Cmq una la prima cosa che mi viene in mente leggendo questo lemma è un dubbio su come sia stato possibile che Dio abbia inculcato tanta idiozia in molti gm dell'est per non darne ai loro colleghi ad ovest.
jd07 ha scritto:Ma....ma ....ma come cacchio fai? No dico informazioni su certi giocaytori dove le trovi!?!?!
Cmq una la prima cosa che mi viene in mente leggendo questo lemma è un dubbio su come sia stato possibile che Dio abbia inculcato tanta idiozia in molti gm dell'est per non darne ai loro colleghi ad ovest.
J.J. Eubanks ha scritto:Riguardo a scelte fortunose al secondo giro mi sembra doveroso ricordare quella del 1999 al n°57 da parte dei San Antonio Spurs che scelsero un tale Emanuel Ginobili della "mia" Viola Reggio Calabria...E quest'anno gli Spurs hanno preso Splitter alla 28...ke secondo me si rivelerà un altro colpaccio...
GhostRider ha scritto:jd07 ha scritto:Ma....ma ....ma come cacchio fai? No dico informazioni su certi giocaytori dove le trovi!?!?!
E' vero, il gap tra est e ovest cresce anno dopo anno...
Negli ultimi due draft a ovest sono andati Aldridge, Roy, Deron Williams, Chris Paul, ad est oltre Bargnani e Tyrus Thomas non c'è molto talento...
jd07 ha scritto:Fab ha scritto:Talis Pater, Talis Filius
Ah...ecco da chi ha preso, a questo punto si pone un altro quesito: come ha fatto una modella svedese a sposarlo!!!!!!!!!!
Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti