Kenny George

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Stf1990
Stagione da Sophomore
Messaggi: 242
Iscritto il: 13/05/2007, 1:26
Località: RIETI
Contatta:

Kenny George

Messaggioda Stf1990 » 29/11/2007, 20:15

Kenny George

Cosa pensate di questo gigante. E' alto 2,35 e pesa circa 160 kg. è nato nel 1988, visto che è al secondo anno di università

In NCAA ha una media di 12 pnt. 8 rimbalzi, 2 assit, 75% ai liberi, ma sopratutto 6.5 stoppate di media. Attualmente viene dato come 60a scelta al draft 2009. Comunque penso che molto probabilmente salirà di posizione

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 29/11/2007, 22:34

Dico che non lo conosco ma dalle misure sembra più un lottatore di wrestling che un giocatore di basket :shock: .....certo è da vedere un bisonte così che mobilità possa avere.....buono il 75% ai liberi però veramente.....dovrei vederlo giocare per dare un giudizio :P
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Kenny George

Messaggioda sensomc » 30/11/2007, 10:48

Stf1990 ha scritto:Kenny George

Cosa pensate di questo gigante. E' alto 2,35 e pesa circa 160 kg. è nato nel 1988, visto che è al secondo anno di università

In NCAA ha una media di 12 pnt. 8 rimbalzi, 2 assit, 75% ai liberi, ma sopratutto 6.5 stoppate di media. Attualmente viene dato come 60a scelta al draft 2009. Comunque penso che molto probabilmente salirà di posizione

nn l ho mai visto giocare se conosci qualke video postalo...dalla stazza se ha un minimo di mobilità alla yao puo essere devastante ma se lo mettono 60a scelta sicuramente nn ne ha poi molta di agilità.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 30/11/2007, 11:57

Immagine

Impressionante ... :shock:

Cmq ho letto che è molto fenomeno da baraccone e che ha seri problemi alle ginocchia che probabilmente gli comprometteranno una carriera professionistica.

http://youtube.com/watch?v=2YQ9t8qzSIQ

Avatar utente
3-Point Bomber
In quintetto
Messaggi: 162
Iscritto il: 05/03/2007, 21:04
Località: Fano (PU)
Contatta:

Messaggioda 3-Point Bomber » 30/11/2007, 12:28

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mi sà che ha esagerato un po coi cereali Nesquik... :lol: :lol: :rotf:
"No matter how hard you try you can't stop us now"

Immagine

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 30/11/2007, 13:34

Poveraccio, sarà già tanto se a 60 anni cammina ancora, essere 2.35 è un handicap non un pregio.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 30/11/2007, 15:27

Darkman ha scritto:Poveraccio, sarà già tanto se a 60 anni cammina ancora, essere 2.35 è un handicap non un pregio.


perfettamente d'accordo..... se la vedrà brutta!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 30/11/2007, 16:10

Solo 8 rimbalzi a partita????????? Allora è una pippa.
A 2.35 mt. i rimbalzi vanno monopolizzati! 8)
Immagine

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Re: Kenny George

Messaggioda topomaledettotopo » 01/12/2007, 19:51

sensomc ha scritto:
Stf1990 ha scritto:Kenny George

Cosa pensate di questo gigante. E' alto 2,35 e pesa circa 160 kg. è nato nel 1988, visto che è al secondo anno di università

In NCAA ha una media di 12 pnt. 8 rimbalzi, 2 assit, 75% ai liberi, ma sopratutto 6.5 stoppate di media. Attualmente viene dato come 60a scelta al draft 2009. Comunque penso che molto probabilmente salirà di posizione

nn l ho mai visto giocare se conosci qualke video postalo...dalla stazza se ha un minimo di mobilità alla yao puo essere devastante ma se lo mettono 60a scelta sicuramente nn ne ha poi molta di agilità.

visto dal filmato pare agile come un ferro da stiro :shock:
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine
RESISTENZA DATOME #2

Avatar utente
MiticoMago
Stagione da Sophomore
Messaggi: 206
Iscritto il: 01/05/2007, 14:40

Messaggioda MiticoMago » 01/12/2007, 19:59

che misura prende di scarpe? il 64? :lol: :lol: :lol:
cmq nn credo possa fare tanta strada cm detto sopra essere coì alto è un difetto...nn un pregio...rimarrà bravo a questo livello di ora...ache perchè i rimbalzi sn pochi...ne dovrebbe prendere almeno 16 a partita
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 01/12/2007, 20:18

In realtà è così in basso nei vari mock draft (o non c'è proprio) perchè è al 4 anno di college non al secondo, ma i primi 2 non è mai sceso in campo per un lungo infortunio, la sua prima stagione ai NC-Asheville doveva esser quella 2004/2005 ma ha esordito solo l'anno scorso (uno dei 2 anni "saltati" è stato "red shirted, quindi è ancora un junior e volendo può farsi un altro anno di college basket oltre questo)

Difficile prevedergli una carriera nba significativa..
un fisico del genere è già di per se molto problematico per le ginocchia, se poi hai già avuto anche un infortunio grave diventa ancor più complicato.

Qualcuno comunque lo drafterà, e per me al primo giro.. quest'anno o il prossimo dipende quando si dichiarerà

Ha ovvie doti da stoppatore, non è un gran rimbalzista, perchè è vero che i rimbalzi a 7 piedi e 7 ti cadono in mano, ma è anche vero che quelli che non ti cadono in mano è troppo lento per andar a prenderseli, segna con % altissime, ma non perchè ha un buon tiro, semplicemente se marcato da gente troppo più piccola (e succede spesso ovviamente) deposita la palla a canestro più che tirare.

Rispetto al suo primo anno sul campo comunque ha fatto miglioramenti notevoli, non tanto nelle cifre (cresciute notevolmente, per via del minutaggio) quanto nei liberi..
è passato dal 25% al 75%..
che se confermato sembrerebbe indicare che almeno lavora molto duro..
e questo (assieme al riuscir a star in campo senza infortunarsi) potrebbe far riveder le convinzioni su di lui.. un 2,35 che si costruisce un tiro frontale affidabile anche da 4 metri diventa letale anche con una mobilità ridotta.

E' del tutto privo di movimenti offensivi, ed in difesa oltre allo stoppare non fa, ma (almeno in proporzione all'altezza) è "sorprendentemente" coordinato

Comunque non dovrebbe esser un 88.. visto che ha finito high school nel 2003/2004 più probabile un 86 (o 85)..
la data di nascità è stranamente data ovunque come "unknown" bho ^^

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 01/12/2007, 20:32

Ha più fisico di Manute Bol, ma meno mobilità e sicuramente meno tiro da fuori. Veramente impressionante, Manute era un "foglio" che tirava dalla lunga distanza, questo è una creatura mitologica che stanzia in area...però, secondo me "no future for you"...scusa te ma non c'è anche un altro cinesone gigantesco che è sbarcato l'anno scorso in USA e che soffre di gigantismo a causa di un tumore (asportato) alla tiroide? Ci sono notizie di lui? Era leeeento, ma con la mano educata! Li vedremo entrambi ai prossimi Draft? :uhmmm:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 01/12/2007, 21:07

il cinese (se parliamo dello stesso) mi pare si chiamava wang o zhang ed era koreano :p (Ma potrebbe non esser lo stesso)
se parliam dello stesso era andato nella d-league ed effettivamente di mano abbastanza educata, ma senza combinar nulla di particolarmente eclatante, e visto che stava già nella nbdl non è materiale da draft, al massimo qualcuno potrebbe firmarlo (dubito che qualcuno lo farà)

X George concordo sul probabile poco futuro, ma nella nba (per poco) secondo me lo vedremo

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 02/12/2007, 3:03

Credo che tafo stia parlando di Sun Ming Ming, un cinesone di 239 cm.. Se ti riferisci a quello, sommo capo, dubito fortemente che lo vedremo al prossimo draft perchè aveva sì una mano abbastanza morbida ma purtroppo per lui ha una mobilità assolutamente pessima..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 02/12/2007, 10:15

Prevedo che verrà scelto come 42esimo, tra la donna barbuta e la donna cannone.
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti