Oden o Durant?

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
bruins
Scelto al Draft
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46

Messaggioda bruins » 12/04/2007, 21:33

Ecco come sono andate le cose da quando c'è l'attuale sistema(1994)
http://www.nba.com/history/lottery_probabilities.html

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 13/04/2007, 10:20

Alececk84 ha scritto:
Pego ha scritto:oden mi ha fatto una buona impressione... e a quanto dice il buon dan peterson... Mamma butta la pasta perchè Oden è pronto per l'NBA!!!! probabilmente lo prenderanno i Celtic, visto la stagione pessima di quest'anno... è un buon giocatore... deve migliorare molto e può arrivare in alto... l'anno prossimo si vedrà davvero di che pasta è fatto... :)


Probabilmente lo prenderà chi avrà la prima scelta...e i celtics non sono sicuri di averla...


di pure che i celtics quando si sentivano sicuri invece di Duncan si ritrovarono con Mercer....
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 13/04/2007, 12:37

peezza ha scritto:
Alececk84 ha scritto:
Pego ha scritto:oden mi ha fatto una buona impressione... e a quanto dice il buon dan peterson... Mamma butta la pasta perchè Oden è pronto per l'NBA!!!! probabilmente lo prenderanno i Celtic, visto la stagione pessima di quest'anno... è un buon giocatore... deve migliorare molto e può arrivare in alto... l'anno prossimo si vedrà davvero di che pasta è fatto... :)


Probabilmente lo prenderà chi avrà la prima scelta...e i celtics non sono sicuri di averla...


di pure che i celtics quando si sentivano sicuri invece di Duncan si ritrovarono con Mercer....


dalle stelle alle stalle :evil:

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 13/04/2007, 12:46

RafT ha scritto:
peezza ha scritto:
Alececk84 ha scritto:
Pego ha scritto:oden mi ha fatto una buona impressione... e a quanto dice il buon dan peterson... Mamma butta la pasta perchè Oden è pronto per l'NBA!!!! probabilmente lo prenderanno i Celtic, visto la stagione pessima di quest'anno... è un buon giocatore... deve migliorare molto e può arrivare in alto... l'anno prossimo si vedrà davvero di che pasta è fatto... :)


Probabilmente lo prenderà chi avrà la prima scelta...e i celtics non sono sicuri di averla...


di pure che i celtics quando si sentivano sicuri invece di Duncan si ritrovarono con Mercer....


dalle stelle alle stalle :evil:



:lol: :lol: :lol:
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 13/04/2007, 16:04

bhe 25% su 14 squadre non è da buttare... secondo me 1.Celtic 2.Menphis 3. bo...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 13/04/2007, 19:58

io nn so se prendere oden o durant......pero se hai oden sotto il tuo canestro sai che canestro ne fanno pochi,durant e un ottimo realizzatore,tira bene per essere un'ala grande......solo che oden e oden :wink:

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 16/04/2007, 16:08

Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 17/04/2007, 23:45

io sceglierei oden......ma sembra non sia ancora certa la sua dichiarazione al draft....pare che voglia restare per un altro anno al college!!!!

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 18/04/2007, 15:09

Il sito basketnet dice che entrambi si sono dichiarati per il draft.Ma per chi come loro si dichiara anticipatamente resta la possibilità di chiamarsi fuori entro una certa data....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti