PROSPETTI DEL DRAFT

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda Palerio » 20/05/2008, 15:50

Ah occhio a Kosta Koufos , questo per me è veramente forte. Putroppo non molto atletico , piuttosto lento di piedi , dovrà migliorare parecchio in difesa per giocare in NBA, per il resto IMHO è fenomenale.

http://www.youtube.com/watch?v=q1PoFEVY ... oufos.html

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda NickName » 23/05/2008, 13:15

Io ho visto Beasley da alcuni filmati, non c'è dubbio che il mancino abbia una mano morbidissima e abbia un'ampia zona di tiro, sebbene mi pare preferisca il palleggio arresto e tiro che andare fino in fondo a prendersi i contatti... ma una cosa vorrei sapere da Raft o altri saggi d'oltreoceano del forum: in ottica NBA che ruolo piò avere? visto che al 95% se lo piglieranno i Bulls, come potranno usarlo nella chimica di squadra? a me non pare che ai Bulls serva così tanto un giocatore di questo tipo...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda AxlMcClaudio » 23/05/2008, 13:17

NickName ha scritto:Io ho visto Beasley da alcuni filmati, non c'è dubbio che il mancino abbia una mano morbidissima e abbia un'ampia zona di tiro, sebbene mi pare preferisca il palleggio arresto e tiro che andare fino in fondo a prendersi i contatti... ma una cosa vorrei sapere da Raft o altri saggi d'oltreoceano del forum: in ottica NBA che ruolo piò avere? visto che al 95% se lo piglieranno i Bulls, come potranno usarlo nella chimica di squadra? a me non pare che ai Bulls serva così tanto un giocatore di questo tipo...


secondo me i bulls prenderanno rose!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

lisio
Rookie Wall!
Messaggi: 177
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda lisio » 23/05/2008, 15:36

AxlMcClaudio ha scritto:
NickName ha scritto:Io ho visto Beasley da alcuni filmati, non c'è dubbio che il mancino abbia una mano morbidissima e abbia un'ampia zona di tiro, sebbene mi pare preferisca il palleggio arresto e tiro che andare fino in fondo a prendersi i contatti... ma una cosa vorrei sapere da Raft o altri saggi d'oltreoceano del forum: in ottica NBA che ruolo piò avere? visto che al 95% se lo piglieranno i Bulls, come potranno usarlo nella chimica di squadra? a me non pare che ai Bulls serva così tanto un giocatore di questo tipo...


secondo me i bulls prenderanno rose!


Rose di sicuro :approved: :approved:

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda NickName » 23/05/2008, 17:02

lisio ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:
NickName ha scritto:Io ho visto Beasley da alcuni filmati, non c'è dubbio che il mancino abbia una mano morbidissima e abbia un'ampia zona di tiro, sebbene mi pare preferisca il palleggio arresto e tiro che andare fino in fondo a prendersi i contatti... ma una cosa vorrei sapere da Raft o altri saggi d'oltreoceano del forum: in ottica NBA che ruolo piò avere? visto che al 95% se lo piglieranno i Bulls, come potranno usarlo nella chimica di squadra? a me non pare che ai Bulls serva così tanto un giocatore di questo tipo...


secondo me i bulls prenderanno rose!


Rose di sicuro :approved: :approved:

Mah, non ne sarei così certo, almeno a vedere gli esperti americani...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
Canà
Superstar NBA
Messaggi: 577
Iscritto il: 14/03/2008, 19:15

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda Canà » 23/05/2008, 21:01

Stavo vedendo vari mock draft e ho notato che Joe Alexander è salito molto intorno alla decima posizione..
Per gli esperti,è buono o è solo un atletone che tocca il ferro con la testa?

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda mighty » 25/05/2008, 10:06

Palerio ha scritto:Ah occhio a Kosta Koufos , questo per me è veramente forte. Putroppo non molto atletico , piuttosto lento di piedi , dovrà migliorare parecchio in difesa per giocare in NBA, per il resto IMHO è fenomenale.

http://www.youtube.com/watch?v=q1PoFEVY ... oufos.html


praticamente hai detto che è fenomenale ed una pippa nella stessa frase :D

Cmq non è materiale NBA ed il ragazzo sapendolo ha fatto bene a mantenere il passaporto greco...tra un paio d'anni lo vedremo giocare e probabilmente dominare al Pireo...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda Palerio » 25/05/2008, 12:13

mighty ha scritto:
praticamente hai detto che è fenomenale ed una pippa nella stessa frase :D


No , in pratica ho detto che a me personalmente fa impazzire per la sue capacità realizzative e per la sua leadership, ma che al momento non è che ancora pronto per giocare in Nba viste le sue scarse doti difensive.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda Ronco88 » 25/05/2008, 13:11

mighty ha scritto:
Palerio ha scritto:Ah occhio a Kosta Koufos , questo per me è veramente forte. Putroppo non molto atletico , piuttosto lento di piedi , dovrà migliorare parecchio in difesa per giocare in NBA, per il resto IMHO è fenomenale.

http://www.youtube.com/watch?v=q1PoFEVY ... oufos.html


praticamente hai detto che è fenomenale ed una pippa nella stessa frase :D

Cmq non è materiale NBA ed il ragazzo sapendolo ha fatto bene a mantenere il passaporto greco...tra un paio d'anni lo vedremo giocare e probabilmente dominare al Pireo...


Come al solito, se non sono negri, se non saltano un metroe mezzo da fermo, se non sono ex-drogati del ghetto e se non hanno una verga negra di mezzo metro a te non piaciono.

:lol:

Troppo Mirror Climber!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda lol » 25/05/2008, 13:21

mighty ha scritto:
Palerio ha scritto:Ah occhio a Kosta Koufos , questo per me è veramente forte. Putroppo non molto atletico , piuttosto lento di piedi , dovrà migliorare parecchio in difesa per giocare in NBA, per il resto IMHO è fenomenale.

http://www.youtube.com/watch?v=q1PoFEVY ... oufos.html


praticamente hai detto che è fenomenale ed una pippa nella stessa frase :D

Cmq non è materiale NBA ed il ragazzo sapendolo ha fatto bene a mantenere il passaporto greco...tra un paio d'anni lo vedremo giocare e probabilmente dominare al Pireo...


Quindi se non saltano 7 metri e mezzo, se non hanno le larve sotto le ascelle per intimidire un avversario e se quando ruttano non fanno scattare gli antifurti non vanno bene e non sono " materiale NBA"?

*Cit.

P.S. Non avevo letto il buon Ronco.

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda Bargnani is Rock » 25/05/2008, 13:45

Ronco88 ha scritto:Come al solito, se non sono negri, se non saltano un metroe mezzo da fermo, se non sono ex-drogati del ghetto e se non hanno una verga negra di mezzo metro a te non piaciono.


lol ha scritto:Quindi se non saltano 7 metri e mezzo, se non hanno le larve sotto le ascelle per intimidire un avversario e se quando ruttano non fanno scattare gli antifurti non vanno bene e non sono " materiale NBA"?


:lol:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda Ronco88 » 25/05/2008, 15:26

Ti voglio bene lol! :rasta:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda mighty » 25/05/2008, 17:07

lol ha scritto:
mighty ha scritto:
Palerio ha scritto:Ah occhio a Kosta Koufos , questo per me è veramente forte. Putroppo non molto atletico , piuttosto lento di piedi , dovrà migliorare parecchio in difesa per giocare in NBA, per il resto IMHO è fenomenale.

http://www.youtube.com/watch?v=q1PoFEVY ... oufos.html


praticamente hai detto che è fenomenale ed una pippa nella stessa frase :D

Cmq non è materiale NBA ed il ragazzo sapendolo ha fatto bene a mantenere il passaporto greco...tra un paio d'anni lo vedremo giocare e probabilmente dominare al Pireo...


Quindi se non saltano 7 metri e mezzo, se non hanno le larve sotto le ascelle per intimidire un avversario e se quando ruttano non fanno scattare gli antifurti non vanno bene e non sono " materiale NBA"?

*Cit.

P.S. Non avevo letto il buon Ronco.



scusate, mi sono sbagliato...Kostas Koufos è il nuovo David Robinson...più contenti adesso?

:P

Come al solito, se non sono negri, se non saltano un metroe mezzo da fermo, se non sono ex-drogati del ghetto e se non hanno una verga negra di mezzo metro a te non piaciono.


Va beh provo a darti una risposta seria per dimostrare a tutti che anceh chi ha Vincenzo da Via Anfossi come avatar merita considerazione (oddio...parliamone poi...ahah)...

Io dico che se vuoi fare il centro in NBA devi sicuramente avere un fisico ed un atleticismo sopra la media e saltare decisamente più della media. E questo non si insegna...
Ad usare la mano sinistra e aggiungere movimenti in post che vadano oltre il semigancio invece si fa sempre a tempo.
Ad ogni modo Koufos è un buon giocatore ma date le caratteristiche e anche la sua valutazione dopo la prima stagione a Ohio State è molto più facile che quando deciderà di passare pro decida di accettare con contratto milionario in Grecia o in Turchia che un non garantito in NBA...oggi come oggi sarebbe un fondo primo giro...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda lol » 25/05/2008, 17:31

mighty ha scritto:
scusate, mi sono sbagliato...Kostas Koufos è il nuovo David Robinson...più contenti adesso?

:P

Come al solito, se non sono negri, se non saltano un metroe mezzo da fermo, se non sono ex-drogati del ghetto e se non hanno una verga negra di mezzo metro a te non piaciono.


Va beh provo a darti una risposta seria per dimostrare a tutti che anceh chi ha Vincenzo da Via Anfossi come avatar merita considerazione (oddio...parliamone poi...ahah)...

Io dico che se vuoi fare il centro in NBA devi sicuramente avere un fisico ed un atleticismo sopra la media e saltare decisamente più della media. E questo non si insegna...
Ad usare la mano sinistra e aggiungere movimenti in post che vadano oltre il semigancio invece si fa sempre a tempo.
Ad ogni modo Koufos è un buon giocatore ma date le caratteristiche e anche la sua valutazione dopo la prima stagione a Ohio State è molto più facile che quando deciderà di passare pro decida di accettare con contratto milionario in Grecia o in Turchia che un non garantito in NBA...oggi come oggi sarebbe un fondo primo giro...



Dubito che qualcuno abbia atleticismo in Nba

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: PROSPETTI DEL DRAFT

Messaggioda Palerio » 25/05/2008, 17:33

mighty ha scritto:Io dico che se vuoi fare il centro in NBA devi sicuramente avere un fisico ed un atleticismo sopra la media e saltare decisamente più della media. E questo non si insegna...


In Nba non ho ancora conosciuto nessuno con questa dote.

Edit: lol mi ha anticipato :lol:


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti