Messaggioda jd07 » 23/05/2007, 10:03
Questo Draft avrà provocato un flusso di imprecazioni, bestemmie, calci alle porte ecc di proporzioni da crollo in Borsa.
Pensate a Boston/Memphis che pur di avere un pick tra i primi tre ancora un po' facevan giocare gente con la gamba di legno e l'uncino al posto della mano e si ritrovano 5 e 4 (buono, ma non quanto speravano e soprattutto potevano sperare), a Phoenix, dove stanno pensando ad una trade per acquistare uno sciamano, che si ritrova fuori dalle scelte perchè Atlanta è stata pescata al TERZO posto (ma che sfigaaaaaaaaaaaa), a Ovest in generale dove non farà piacere trovarsi almeno un'altra pretendente attrezzata per i playoff in un contesto già affollato, il che vuol dire ciao ciao Clippers, auguri GSW e sotto Lakers anche se francamente spaventa di più Portland dato che Seattle non mi pare che abbia una grande base su cui lavorare (investireste in Allen?) e inoltre sarà una mia impressione ma la franchigia non sprizza entusiasmo da tutti i pori. Ciò mi fa che pensare che l'Oden o il Durant di turno rischiano di trovarsi a predicare nel deserto, fermo restando che all'altro non credo andrà meglio, francamente se mi chiedessero di scegliere tra Portland e la periferia di Milano zona Bovisa sarei in difficoltà.
Detto ciò questo draft lascia scontento anche me, tra tutte a Est andavan premiati proprio quei forcaioli bifolchi della Georgia?! Vabbè speriamo almeno che ne venga in tasca qualcosa anche a Toronto da sto draft con qualche scambio visto che comunque in alcune squadre si ritroveranno i cosiddetti troppi galli nel pollaio, data la qualità dei candidati.
Ah e Belinelli dove va?