Michael Beasley o Derrick Rose??

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?

Michael Beasley o Derrick Rose?

Sondaggio concluso il 30/01/2009, 20:19

Michael Beasley
12
26%
Derrick Rose
10
22%
Nicolas Batum
1
2%
Oj Majo
2
4%
Danilo Gallinari
20
43%
Brook Lopez
1
2%
 
Voti totali: 46

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda giovannino » 31/01/2008, 20:19

Io preferisco il secondo.Impressionante!!!!
Fossi Miami continuerei a perdere per accaparrarmi uno dei 2.
Anche Danilo mica male però ehh.......vero furbacchione di un D'Antoni???'
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda Ronco88 » 31/01/2008, 20:31

Impressionanti entrambi, ma tra i 2 scelgo Rose, piu all around, mentre Beasley lo vedo piu realizzatore, x fare un paragone coglione un po come scegliere fra Anthony e Paul, e io prendo il secondo.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda game » 31/01/2008, 20:39

derrick rose...è mostruoso
Immagine

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda dAndrea » 31/01/2008, 20:54

sono tutti e due grandi giocatori, ho votato beasley cosi xchè non sapevo chi votare.
Rose è un grandisssimo giocatore e se Miami lo prenderà,il prossimo anno Miami farà molte vittorie in piu. Beasley stessa cosa. Cmq Minnesota e Miami faranno grandi affari
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda RafT » 31/01/2008, 21:19

non è detto che scelgano minnesota e miami per prime, la lottery dell'anno scorso con portland vincente da sesta che era dovrebbe insegnare

tra i 2 per gusti personali scelgo beasley

ma son entrambi giocatori su cui qualche dubbio è lecito averlo..

beasley nella nba cosa è? un 3? un 4? un'all around forward? un tweener?
personalmente non so rispondere.. e non è un dubbio da poco perchè tra all around e tweener c'è un abisso.. l'abisso di chi può giocar bene in entrambi i ruoli o in nessuno dei due.

Molto secondo me sarà legato al suo tiro da 3, a distanza ncaa funziona decentemente, a distanza nba? tutto da verificare.. ed un po' di tiro da 3 gli serve, per far il 4 puro è un po' "piccolo"

Poi ha una buona mano, sa andar a rimbalzo, e può prendersi un tiro contro quasi chiunque (da verificare in nba questa)

Non difende.. ma a 19 anni è quasi normale..

Punti ne farà tanti, ovvio, se sarà un vero fattore però è da vedere, e molto dipenderà dal riuscir a trovare un suo ruolo..

Rose..
Bel giocatore da vedere, spettacolare in transizione, ma non si fa sempre transizione.. e quando non si va in transizione io vedo un bel po' di difetti, più o meno grossi..
tira abbastanza male da 3 (già a distanza ncaa) per esser un PG, in situazioni di difesa schierata tende a far scelte cervellotiche, che generano spesso TO (Insomma potrebbe aspirare al titolo di confusionario del parquet se le cose non vanno come devon andare), e per esser una PG da un po' pochi assist ai compagni..
inoltre non tira bene i liberi, e vista la sua tendenza a penetrare quindi ad andarci in lunetta, non è cosa buona..
buonissimo rimbalzista per il ruolo, invece, e difensore già ora utile.

Anche le sue di cifre in nba saranno ottime, ma il dubbio che diventi uno che fa vincer la propria squadra lo ho, e più netto che per beasley.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda mighty » 31/01/2008, 21:51

RafT ha scritto:tra i 2 per gusti personali scelgo beasley


Quoto in buona parte.

Difficilmente questo draft regalerà un giocatore dominante ma se dovessi puntare per forza dei soldi su chi potrebbe un giorno diventarlo li punterei su OJ Mayo, anche se probabilmente non lo sceglierei uscisse quest'anno.

Avessi la scelta però la spenderei anch'io su Beasley, che rappresenta una scelta forse meno potenziale ma più solida. Fisicamente solido, atletico, sfacciato...
Ad altezza (2.05) ci siamo anche per giocare 4 ad alti livelli ma oggi pesa quanto una guardia e come dice Raft questo può causargli qualche imbarazzo in campo. Non appena metterà su una decina di kili i discorsi cambieranno comunque...

Tra i piccoli invece ho un passione per Eric Gordon, che per me è già NBA ready e segnerà, sempre e comunque ed in ogni contesto molti, molti punti...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda giovannino » 31/01/2008, 21:54

Concordo con Raft sui problemini di quei 2.Ma secondo me possono superarli.
Se avesse un comportamento più disciplinato il più pronto sarebbe O.J. Mayo(sopra nel quiz l'ho scritto con la j ho sbagliato)gran bel giocatore.Ma a sentire in giro non sembra proprio affidabile.Voci attendibili sostengono che c'è un inchiesta sull'infortunio alla mascella di
Hackett e la colpa sarebbe proprio del nostro amico O.J. reo di averlo colpito non
accidentalmente ma con un bel pugno dopo un diverbio fra i 2.Hackett per ora l'ha coperto ma sembra sia deciso a vuotare il sacco.

EDIT:
mighty ha scritto:
RafT ha scritto:tra i 2 per gusti personali scelgo beasley


Difficilmente questo draft regalerà un giocatore dominante ma se dovessi puntare per forza dei soldi su chi potrebbe un giorno diventarlo li punterei su OJ Mayo, anche se probabilmente non lo sceglierei uscisse quest'anno.


Invece credo proprio che se esce quest'anno e Miami, nel caso specifico Pat Riley,potrà scegliere in alto,potrebbero esserci cattivi pensieri..

Giovannino, sarebbe preferibile che editassi, invece di scrivere due messaggi consecutivi, per cortesia. GRAZIE :P
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda zizzi » 01/02/2008, 0:09

giovannino ha scritto:
mighty ha scritto:
RafT ha scritto:tra i 2 per gusti personali scelgo beasley


Difficilmente questo draft regalerà un giocatore dominante ma se dovessi puntare per forza dei soldi su chi potrebbe un giorno diventarlo li punterei su OJ Mayo, anche se probabilmente non lo sceglierei uscisse quest'anno.


Invece credo proprio che se esce quest'anno e Miami, nel caso specifico Pat Riley,potrà scegliere in alto,potrebbero esserci cattivi pensieri..


usa l'edit!!!!!!!!!!!!!!!!

quarta volta in 2 giorni....mi sto stufando -.-
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda Palerio » 01/02/2008, 0:24

giovannino ha scritto:Concordo con Raft sui problemini di quei 2.Ma secondo me possono superarli.
Se avesse un comportamento più disciplinato il più pronto sarebbe O.J. Mayo(sopra nel quiz l'ho scritto con la j ho sbagliato)gran bel giocatore.Ma a sentire in giro non sembra proprio affidabile.Voci attendibili sostengono che c'è un inchiesta sull'infortunio alla mascella di
Hackett e la colpa sarebbe proprio del nostro amico O.J. reo di averlo colpito non
accidentalmente ma con un bel pugno dopo un diverbio fra i 2.Hackett per ora l'ha coperto ma sembra sia deciso a vuotare il sacco.


Giuralo???

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda The Huge » 01/02/2008, 3:49

L'unico che non ha ragion d'essere secondo me è Batum, che magari diventerà un campione, ma ancora mi sembra troppo acerbo, sia per area FIBA che, soprattutto, NBA.

lisio
Rookie Wall!
Messaggi: 177
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda lisio » 01/02/2008, 12:08

Ho votato beasley , ma la scelta era difficile....
con una grossa tentazione di votare il gallo,
ma non riesco ad essere obbiettivo :ita: :ita: :ita:

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda Ronco88 » 01/02/2008, 15:12

Tra i piccoli invece ho un passione per Eric Gordon, che per me è già NBA ready e segnerà, sempre e comunque ed in ogni contesto molti, molti punti...


Questo è vero, Gordon come realizzatore è impressionante, segna in ogni modo, è piccolo grosso e cattivo, mi piace tanto!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda cardofab » 01/02/2008, 15:13

Ho scelto beasly.

Credo che in ottica nba possa essere più una sf alla Carmelo Antony piuttosto che una pf alla bosh...

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda sensomc » 02/02/2008, 0:45

ho vototato Beasley per me piu un 3 ke un 4 in nba

Avatar utente
Diablix
In quintetto
Messaggi: 156
Iscritto il: 03/01/2008, 19:07

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda Diablix » 02/02/2008, 3:01

Ma se la domanda è Beasley o Rose com'è che hai messo sei scelte?
Io comunque ho votato Gallinari, non riuscirei mai a votare diversamente :P

Anche perchè Beasley e Rose non li ho mai visti giocare :lol:


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti