NCAA 2008

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

NCAA 2008

Messaggioda KB24 » 20/03/2008, 15:16

Inizia oggi alle 17.20 ora italiana la fase finale del torneo NCAA. Le prime due squadre a scendere in campo saranno Xavier e Georgia che si affronteranno nella prima di 16 partite. A mezzanotte e dieci scenderanno in campo i Trojans di Daniel Hackett che affronteranno Kansas State di un Beasley sempre più vicino alla chiamata numero 1 al draft NBA.

Secondo voi chi vincerà? I Trojans dove arriveranno? Quale sarà la sorpresa?

Secondo me la vera sorpresa sarà nella parte Ovest, dal mio punto di vista la più equilibrata, dove Xavier, Purdue e Drake potrebbero fare le cenerentole di turno. Come favorita vedo Memphis anche per il record incredibile ottenuto durante la stagione. Per quanto riguarda i Trojans non li vedo molto bene. Credo che se vinceranno stanotte non passeranno il turno successivo; anche se tutto dovesse andare bene non dovrebbero andare oltre le semifinali della Midwest.

A voi la parola. Buon torneo a tutti!

P.S. Segnalo il gioco di ESPN.com per chi volesse provare a costruire la propria griglia e vedere chi azzecca più pronostici http://games.espn.go.com/tcmen/frontpage

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: NCAA 2008

Messaggioda sensomc » 20/03/2008, 15:27

premetto che non mi intendo molto del campionato ncaa...però non penso che i trojans possoo andare molto avanti..sta notte farò di tutto per vederli giocare

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: NCAA 2008

Messaggioda London » 20/03/2008, 15:30

KB24 ha scritto:P.S. Segnalo il gioco di ESPN.com per chi volesse provare a costruire la propria griglia e vedere chi azzecca più pronostici http://games.espn.go.com/tcmen/frontpage

Ma per giocare bisogna per forza registrarsi???
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: NCAA 2008

Messaggioda bobberto » 20/03/2008, 15:39

segnalo, per chi lo conosce ed è iscritto, che su Joost saranno trasmesse tutte le partite di oggi.
non chiedete come ci si iscrive.
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Re: NCAA 2008

Messaggioda KB24 » 20/03/2008, 15:43

London ha scritto:
KB24 ha scritto:P.S. Segnalo il gioco di ESPN.com per chi volesse provare a costruire la propria griglia e vedere chi azzecca più pronostici http://games.espn.go.com/tcmen/frontpage

Ma per giocare bisogna per forza registrarsi???


Sì ma ci si mette 30 secondi ed è gratis.

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: NCAA 2008

Messaggioda RafT » 20/03/2008, 21:58

kentucky-marquette..
mcneal e hayward stanno seriamente rischiando di guadagnarsi un posto al draft, e se per mcneal era anche preventivabile, per hayward no, mai visto a questi livelli.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: NCAA 2008

Messaggioda vanz » 21/03/2008, 1:30

Non so se qualcuno sta vedendo Hackett come me...Cmq Beasley comincia nel peggiore dei modi con due falli in pochissimo tempo,speriamo USC riesca a approfittarne.Certo che a rimbalzo hanno grossissimi problemi...Secondi e terzi tiri concessi in continuazione,Kansas ci sta andando a nozze...
Mayo poca roba se togliamo un gran bell'assist in contropiede...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: NCAA 2008

Messaggioda London » 21/03/2008, 1:46

Io sto vedendo la partita..... Hackett mi è sembrato molto "generoso" nel senso che passa molto il pallone. Comunque, se non mi sbaglio, tre punti per lui....
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: NCAA 2008

Messaggioda bobberto » 21/03/2008, 1:47

vanz ha scritto:Non so se qualcuno sta vedendo Hackett come me...Cmq Beasley comincia nel peggiore dei modi con due falli in pochissimo tempo...Speriamo USC riesca a approfittarne.Certo che a rimbalzo hanno grossissimi problemi...Secondi e terzi tiri concessi in continuazione...

è stato bravo hackett a prendere il fallo su spinta di beasley, però a rimbalzo sono peggio dei raptors.. mettiamoci anche che mayo non sembra molto in serata..
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: NCAA 2008

Messaggioda vanz » 21/03/2008, 1:48

Si si,un 3 points...Sta evitando di strafare,poche azioni personali del pesarese ma Kansas sembra di altro livello sinora...Sia a livello di singoli che come squadra,pressa alta,a rimbalzo non c'è confronto...
Sinceramente non capisco il continuo far entrare e riuscire Beasley che senso abbia... :?: :?
Gibson poco presente e ora fuori con 3 falli,se non si sveglia Mayo la vedo gia chiusa questa partita...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: NCAA 2008

Messaggioda montystefy » 21/03/2008, 2:02

Partita che si sta decidendo al rimbalzo..Beasley condizionato dai falli come Gibson dall'altra parte..Walker è stato devastante..ma il nostro Hackett l'ha stroncato :lol: :lol: :lol: ..

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: NCAA 2008

Messaggioda RafT » 21/03/2008, 2:07

partito meglio kansas di usc, soprattutto in difesa la zone press che stanno mettendo in mostra fa male, da veder se riusciranno a tenerla anche per tutto il secondo tempo. Mayo poco ispirato per ora, giusto qualche fiammata, Hackett ordinato ma abbastanza incolore. 10 punti avanti kansas e in una partita a punteggio abbastanza basso son tanti. Beasley una bella iniziativa con canestro e fallo, ma anche lui non sta facendo miracoli.
Per ora la partita la sta vincendo la zone press (e anche i rimbalzi, con hackett unico dei suoi assieme a gibson che ne ha preso qualcuno)

edit: tra i singoli molto sugli scudi bill walker, sopra i suoi livelli abituali in attacco.
Ultima modifica di RafT il 21/03/2008, 2:25, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: NCAA 2008

Messaggioda vanz » 21/03/2008, 2:07

Eh si,partita senza storia a rimbalzo,Kansas tira il doppio e fa malissimo con le penetrazioni...
Mayo ha messo una tripla da casa sua :lol:
Ma sinora Beasley ha mostrato qualcosina in piu...Hackett presente,davvero in forma eccellente fisicamente a livello di muscoli...Ma Kansas si sta mostrano superiore e lui puo farci ben poco.

Edit.Partita riaperta in 4 minuti del secondo tempo,Hackett vispo e carico,un paio di lodevoli iniziative e un assist per Mayo che sembra piu in partita...Kansas ha mollato la zone press,ovviamente non potevano tenerla per tutta la partita.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: NCAA 2008

Messaggioda RafT » 21/03/2008, 2:36

niente zone press per ora nel secondo tempo, e usc si riavvicina, -4 (-6 mentre scrivevo :P). Peccato per il quarto fallo di Gibson in un amen. Hackett lo vedo un po' più incisivo che nel primo tempo, almeno in attacco.
Beasley bho, più lo vedo e più mi pare un tweneer "puro" a livello nba e non è un pregio per nulla.

edit: altri 2 bei punti di daniel, e un accenno di 1-3-1 half court trap per kansas state, certo che veder la varietà difensiva di kansas state dopo essersi abituati alla piattezza dei raptors da quel punto di vista fa impressione. (-2 con libero da tirare, partita riaperta)
Ultima modifica di RafT il 21/03/2008, 2:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: NCAA 2008

Messaggioda vanz » 21/03/2008, 2:40

Raft abbiamo scritto le stesse cose :approved:
Scusa l'ignoranza che non mi vergogno di nascondere,c'è sempre da imparare dai saggi...Cosa intendi per tweener?Ti ringrazio anticipatamente...

Edit.Eh Mayo sugli scudi,ha preso ritmo di brutto,sorpasso con strombazzata dei Trojans,peccato per i rimbalzi...Gran bella partita davvero!
Ultima modifica di vanz il 21/03/2008, 2:45, modificato 1 volta in totale.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti