Share

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 364 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Draft 2010
MessaggioInviato: 08/02/2010, 14:20 
Non connesso
Mago ! :-)

Charles ha scritto:
sygno ha scritto:
Charles, visto che sei del nord/est cosa ne pensi delle prestazioni di Valentina De Bortoli?

Che precisamente chi sarebbe? :roll:

Ahi ahi ahi, fai una piccola ricerca su google.... :lol:

“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Profilo  

MessaggioInviato: 08/02/2010, 15:56 
Non connesso
the mirror climber

Charles ha scritto:
sygno ha scritto:
Charles, visto che sei del nord/est cosa ne pensi delle prestazioni di Valentina De Bortoli?

Che precisamente chi sarebbe? :roll:

eddai che lo sanno tutti che tua sorella fa i bocchì! :lol2: :lol2: :lol2:

RafT Rest in Peace.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/02/2010, 19:00 
Non connesso
In quintetto

mi sto sparando un pomeriggio di ncaa su espn per riprendermi dalla monnezza dell'all star game.prima partita kentucky-tennesse,poco da dire tre fresman pazzeschi,su wall si sa tutto,il nuovo wade,cousins per me è una bestia penso che una chiamata fra i primi 10 se la meriti tutta,e bledsoe che è oscurato da wall è un gran talento,il prossimo anno con la squadra in mano potrebbe scalare parecchie posizioni per il draft.seconda partita louisville che espugna il campo di syracuse,non ho visto niente di eccezionale.adesso mi sto vedendo illinois (dove mccamey mi sembra davvero un ottimo giocatore con gran visione di gioco)contro ohio del pupillo di charles evan turner.è la prima volta che lo vedo e nei primi quattro min ha fatto post basso di potenza fallo subito,palleggio arresto e tiro,tre rimbalzi e un assist schiacciato per terra su un pick and roll incredibile,potra sempre palla lui e va a rimbalzo come una bestia contando che è abbastanza filiforme.èanche vero che è un terzo anno da quello che sto vedendo mi sembra il più forte di tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/02/2010, 10:12 
Non connesso
MVP!

folas ha scritto:
mi sto sparando un pomeriggio di ncaa su espn per riprendermi dalla monnezza dell'all star game.prima partita kentucky-tennesse,poco da dire tre fresman pazzeschi,su wall si sa tutto,il nuovo wade,cousins per me è una bestia penso che una chiamata fra i primi 10 se la meriti tutta,e bledsoe che è oscurato da wall è un gran talento,il prossimo anno con la squadra in mano potrebbe scalare parecchie posizioni per il draft.seconda partita louisville che espugna il campo di syracuse,non ho visto niente di eccezionale.adesso mi sto vedendo illinois (dove mccamey mi sembra davvero un ottimo giocatore con gran visione di gioco)contro ohio del pupillo di charles evan turner.è la prima volta che lo vedo e nei primi quattro min ha fatto post basso di potenza fallo subito,palleggio arresto e tiro,tre rimbalzi e un assist schiacciato per terra su un pick and roll incredibile,potra sempre palla lui e va a rimbalzo come una bestia contando che è abbastanza filiforme.èanche vero che è un terzo anno da quello che sto vedendo mi sembra il più forte di tutti.

Si, è davvero forte ed è un vero all around (non uno alla 'Dala per intenderci).

Profilo  

MessaggioInviato: 16/02/2010, 14:59 
Non connesso
In quintetto

turner dicono che sarà il prossimo brando roy

Profilo  

MessaggioInviato: 04/03/2010, 19:08 
Non connesso
All Star Game

http://www.basketground.it/content/usa_ ... e_usa.html
che sia davvero maturato questo caracter? che dici charles?

Profilo  

MessaggioInviato: 06/03/2010, 1:44 
Non connesso

Sembra aver messo la testa a posto, almeno in campo. La squadra non è granchè, però fa parte di una Conference abbastanza scarsa, per cui potrebbero vincere il torneo di conference (se la giocano con Memphis) e avere quindi un biglietto assicurato per il torneo Ncaa.. Sarà interessante vederli giocare ad un livello più alto, per capire quanto Caracter sia maturato, e per capire quanto gli altri giocatori potenzialmente interessanti di UTEP (Moultrie) siano davvero materiale su cui lavorare.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/03/2010, 12:27 
Non connesso
In quintetto

Hassan Whiteside :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2010, 21:58 
Non connesso
All Star Game

giusto parlare di rubio ma vogliamo parlare anche di evan turner e del buzzer assurdo che ha messo?FENOMENO

Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2010, 23:40 
Non connesso

Sì ok ma chi cazzo segue l'NCAA? Ora poi?
Mettete qualche video no? Soprattutto crazycry che pretende sempre il sito aggiornato e gli highligths del mago/gallo (beli oramai sono settimane che è inutile chiedere :lol:)

Imbroglione"

Profilo  

MessaggioInviato: 13/03/2010, 1:33 
Non connesso

Turner è un fenomeno assoluto.. E come i grandi campioni sa elevare il suo livello di gioco nelle partite importanti.. Esempio? Non aveva mai segnato 3 triple in una partita quest'anno, anzi ne aveva messe 10 in totale; oggi pomeriggio 3/3 e buzzer da 10 metri con naturalezza irreale! Adesso come adesso è un giocatore più forte di Wall, che però sarà la prima chiamata del draft.. A meno che non scelga Utah 8)

Gabbo ha scritto:

Selection Sunday dopo domani e poi sotto con la March Madness.. E' il periodo più bello dell'anno per il basket, secondo solo ai PlayOff Nba!

Profilo  

MessaggioInviato: 13/03/2010, 22:42 
Non connesso
All Star Game

Gabbo ha scritto:
Mettete qualche video no? Soprattutto crazycry che pretende sempre il sito aggiornato e gli highligths del mago/gallo (beli oramai sono settimane che è inutile chiedere :lol:)

http://www.youtube.com/watch?v=Tz1sSkEx ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=DsEXUMHRRvs
solo x te gabbo

Profilo  

MessaggioInviato: 15/03/2010, 20:37 
Non connesso
MVP!

Charles ha scritto:
Turner è un fenomeno assoluto.. E come i grandi campioni sa elevare il suo livello di gioco nelle partite importanti.. Esempio? Non aveva mai segnato 3 triple in una partita quest'anno, anzi ne aveva messe 10 in totale; oggi pomeriggio 3/3 e buzzer da 10 metri con naturalezza irreale! Adesso come adesso è un giocatore più forte di Wall, che però sarà la prima chiamata del draft.. A meno che non scelga Utah 8)

Gabbo ha scritto:

Selection Sunday dopo domani e poi sotto con la March Madness.. E' il periodo più bello dell'anno per il basket, secondo solo ai PlayOff Nba!

Charles voglio il tuo bracket o almeno i tuoi pronostici!! :wink:

www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

www.footballfever.it - Il nuovo Blog a cui partecipo, tutto il calcio che vi serve!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 15/03/2010, 21:15 
Non connesso
In quintetto

Charles ma tu che ne pensi del fatto che Turner possa scalzare il muro dalla uno?

Profilo  

MessaggioInviato: 15/03/2010, 22:50 
Non connesso
In quintetto

Guidus88 ha scritto:
Charles ma tu che ne pensi del fatto che Turner possa scalzare il muro dalla uno?

Non so Charles, ma secondo me è una legge non scritta che Wall sia la prima scelta, un po' come Griffin lo era quest'anno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 364 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]