi, in più è già un giocatore totale...possiede tutto, visione, tecnica, atletismo (anche se ancora un pò smilzo)... è chiaro, deve ancora maturare come uomo prima di saltare in NBA...un ragazzo di 18anni non è ancora pronto mentalmente...il rischio che si bruci è grosso...a NBA news (SPORTITALIA) ho sentito che qualcuno di Boston ha gìà cercato un contatto e la società si sia beccata 30.000 $ di multa... CMQ A MIO AVVISO E' UN FENOMENO! PER LUI FUTURO ASSICURATO! :shock:

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 20/03/2007, 0:30

Sta cosa dei liberi di Oden non la sapevo.Sapevo invece che si era rotto proprio il polso ad inizio stagione,poi è tornato (in anticipo sui tempi credo) per aiutare la sua squadra ma i medici gli avevano proibito di sollecitare troppo il polso ancora dolorante (tipo con tuffi per recuperare i palloni).....sapevo anche che fosse un modesto tiratore di liberi in realtà....

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 24/03/2007, 17:00

Meglio Oden per poi costrurgli la squadra attorno .
Le grandi dinastie hanno quasi sempre avuto un centro o lungo dominante .

Ma non mi preoccuperei se mi ritrovassi con il ragazzo dell'università del Texas .

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 24/03/2007, 23:12

Intanto stasera su SI c'è Oden per chiunque fosse interessato!

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 25/03/2007, 10:45

RossoPomodoro ha scritto:Intanto stasera su SI c'è Oden per chiunque fosse interessato!
allora finalmente posso vedere questo fenomeno

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 27/03/2007, 22:37

Finalmente abbiamo visto tutti Oden su SI!!E' una presenza importante ed è anche molto bravo...Fossi Memphis o Boston (dipende chi ha più fattore C nella lottery) lo prenderei come prima scelta...


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti