NCAA 2008

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: NCAA 2008

Messaggioda dAndrea » 06/04/2008, 22:09

MemphisGrizzlies ha scritto:
dAndrea ha scritto:secondo voi chi vince tra Kansas e Memphis??

Direi Memphis.I Tigers hanno un giocatore in più come Derrick Rose,cosa non da poco anche se devo ammettere che Kansas ha un sacco di talenti.Ieri sera,ad esempio,ho potuto ammirare (su Raisport Sat) come sia stato in partita Aldrich contro UNC,non facendo per nulla rimpiangere Sasha Kauin.


Derrick Rose è mostruoso
in nba sarà il nuovo Dwyane Wade
anche se in nba al momento come nuovo Wade c,è Stuckey
P.S quando si gioca Kansas Memphis??
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
MemphisGrizzlies
Preseason
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/03/2008, 20:50

Re: NCAA 2008

Messaggioda MemphisGrizzlies » 06/04/2008, 22:15

dAndrea ha scritto:
MemphisGrizzlies ha scritto:
dAndrea ha scritto:secondo voi chi vince tra Kansas e Memphis??

Direi Memphis.I Tigers hanno un giocatore in più come Derrick Rose,cosa non da poco anche se devo ammettere che Kansas ha un sacco di talenti.Ieri sera,ad esempio,ho potuto ammirare (su Raisport Sat) come sia stato in partita Aldrich contro UNC,non facendo per nulla rimpiangere Sasha Kauin.


Derrick Rose è mostruoso
in nba sarà il nuovo Dwyane Wade
anche se in nba al momento come nuovo Wade c,è Stuckey
P.S quando si gioca Kansas Memphis??

Nella Notte tra Lunedì e Martedì,verso le 3:00 di notte(su Rai Sport Sat) canale 227 di Sky
Go Grizzlies Go!

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: NCAA 2008

Messaggioda RafT » 06/04/2008, 22:15

una favorita vera non c'è, han vinto entrambe bene in semifinale, memphis un po' più col talento dei singoli (Rose), kansas un po' più con l'organizzazione di squadra (non che memphis manchi di organizzazione e kansas di talento, chiaro) e vincer di "squadra" contro UNC ed in modo così netto fa abbastanza impressione, essendo unc squadra che dell'organizzazione con coach williams fa il suo credo da anni.
comunque visto che avevo già pronosticato memphis champ prima delle semifinali mi tengo il mio pronostico e vado con memphis (Anche se me li aspettavo in finale con UNC)

(Rose più che a wade secondo me somiglia al kidd di metà anni 90, ed è un gran complimento, giocano domani)

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: NCAA 2008

Messaggioda vanz » 08/04/2008, 9:21

Ha vinto Kansas,il capolavoro di Memphis e di coach Calipari non è riuscito per le mancanze ai tiri liberi e per un gran canestro a 2 dalla fine di Chalmers che ha portato il match al supplementare...
Mamphis aveva 9punti di vantaggio a 2 minuti dalla fine,assurdo :shock:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: NCAA 2008

Messaggioda RafT » 08/04/2008, 11:05

Gran partita, e memphis ha buttato il titolo, non ci si può far riprendere in quel modo.
Nell'ot non han giocato, ma era scontato, erano ormai morti "mentalmente" dopo gli ultimi 2 minuti ed il buzzer beater l'OT era una formalità.
Complimenti a kansas, squadra verissima, anche senza stelle, o a questo punto con "stelle nascoste dal sistema di gioco", si vedrà quel che combineranno in futuro al piano di sopra i ragazzi di kansas, per me almeno uno farà grosse sorprese.
Rose buono per tutta la partita, ma nei 2 minuti finali anche lui ci ha capito poco.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: NCAA 2008

Messaggioda zizzi » 08/04/2008, 12:01

Memphis ha organizzato il suicidio perfetto, partita persa in modo assolutamente incredibile
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: NCAA 2008

Messaggioda maomer » 20/04/2008, 10:45

dAndrea ha scritto:anche se in nba al momento come nuovo Wade c,è Stuckey


mi ero perso l'apostrofo rovesciato :lol:


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti