Il giudizio del mercato (3): VIRTUS ROMA

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 12/09/2007, 15:22

Anthony ha scritto:Il quintetto di Roma è un bel pò più forte di quello delle bolognesi, e siena ha perso molto.

Io dico che Roma se la gioca con Milano,e Treviso è la terza incomoda.

:shock: siena indebolita??? milano alla pari con roma??? :roll:
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 12/09/2007, 16:03

siena nn si è assolutamente indebolita....secondo me è in pole pisition x lo scudetto.....poi treviso e dopo roma e milano......mi dici dv si è indebolita????

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 12/09/2007, 20:18

Con la Virtus al torneo "Parco dell’Asinara" sta giocando anche Stjepan Stazic, passato per Udine, Reggio Calabria, Gorizia e Treviso


sensomc ha scritto:siena nn si è assolutamente indebolita....secondo me è in pole pisition x lo scudetto.....poi treviso e dopo roma e milano......mi dici dv si è indebolita????
Ha preso Ilievski :D
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
MJ27
Preseason
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/04/2007, 18:48
Località: Roma

Messaggioda MJ27 » 12/09/2007, 21:01

shaka ha scritto:Con la Virtus al torneo "Parco dell’Asinara" sta giocando anche Stjepan Stazic, passato per Udine, Reggio Calabria, Gorizia e Treviso


sensomc ha scritto:siena nn si è assolutamente indebolita....secondo me è in pole pisition x lo scudetto.....poi treviso e dopo roma e milano......mi dici dv si è indebolita????
Ha preso Ilievski :D




Ahahahahaha hai perfettamente ragione (su ilievski)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 13/09/2007, 0:31

piceale90 ha scritto:
Anthony ha scritto:Il quintetto di Roma è un bel pò più forte di quello delle bolognesi, e siena ha perso molto.

Io dico che Roma se la gioca con Milano,e Treviso è la terza incomoda.

:shock: siena indebolita??? milano alla pari con roma??? :roll:


Non dico che Siena si sia indebolita , hanno migliorato il settore lunghi sostituendo Baxter con Lavrinovic ma non si è neanche rafforzata così tanto avendo perso Forte e avendolo sostituito con Bootsy Thornton(minestra riscaldata) . In assoluto la squadra è molto forte essendo quella dell'anno scorso con qualche piccolo innesto ed avendo cambiando poco dovrebbe avere i meccanismi ben oliati. Quindi Siena favorita in attesa di verificare gli americani di Treviso , Roma(senza infortuni) potenzialmente poco sotto Treviso e alla pari con Siena , poi vedo Milano e le due Bolognesi sullo stesso piano a contendersi la 4 piazza .

P.s. Anche Giachetti infortunato alla caviglia destra :?

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 13/09/2007, 10:41

Palerio ha scritto:P.s. Anche Giachetti infortunato alla caviglia destra :?

Ehm... magari è la volta buona che ci compriamo un altro play... :D
Immagine
ciao RafT

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 13/09/2007, 15:48

Avete ragione....Siena è sempre siena :o

ma milano e roma le metto allo stesso livello
Immagine

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 13/09/2007, 16:59

Anthony ha scritto:Avete ragione....Siena è sempre siena :o

ma milano e roma le metto allo stesso livello

perchè milano?
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 13/09/2007, 17:19

no antonhy ti sbagli perchè milano (non credo di dire una follia) e ben inferiore a roma specialmente nel quintetto, poi ha una batteria di lunghi (secondo me degna dei sette nani) che non mi piace affatto e inoltre ha come unico play bulleri che non lo è, anche se spero che quest'europeo gli abbia ridato fiducia.

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 14/09/2007, 11:49

io su bulleri mi sono ricreduto dopo le buone cose che gli ho visto fare in nazionale.......che non sia un play questo è chiaro però.Ma visto l'nba più si va avanti più si può vincere facendo a meno del classico ruolo di playmaker.
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 15/09/2007, 3:06

Io Roma la reputo superiore a Milano, ma nettamente inferiore a Siena e Treviso.

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 15/09/2007, 13:53

Il serbo Todorovic con la Lottomatica a Caserta

Ivan Todorovic, ala/centro di 214 cm, classe '84, si è aggregato questa mattina alla Lottomatica in partenza per il quadrangolare di Caserta.

Appena rientrato da un mese trascorso negli States ad allenarsi con i San Antonio Spurs, Todorovic è stato chiamato a supportare la formazione della Virtus in questo periodo intenso di partite ed allenamenti.

Proviene dall'FNP di Belgrado, squadra con la quale ha disputato nella scorsa stagione la Uleb Cup.
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 25/10/2007, 0:31

riesumiamo dopo questo Virtus-Pana...


lo dico, ci ho seriamente sperato fino alla fine, un po' di amarezza c'è.

certo se me lo avessero detto ieri che avremmo perso di 3 a OAKA giocandosela fino all'ultimo secondo avrei fatto salti di gioia.

a bocce ferme c'è da prendere i lati positivi di una partita che, nonostante il risultato finale, dà morale più di tutte le vittorie in campionato; voglio dire, se ce la possiamo giocare sul campo dei campioni d'Europa possiamo giocarcela con chiunque.

Stefansson è un DIO... partita mostruosa, scrive 25 nella casellina punti, ma è preziosissimo dappertutto... intoccabile...

Lorbek gioca finalmente da duro nel pitturato, e non lo fa contro i primi venuti, ma cotnro gli abbondanti kg di batiste e compagnia... grandissima partita, speriamo sia il risveglio defintivo!

Ukic... ragazzi, che play, era da tanto che non ne avevamo uno così a Roma... se continua così questo l'anno prossimo non se lo riprende il Barcellona ma se lo porta via direttamente Gherardini...

Ray buono soprattutto all'inizio, paga un po' il debutto sul grande palcoscenico europeo, ma il no look per Lorbek è poesia; comunque migliora di partita in partita

Fucka... 36 anni e non sentirli, è sempre il primo a seguire il contropiede e a rientrare, esce su ogni blocco orizzontale e recupera con due falcate...215 centimetri di manuale del basket... ha faticato un po' stasera contro i pesi massimi

Hawkins... se non fosse per quella rimessa sciagurata... comunque ottimo in difesa, ha ritrovato anche le triple (2/3) ma è ancora un po' appesantito e ogni tanto forza un po' troppo, comunque buono

Gabini fa il suo e picchia come un macellaio, Tonno in campo solo 3 minuti (polpaccio ancora?), Drejer non pervenuto... dove è finito il principe?
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 25/10/2007, 14:49

Io riconfermo la mia analisi a grandi linee (guardate cosa scrivevo di Drejer e quanto vi manca un back up di Ukic), però rinforzo un concetto: il vero grande acquisto di Roma è Repesa, davvero uno dei migliori allenatori (del mondo secondo me ...).

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 25/10/2007, 15:24

concordo in pieno.. Repesa è davvero un allenatore super, le sue squadre hanno sempre un'identità, un'anima, una compattezza e un'intensità che le rendono uniche.. credo che come avevo già detto l'unica vera avversaria di Siena quest'anno sia proprio Roma (se trova la giusta chimica anche la Virtus BO può dire la sua, ma non è facile)

l'unica cosa che non capisco di Repesa è come mai non sia riuscito a tirar fuori il meglio da uno come Ilievski, un cadavere a Roma, un ottimo giocatore a Bologna e Siena.. tra l'altro come backup di Ukic sarebbe stato un po' meglio del Giachettone


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti