Campionato 2007/08

Il secondo campionato italiano, diviso nei due gironi Est e Ovest.
Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Campionato 2007/08

Messaggioda sensomc » 03/06/2008, 23:25

caserta batte jesi e si porta sul 2 a 0
aspetto il commento dellapartita da Anthony

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Campionato 2007/08

Messaggioda dAndrea » 04/06/2008, 8:53

sensomc ha scritto:caserta batte jesi e si porta sul 2 a 0
aspetto il commento dellapartita da Anthony



anch'io ho visto la partita mamma mia!!!
è stata una delle partite piu belle nella storia del basket italiano
nel 4 quarto in poco meno di 3 minuti Caserta ha piazzato 5 bombe di cui due di Larranaga
cmq aspetto a vedere in casa di Jesi cosa riescono a fare
p.s Anthony se eri al palamaggiò mi puoi descrivere l'atmosfera che c'era negli ultimi minuti??
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Re: Campionato 2007/08

Messaggioda Anthony » 04/06/2008, 11:10

Premetto che l'unico stadio di basket in cui ho visto partite oltre al palamaggiò,è il palalottomatica......anche in partite di eurolega.
Vi assicuro che non ci può essere il minimo paragone!A Caserta una curva di mille persone che traina un tifo di 6000.Cori e fischi globali,in certi momenti ti vibra tutto e sei totalmente assordato.Il giorno dopo le orecchie continuano ad avere seri problemi....sempre!La squadra che viene inneggiata sempre ed in ogni minimo segno di sconforto si rivolge a noi,pronti ad esplodere con noi.Abbiamo una forza trainante immensa,e a dir poco intimidatoria nei confronti degli avversari.Nel riscaldamento,Moss (guardia di Jesi per chi non lo sapesse) stava provando gli ultimi tiri,e si allontanava sempre di più tirando quasi dalla linea dell'ingresso agli spogliatoi.E noi ad ogni canestro esultavamo.....esultanza ironica ovviamente che ha fatto sentire Moss preso per il culo e lo ha costretto a tornare negli spogliatoi.
La squadra ci cerca e noi non smettiamo mai di farci sentire.Ed il riscontro lo si trova anche nel coro straripante dalle tribune!E' questa la cosa fantastica:6000 persone che urlano(tifano) tutte insieme a squarciagola!


La partita è stata veramente dura ed abbiamo temuto tutti il peggio, c'è stata una grande reazione di orgoglio dei ben collaudati Jesini dopo gara1.Avremmo chiuso il primo tempo con uno scarso 15% da tre credo.Primo tempo comunque che ci ha visto rimontare da un meno 14 a meno 2.
Il secondo tempo non siamo stati magnifici come nelle passate gare, ma abbiamo un rooster che ci da soluzioni quasi infinite ed un Frates che al di là delle mie aspettative gestisce i cambi e le soluzioni tattiche sempre alla grande.Poi con un Childress sempre a punti nei momenti decisivi,tre bombe di Jay Larranaga fondamentali(!) ed un Diaz che prende rimbalzi in testa ai centri avversari la vittoria non può non arrivare.Ogni volta sempre di più si vede la grinta che i giocatori mettono in campo e lo sfogo che danno nell'esultare sotto la nostra curva.Li vedo molto presi e attaccati...almeno questa è la dimostrazione che danno.E se unisci questo fattore psico-atletico alla tecnica superiore che
hanno nei confronti del resto dei giocatori della lega,puoi intuire perchè si deve vincere.

Finora otto vittorie su otto ai playoff...non voglio dire ancora niente come sempre,ma abbiamo tre match ball.
A Jesi andremo di sicuro sopra i 2000....nonostante i biglietti.

Sono sceso da Roma prima della partita e sono risalito subito dopo,ero al palamaggiò giusto in tempo per dare la mano a Larranaga e fare una foto con Childress appena scesi dalla macchina per entrare al palamaggiò.

Forza Juvecaserta....il sogno non può restare incompiuto ancora una volta.
8)
Immagine

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Campionato 2007/08

Messaggioda sensomc » 04/06/2008, 11:23

grande Caserta....mi piace davvero tanto Diaz classe 1985 e un gran futuro.



Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Campionato 2007/08

Messaggioda maomer » 08/06/2008, 19:53

Caserta è in vantaggio 2-1 e stasera si gioca il secondo matchpoint
in gara2 Jesi impressionante (Maggioli e Moss sono fenomenali)

intanto Brindisi è in Legadue, dopo aver sconfitto Trapani in una partita straordinaria

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Campionato 2007/08

Messaggioda Bargnani is Rock » 08/06/2008, 19:56

maomer ha scritto:Caserta è in vantaggio 2-1 e stasera si gioca il secondo matchpoint
in gara2 Jesi impressionante (Maggioli e Moss sono fenomenali)

intanto Brindisi è in Legadue, dopo aver sconfitto Trapani in una partita straordinaria

SERIE A!!!SERIE A!!!SERIE A!!! :banana: :coppa: :coppa:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Campionato 2007/08

Messaggioda dAndrea » 08/06/2008, 23:36

Bargnani is Rock ha scritto:
maomer ha scritto:Caserta è in vantaggio 2-1 e stasera si gioca il secondo matchpoint
in gara2 Jesi impressionante (Maggioli e Moss sono fenomenali)

intanto Brindisi è in Legadue, dopo aver sconfitto Trapani in una partita straordinaria

SERIE A!!!SERIE A!!!SERIE A!!! :banana: :coppa: :coppa:


grandi prefabbricati :banana:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Campionato 2007/08

Messaggioda sensomc » 09/06/2008, 10:00

Caserta in serie A
complimenti ad Anthony...
Caserta ha meritato al 100 per cento la promozione anche se jesi in finale le ha messo un po di paura addosso,comunque 3-1 per i campani che vincono per soli 2 punti contro jesi concedendole pure l ultimo possesso

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Re: Campionato 2007/08

Messaggioda Anthony » 09/06/2008, 11:06

:alcool:
E' stato tutto esilarante.....mi sono ripreso da poco....credo di essermi ripreso.


Quel venerdì sera,a Jesi,io c'ero.100 biglietti messi a disposizione per noi casertani, duemila nel palazzetto a seguire la partita.La curva di Jesi,riconoscente, esponeva uno striscione:"Jesino impara:un divieto non ferma la passione.E tu?....davanti la televisione.".
Impressionante il colpo d'occhio fuori il palatriccoli con i colori bianconeri stradominanti!
Poi l'ingresso.Sul campo da gioco Jesi ha strameritato,dall'inizio alla fine vittoria conquistata senza nemmeno poi troppa fatica vista l'insufficienza difensiva nostra.Onore al merito.
Sugli spalti il trionfo è stato nostro,la voce ancora devo recuperarla.Il palazzetto era esattamente spaccato in due metà corrispettive ed opposte,arancio blu e bianco nera.
Ho avuto i brividi quando a partita inizaita da poco si è visto un gruppetto di ultrà(23 persone) entrare con bandiere di altri colori nella nostra curva per unirsi a noi,al nostro tifo:erano i tifosi della fortitudo,squadra con cui siamo gemellati che sono venuti da bologna per esserci vicini in ueste due trasferte significative!! Un ringraziamento speciale ai fortitudini.
Nonostante la sconfitta brutta sul campo l'emozione e la soddisfazione sono state immense.Ero lo stesso appagato di tutto.E distrutto.La consapevolezza che la vittoria sarebbe arrivata,anche quella c'era.
E finalmente ieri sera,comodamente seduto sul divano di casa mia,ho tirato il sospiro di sollievo che ha posto fine a tre anni di stress costante.
Grazie a tutto,grande presidente.Inizia un nuovo cammino verso altri trionfi(si spera)!
8)
Immagine

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Campionato 2007/08

Messaggioda sensomc » 09/06/2008, 12:38

qui resto solo io interessato alla legadue dal prossimo anno :roll:
c'è qualcuno di varese????

Avatar utente
othrea b?rgnoni
In panchina
Messaggi: 137
Iscritto il: 13/03/2007, 14:50
Contatta:

Re: Campionato 2007/08

Messaggioda othrea b?rgnoni » 09/06/2008, 12:46

evviva caserta! speriamo che possa essere la prossima sorpresa della serie A, come capo d'orlando quest'anno..
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Campionato 2007/08

Messaggioda maomer » 09/06/2008, 14:30

VARESE, 9 giugno 2008 - Stefano Pillastrini è il nuovo allenatore della Cimberio Varese. Il coach di Cervia, classe 1961, ha firmato un contratto che lo legherà per le prossime tre stagioni alla società biancorossa "sposando in pieno il progetto di rilancio dei dirigenti varesini", fa sapere il club lombardo, quest'anno retrocesso dalla massima serie.

certo che fa un effetto strano parlare di Varese nel topic sulla Legadue

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Re: Campionato 2007/08

Messaggioda Anthony » 09/06/2008, 14:34

per solidarietà nei confronti di sensomc l'anno prossimo in legadue tifo sassari :o
Immagine

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Campionato 2007/08

Messaggioda dAndrea » 09/06/2008, 16:17

sensomc ha scritto:qui resto solo io interessato alla legadue dal prossimo anno :roll:
c'è qualcuno di varese????



la seguirò anch'io
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Campionato 2007/08

Messaggioda Bargnani is Rock » 09/06/2008, 16:38

dAndrea ha scritto:
sensomc ha scritto:qui resto solo io interessato alla legadue dal prossimo anno :roll:
c'è qualcuno di varese????



la seguirò anch'io

Anche io!!!
Forza Prefabbricati!!! :alcool: :D
Fenomeno 8)

Immagine Immagine


Torna a “Campionato di A2”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti