NCAA su SportItalia

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

NCAA su SportItalia

Messaggioda canigggia » 22/03/2007, 23:33

All'alba del 22 marzo, anche in italia ci siamo accorti è iniziata la March Madness!!!!
Finalmente sportitalia trasmetterà le partite di college basket, stanotte alle 00.10 c'è Kansas, domani Florida allo stesso orario... non sarà il massimo della comodità x quelli che nn hanno il digitale (anche se SI è gratuito) ma è sempre meglio che niente... io me la dormirò, ma me la registro di gusto... w la march madness!!!
(dall'altra parte si preannuncia, se non mi sbaglio, Durant vs Oden... se tutt'e due passano... :shock: :shock: )

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: NCAA su SportItalia

Messaggioda zizzi » 22/03/2007, 23:41

canigggia ha scritto:All'alba del 22 marzo, anche in italia ci siamo accorti è iniziata la March Madness!!!!
Finalmente sportitalia trasmetterà le partite di college basket, stanotte alle 00.10 c'è Kansas, domani Florida allo stesso orario... non sarà il massimo della comodità x quelli che nn hanno il digitale (anche se SI è gratuito) ma è sempre meglio che niente... io me la dormirò, ma me la registro di gusto... w la march madness!!!
(dall'altra parte si preannuncia, se non mi sbaglio, Durant vs Oden... se tutt'e due passano... :shock: :shock: )

Canigggia


sigh non ho il digitale terrestre....cmq beh almeno si inizia a vedere qualche movimento nel palinsesto televisivo riguardo al basket...anche se è "solo" NCAA

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Re: NCAA su SportItalia

Messaggioda TheBigRook » 23/03/2007, 0:28

canigggia ha scritto:All'alba del 22 marzo, anche in italia ci siamo accorti è iniziata la March Madness!!!!
Finalmente sportitalia trasmetterà le partite di college basket, stanotte alle 00.10 c'è Kansas, domani Florida allo stesso orario... non sarà il massimo della comodità x quelli che nn hanno il digitale (anche se SI è gratuito) ma è sempre meglio che niente... io me la dormirò, ma me la registro di gusto... w la march madness!!!
(dall'altra parte si preannuncia, se non mi sbaglio, Durant vs Oden... se tutt'e due passano... :shock: :shock: )

Canigggia


niente sfida purtroppo... durant e compagni (texas Univ.) sono usciti al secondo turno contro USC (20 punti del ''nostro'' Hackett)

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 23/03/2007, 14:20

ieri gran bella partita comunque tra S. Illinois e Kansas! finalmente gente che difende sul serio...altro che regular season NBA!! Mi mancava davvero il basket NCAA...non lo seguivo dai tempi di Coast to Coast su TELE+, quando mi vedevo Bob Sura, Steve Nash, Tim Duncan e Felipe Lopez!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 23/03/2007, 16:31

Notizia che leggo con un po' di ritardo purtroppo. Finalmente il basket NCAA torna in Italia!

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 23/03/2007, 20:34

sono molto felice cosi' finalmente potro' vedere questo oden

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 25/03/2007, 17:49

Ieri notte ho visto i primi dieci minuti di UCLA contro Kansas, mi sembra... poi sono crollato (erano le 3...)... ma ragazzi, CHE ROBA!!!! Livello di intensità fuori e dentro il campo a 1000... ogni palla si giocava la vita... parziali e controparziali... spettacolo con gli alleyoop... ho visto addirittura un gioco alto-basso con annesso backdoor... Mi sono un po riconciliato con il basket americano, dopo le partite a marce basse della NBA... Raga, non vedo l'ora delle Final 4!!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 25/03/2007, 18:05

Ieri sono riuscito a vedere Greg Oden...Pauroso, non è che abbia giocato un granchè bene, ma la sua sola presenza metteva timore ai giocatori di Memphis di entrare in area.
Poi...nel secondo tempo si è scatenato...rimbalzi stoppate e gioco in post!
Eccezionale!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 26/03/2007, 11:14

Ho visto anch'io Oden e concordo...

Peccato non aver potuto vedere Durant contro Hackett...

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 26/03/2007, 19:04

Ieri ho visto UNC-Georgetown con vittoria di questi ultimi all'overtime 93-84... North Carolina vinceva 75-65 a 6 minuti dalla fine, poi da lì parziale di 16-6 per il pareggio (81-81) alla fine dei regolamentari, e supplementare senza storia con un 10-0 micidiale dei lanciatissimi ragazzi di Georgetown...
La Final 4, dal 31 marzo, vede questi accoppiamenti:

Georgetown - Ohio St.
Florida - UCLA

Contate che ci sono quasi tutti i migliori talenti del college...
escludete Durant e Brandan Wright, quest'ultimo visto da me ieri in azione per la prima volta (problemi di falli, fuori partita nella ripresa)...
Naturalmente c'è Oden, e vi suggerisco di godervi il duello in semifinale con Hibbert, uno spaventoso 7-2 dal futuro assicurato; tra i compagni di squadra di Hibbert c'è un a dir poco promettente Jeff Green (ieri mvp) e lo spettacolare Summers (schiaccia come un matto)... Florida ha un roster pieno di talento, da Noah a Brewer, da Thornton a Horford... poi c'è Affalo a UCLA e tanti, tanti altri ottimi talenti...
Ammetto che questi giovincelli mi stanno appassionando...
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 26/03/2007, 19:37

...dove si possono vedere queste partite????? e a che ora????

grazie...

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 26/03/2007, 20:53

Le dirette saranno Sabato 31 da mezzanotte (o mezzanotte e 10...) su SPORTITALIA... commento affidato a Peterson e Bonfardeci, credo... DA-NON-PERDERE!!!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 26/03/2007, 21:09

Georgetown senza un gran centro sarebbe stata una bestemmia....vediamo che duello ne uscirà con Oden :D

Alessandro
Scelto al Draft
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/03/2007, 22:14
Località: Verona-Italy
Contatta:

Messaggioda Alessandro » 29/03/2007, 0:07

Panzer ha scritto:Georgetown senza un gran centro sarebbe stata una bestemmia....vediamo che duello ne uscirà con Oden :D



Sì, Oden contro Hiddent o come si chiama il C di 2,17 sarà un bel duello. Comunque mi piaceva molto Georgetown per i frequenti backdoor e un po' tifo per loro visto che la loro università l'ho visitata da turista....

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 14/11/2007, 20:19

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... rdan.shtml

E' una cagata lo so, non sapevo dove postarla.. :)
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti