PROSPETTI DEL DRAFT

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
barryds
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/07/2008, 1:48
Località: Padova

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda barryds » 18/07/2008, 2:24

Premetto che io ho una passione x i lungagnoni,volevo sapere da ki ne sa più di me(quindi kiedete anke a nonne e nipotine fan di harry potter... :mrgreen: )cosa ne pensate di hasheem thabeet il centro 7-3 di UConn...da quel ke leggo nei siti specializzati mi sembra già ora un gran difensore(anke se potrebbe mettere su qualche kilo in più giusto x andare sul sicuro)e un attaccante in veloce fase di miglioramento(impressionante il quasi +20% ai liberi tra primo e secondo anno :shock: :shock: )che se non altro vuol dire ke il ragazzo ha voglia di migliorare,tanto ke quest'anno se ne ritorna al college per fare il terzo anno...cosa ke di questi tempi è rarissima x gente data così in alto al draft...
L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Faccio dieci passi e l'orizzonte si allontana di dieci passi. Per quanto cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? A questo: serve a camminare...

Avatar utente
gianny984
Preseason
Messaggi: 72
Iscritto il: 20/04/2008, 14:22

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda gianny984 » 22/07/2008, 12:17

barryds ha scritto:Premetto che io ho una passione x i lungagnoni,volevo sapere da ki ne sa più di me(quindi kiedete anke a nonne e nipotine fan di harry potter... :mrgreen: )cosa ne pensate di hasheem thabeet il centro 7-3 di UConn...da quel ke leggo nei siti specializzati mi sembra già ora un gran difensore(anke se potrebbe mettere su qualche kilo in più giusto x andare sul sicuro)e un attaccante in veloce fase di miglioramento(impressionante il quasi +20% ai liberi tra primo e secondo anno :shock: :shock: )che se non altro vuol dire ke il ragazzo ha voglia di migliorare,tanto ke quest'anno se ne ritorna al college per fare il terzo anno...cosa ke di questi tempi è rarissima x gente data così in alto al draft...

potrà diventare un buon giocatore i mezzi fisici non gli mancano
Immagine


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti