Share

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giovani Talenti della Legadue
MessaggioInviato: 03/11/2009, 15:26 
Non connesso
ego sum qui sum

nick ha scritto:
crazycry10 ha scritto:
P.S.qualcuno ha 1 video dei suoi cesti?

Direi che l'intervento è un po' fuori luogo.

DIREI ANCHE IL TUO
NON MI SPACCARE IL CAZZO

Profilo  

MessaggioInviato: 07/12/2009, 0:05 
Non connesso
In quintetto

Rullo 25 punti...

Profilo  

MessaggioInviato: 07/12/2009, 1:50 
Non connesso
All Star Game

Lodrick ha scritto:
Rullo 25 punti...

Questo ragazzo mi piace tantissimo :nba:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 07/12/2009, 12:07 
Non connesso
In quintetto

se non arriverà all'nba sarà ottimo per eurolega...ha solo 19 anni!

Profilo  

MessaggioInviato: 10/01/2010, 13:56 
Non connesso
Sophomore

Ieri sera ho rivisto Melli dopo un pò di tempo...l'ho trovato veramente ingrossato rispetto all'anno passato, molto più sicuro di sè in penetrazione. Credo abbia lavorato molto anche sul tiro perchè mi è sembrata diversa proprio la meccanica di tiro...a rimbalzo continua a impressionarmi positivamente e questo mi fa piacere anche in ottica Nazionale...gioco in post ancora praticamente inesistente, dovrà lavorarci molto...sentirlo poi nel postgara, prendere per il culo Franco Lauro me lo fa apprezzare ancora di più...ah, ieri in tribuna un certo Kupchack...è chiaro che il ragazzo è destinato alla NBA, speriamo continui a migliorare.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2010, 23:21 
Non connesso
In quintetto

perchè che ha fatto nel post gara?avete il video?

Profilo  

MessaggioInviato: 12/01/2010, 16:38 
Non connesso
Moderatore

battier ha scritto:
ah, ieri in tribuna un certo Kupchack...è chiaro che il ragazzo è destinato alla NBA, speriamo continui a migliorare.

Cita:
CHISSA’ come si saranno sentiti importanti i tre simpatici e attempati tifosi di Reggio Emilia, regolarmente inquadrati dalla Rai che per tutto l’anticipo di sabato li ha scambiati per i tre dirigenti dei Lakers, sbarcati in Italia per seguire da vicino le evoluzioni del talentone Nicolò Melli.
E chissà come deve essersi sentito il vecchio Franco Lauro, fra un «ferro lo respinge» e l’altro, quando si è accorto di aver raccontato per tutta la partita i tre presunti ospiti d’America, in realtà seduti qualche fila più in là, come entusiasti e coinvolti: come è logico che siano i tifosi e non gli osservatori Nba. Così al telespettatore del satellite è stato presentato un Kupchak versione ridotta (quello vero è un distinto signore abbondantemente sopra i due metri d’altezza), pronto a scattare in piedi per applaudire non solo Melli ma anche tutti i suoi compagni e capace persino di protestare con gli arbitri in dialetto reggiano. Resta un solo dubbio: a negarsi ai microfoni del satellite di Stato per rilasciare dichiarazioni sul ragazzo di Reggio è stato il vero Kupchak o il tifoso confuso per lui?
In attesa che la Rai inquadri un salumiere di Castellina in Chianti spacciandolo per un ex campione Nba oppure scambi una pettinatrice di Rovereto per un’attrice americana di soap opera appassionata di canestri, a non confondersi è stato di certo il trio Lakers (quello vero, s’intende): di che seta pregiata sia fatto Nicolò Melli lo hanno visto bene. Nonostante il ragazzo non abbia giocato la partita della vita, grazie a un arbitraggio che di cinque falli gliene ha inventati almeno tre: su come non vengano tutelati i giovani di valore in Italia si discute da anni, purtroppo senza risultati.

:lol:

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 12/01/2010, 21:41 
Non connesso
Sophomore

Lodrick ha scritto:
perchè che ha fatto nel post gara?avete il video?

Praticamente Lauro ha cominciato a fare le solite domande banali e prive di contenuto con Melli che tratteneva a stento le risate...poi ad un certo punto comincia a dirgli che deve migliorare nel tiro, a rimbalzo e in post (praticamente gli stava elencando tutto le skills di un giocatore) al che lo interrompe ancora con risata di compatimento e gli dice "ecco, diciamo che devo migliorare in tutto e facciamo prima"...
Quella su Kupchack è veramente una perla...come siano riusciti a non inquadrarlo è veramente il colmo e non è che stessero esattamente giocando al madison davanti a 20000 persone...robe da matti...

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2010, 0:00 
Non connesso
In quintetto

di nuovo un melli dominante...

Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2010, 16:33 
Non connesso
In quintetto

Giocatori interessanti da seguire?possibilmente under 23...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]