PROSPETTI DEL DRAFT

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda KB24 » 11/02/2008, 22:41

Buonasera a tutti!
Ho notato che ci sono molti topic aperti per giocatori che stanno giocando bene nei loro team o nei loro college e potrebbero avere un buon futuro in NBA...L'idea è quella di utilizzare questo topic per inserire i nomi di giocatori che magari non sono perennemente sotto i riflettori ma hanno cifre sopra la media...

Il giocatore con cui vorrei iniziare è Charron Fisher(senior), guardia-ala proveniente da Niagara che viaggia a quasi 28 di media e 9 rimbalzi...Niagara è nella MAAC Division, non certo una delle migliori ma ha un record di 15-8, non poi così male. Posterò più notizie su di lui appena ho un po' di tempo.

Voi iniziate a postare e commentare. Se conoscete Fisher e l'avete visto giocare scrivete visto che gran parte di questi giocatori li si conosce solo grazie alle loro stats ma è raro vederli giocare.

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda RafT » 12/02/2008, 3:42

giocando nel MAAC e a Niagara avrei anch'io belle cifre ;)

Fisher non sarà draftato, e se gli andrà bene avrà una carriera in europa, ma anche quello è da vedere.
Le vittorie bisogna anche veder contro chi le se fa.. e Niagara gioca prevalentemente con squadre ancor più ignobili.. ^^
Fisher cmq ha una mano molto grezza, a niagara gioca quasi da 4, ma vista l'altezza (solo 6 e 4) nella nba dovrebbe adattarsi come guardia, il che è del tutto impossibile visto le sue caratteristiche tecniche.

Avatar utente
Maverick
Preseason
Messaggi: 64
Iscritto il: 08/02/2008, 20:14

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda Maverick » 12/02/2008, 22:41

Piacendomi molto le Point Guard un prospetto che ho seguito è DJ Augustin che gioca con la ex-squdra di Durant, Texas.
Buon realizzatore (19.7 ppg) e dispensatore di assists (5.8 a partita) oscilla fra la 12esima e la 25esima scelta nel draft 2008.
Da Seguire ---------------che commento alla controcampo :wink:-------

Mik89
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 20/06/2007, 18:36

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda Mik89 » 13/02/2008, 21:46

Maverick ha scritto:Piacendomi molto le Point Guard un prospetto che ho seguito è DJ Augustin che gioca con la ex-squdra di Durant, Texas.
Buon realizzatore (19.7 ppg) e dispensatore di assists (5.8 a partita) oscilla fra la 12esima e la 25esima scelta nel draft 2008.
Da Seguire ---------------che commento alla controcampo :wink:-------

avevo letto da qualche parte che aveva lavorato con....ebbene si TJ Ford :mrgreen: x imparare a non forzare le situazioni,non penetrando sempre e prendere la stoppata,ma imparando anche a tirare dalla media :mrgreen:
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda KB24 » 14/02/2008, 14:49

Mik89 ha scritto:
Maverick ha scritto:Piacendomi molto le Point Guard un prospetto che ho seguito è DJ Augustin che gioca con la ex-squdra di Durant, Texas.
Buon realizzatore (19.7 ppg) e dispensatore di assists (5.8 a partita) oscilla fra la 12esima e la 25esima scelta nel draft 2008.
Da Seguire ---------------che commento alla controcampo :wink:-------

avevo letto da qualche parte che aveva lavorato con....ebbene si TJ Ford :mrgreen: x imparare a non forzare le situazioni,non penetrando sempre e prendere la stoppata,ma imparando anche a tirare dalla media :mrgreen:


Beh TJ avrà i suoi momenti di pazzia ma per Augustin lavorare col topo gli farà solo bene...certo imparare da TJ come non forzare le situazioni è un po' ridicolo, ma per il resto...

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda giovannino » 26/02/2008, 18:21

Gallinari sale al N'6 nel Mock draft.
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda mighty » 26/02/2008, 22:18

giovannino ha scritto:Gallinari sale al N'6 nel Mock draft.


se ti riferisci a quello di draftexpress.com scende, prima era al 5...

sale invece in quello di nbadraft.net...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda giovannino » 27/02/2008, 13:28

probabilmente devo comprare windows originale e fare gli aggiornamenti :wink:
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda The Huge » 27/02/2008, 16:01

Per Danilo c'è il suo apposito forum.

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda KB24 » 02/03/2008, 22:18

Dopo la partita di ieri notte non posso che inserirlo. Tyrese Rice, Guardia, Boston College, Junior. Ne piazza più di 21 a sera sfornando anche 5 assist e catturando poco più di 3 rimbalzi. Uno che nelle partite importanti si fa sempre notare:

5/1 Kansas 20 punti
12/1 Wake Forest 32
31/1 UNC 20
9/2 Duke 28
14/2 North Carolina St. 32
e per finire la partita straordinaria di ieri sera....46 punti contro UNC!!!!
Ad un certo punto lui aveva già fatto 23 punti e tutta la squadra di UNC ne aveva fatti 20. Peccato poi per la sconfitta, troppo più forti i ragazzi di coach Roy Williams.

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda London » 08/04/2008, 19:31

Direttamente da Basket Central:
Eric Gordon ha annunciato che sarà al draft 2008.

"Ho deciso di dichiararmi per competere ai livelli più alti, non per la fama o per i soldi" ha detto il giocatore. "Ho avuto un paio di settimane per pensarci su e penso che questo sia il momento giusto per provare".

L'agente che lo rappresenterà sarà quasi sicuramente Rob Pelinka. (e.c.)


Un altro giocatore molto importante, quindi, per il prossimo draft...
A proposito, si sa quando Gallinari dichiarerà se sarà eleggibile o meno al draft???
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda _Il Prescelto_ » 08/04/2008, 19:39

London ha scritto:Direttamente da Basket Central:
Eric Gordon ha annunciato che sarà al draft 2008.

"Ho deciso di dichiararmi per competere ai livelli più alti, non per la fama o per i soldi" ha detto il giocatore. "Ho avuto un paio di settimane per pensarci su e penso che questo sia il momento giusto per provare".

L'agente che lo rappresenterà sarà quasi sicuramente Rob Pelinka. (e.c.)


Un altro giocatore molto importante, quindi, per il prossimo draft...
A proposito, si sa quando Gallinari dichiarerà se sarà eleggibile o meno al draft???


fine mese al massimo
Immagine

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda London » 08/04/2008, 19:42

_Il Prescelto_ ha scritto:
London ha scritto:Direttamente da Basket Central:
Eric Gordon ha annunciato che sarà al draft 2008.

"Ho deciso di dichiararmi per competere ai livelli più alti, non per la fama o per i soldi" ha detto il giocatore. "Ho avuto un paio di settimane per pensarci su e penso che questo sia il momento giusto per provare".

L'agente che lo rappresenterà sarà quasi sicuramente Rob Pelinka. (e.c.)


Un altro giocatore molto importante, quindi, per il prossimo draft...
A proposito, si sa quando Gallinari dichiarerà se sarà eleggibile o meno al draft???


fine mese al massimo


Ma secondo te si renderà eleggibile???
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda _Il Prescelto_ » 08/04/2008, 19:47

inizialmente avrei detto si, ma ora mi sto ricredendo, vedendo tutte queste dichiarazioni.

In questo momento è 50-50.
Immagine

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda KB24 » 17/04/2008, 20:41

entro il 27 aprile deve mandare la lettera se si vuole rendere eleggibile...io credo che se l'olimpia non verrà venduta lui si dichiarerà, se invece verrà comprata e quindi avrà un progetto più serio per gli anni a venire rimarrà...


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti