O.J. Mayo e il draft 2008

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: O.J. Mayo e il draft 2008

Messaggioda RafT » 13/01/2008, 21:05

Mayo è in discesa per le voci sempre peggiori sul suo carattere, pochi hanno voglia di draftare uno con un ego grande come quello di marbury (Ovvero clui che si autodefinisce la miglior pg della lega) e affidabile meno di un artest..
il talento c'è.. qualcuno se lo prenderà in alto comunque (tra la 4 e la 6 per me), ma dopo gli altri "papabili" visto che è il più rischioso.

Vero il caratteraccio lo aveva anche barkley ed è diventato uguale quel che è diventato, ma non è l'unico esempio possibile..
diciam che chi ha paura di scegliere mayo pensa più a isiah rider che a barkley. (E rider con un carattere un filo più accettabile sarebbe stato una delle primissime guardie degli anni 90, e forse qualcosa di più)

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: O.J. Mayo e il draft 2008

Messaggioda mighty » 14/01/2008, 16:44

RafT ha scritto:Vero il caratteraccio lo aveva anche barkley ed è diventato uguale quel che è diventato, ma non è l'unico esempio possibile..
diciam che chi ha paura di scegliere mayo pensa più a isiah rider che a barkley. (E rider con un carattere un filo più accettabile sarebbe stato una delle primissime guardie degli anni 90, e forse qualcosa di più)


Occhio che stai denigrando il cuore e l'anima dei mitici Jail Blazers!!! :)

Cmq è vero, OJ è in discesa verticale anche a livello di prestazioni...riprenditi se no mi devo rimangiare tutto!!!

Vedo che tra l'altro NBADraft ha fatto scivolare in basso sia Mayo alla 10 che Gallinari alla 14...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti