Michael Beasley o Derrick Rose??

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?

Michael Beasley o Derrick Rose?

Sondaggio concluso il 30/01/2009, 20:19

Michael Beasley
12
26%
Derrick Rose
10
22%
Nicolas Batum
1
2%
Oj Majo
2
4%
Danilo Gallinari
20
43%
Brook Lopez
1
2%
 
Voti totali: 46

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda giovannino » 02/02/2008, 15:52

Perchè sembra certo che la numero 1 se la giochino loro 2.Però c'è qualcuno che magari la pensa diversamente e così ho aggiunto altri nomi come da poter scegliere.Fra i quali un italiano(che oggi è su Sport Illustrated e qualcuno lo azzarda anche alla num.1!)e altri
ottimi giocatori.Se non avete visto le partite di Rose e Beasley e non avete tempo e voglia di farlo potete trovare numerosi video mix su youtube.
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda crazycry10 » 08/04/2008, 20:52

senza ombra di dubbio il gallo ma non perchè sono un suo fan ma perchè secondo me potrebbe diventare qualcuno davvero importante in :nba: un pò alla nowitzki...anche se rose e beasley non scherzano affatto sono incredibili ma credo che loro tre debbano essere i primi tre pick e non o.j. mayo o gli altri che sono a mio avviso meno forti di loro tre...o mio dio parliamo sempre di gran bei giocatori per carità però....ah raga secondo voi hackett che cosa potrebbe fare al draft?

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda London » 09/04/2008, 14:32

crazycry10 ha scritto:senza ombra di dubbio il gallo ma non perchè sono un suo fan ma perchè secondo me potrebbe diventare qualcuno davvero importante in :nba: un pò alla nowitzki...anche se rose e beasley non scherzano affatto sono incredibili ma credo che loro tre debbano essere i primi tre pick e non o.j. mayo o gli altri che sono a mio avviso meno forti di loro tre...o mio dio parliamo sempre di gran bei giocatori per carità però....ah raga secondo voi hackett che cosa potrebbe fare al draft?

Hackett non è sicuramente pronto per la NBA... Ha bisogno di un altro annetto in NCAA e poi anche una gita in una squadra di Eurolega per farsi notare dagli scuot della :nba:
Comunque a mia opinione fra due anni, tre massimo, si renderà eleggbile...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda sygno » 09/04/2008, 16:00

London ha scritto:Hackett non è sicuramente pronto per la NBA... Ha bisogno di un altro annetto in NCAA e poi anche una gita in una squadra di Eurolega per farsi notare dagli scuot della :nba:
Comunque a mia opinione fra due anni, tre massimo, si renderà eleggbile...

Guarda che per farsi notare, vista la considerazione del basket europeo, è meglio che rimanga in NCAA....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Re: Michael Beasley o Derrick Rose??

Messaggioda KB24 » 01/05/2008, 12:10

Il gallo senza ombra di dubbio...forse sarò anche condizionato dal fatto che è il mio idolo ma io lo vedo più forte di tutti gli altri...Anche secondo me lui in NBA può diventare qualcuno, dipenderà tutto dalla squadra che lo sceglierà, come lo utilizzerà, l'allenatore ecc.

P.S. non si può cambiare il titolo del topic e mettere chi scegliereste al numero 1 o qualcosa di simile visto che non si parla solo di beasley e rose....


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti