Hawkins positivo all'antidoping

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 06/08/2007, 11:30

comunque da quel che ho capito la marijuana spesso è utilizzata anche per "coprire" l'uso di altre sostanze vietate dal regolamento che ti portano reali benefici...
E poi dopo Allan, considerando anche la probabile squalifica, dite che Hawkins rimarrà a Roma?
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 06/08/2007, 18:58

chiesti sei mesi di squalifica...

nn credo rimanga a roma...

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 07/08/2007, 2:13

TheBigRook ha scritto:chiesti sei mesi di squalifica...

nn credo rimanga a roma...


Secondo me questi 6 mesi diverranno 4 se non 3... sta di fatto che comunque sono d'accordo con te, con molta probabilità se ne andrà... a questo punto non credo nemmeno rimanga in Italia...
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 07/08/2007, 10:41

Italiano? Mafioso! ha scritto:
TheBigRook ha scritto:chiesti sei mesi di squalifica...

nn credo rimanga a roma...


Secondo me questi 6 mesi diverranno 4 se non 3... sta di fatto che comunque sono d'accordo con te, con molta probabilità se ne andrà... a questo punto non credo nemmeno rimanga in Italia...


Dipende se si è trovato bene coi pusher... :o
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Messaggioda fruttosiopuro » 07/08/2007, 14:56

peezza ha scritto:comunque da quel che ho capito la marijuana spesso è utilizzata anche per "coprire" l'uso di altre sostanze vietate dal regolamento che ti portano reali benefici...
E poi dopo Allan, considerando anche la probabile squalifica, dite che Hawkins rimarrà a Roma?


Per me non rimarrà...facile che torni a Rieti a "purificarsi" per qualche mese e che se ne vada in Russia l'anno prossimo...certo è che quando è salito in A1 sembrava dovesse spaccare il mondo e invece alla prima partita ha spaccato il naso di un avversario e poi più nulla...

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 08/08/2007, 10:13

fruttosiopuro ha scritto:
peezza ha scritto:comunque da quel che ho capito la marijuana spesso è utilizzata anche per "coprire" l'uso di altre sostanze vietate dal regolamento che ti portano reali benefici...
E poi dopo Allan, considerando anche la probabile squalifica, dite che Hawkins rimarrà a Roma?


Per me non rimarrà...facile che torni a Rieti a "purificarsi" per qualche mese e che se ne vada in Russia l'anno prossimo...certo è che quando è salito in A1 sembrava dovesse spaccare il mondo e invece alla prima partita ha spaccato il naso di un avversario e poi più nulla...


Più nulla è esagerato... E' comunque un giocatore di primo livello che però ha dimostrato di essere un'ottima guardia difensiva ma in attacco non all'altezza delle ambizioni di Roma, tra Eurolega e campionato!
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Messaggioda fruttosiopuro » 08/08/2007, 10:41

peezza ha scritto:
fruttosiopuro ha scritto:
peezza ha scritto:comunque da quel che ho capito la marijuana spesso è utilizzata anche per "coprire" l'uso di altre sostanze vietate dal regolamento che ti portano reali benefici...
E poi dopo Allan, considerando anche la probabile squalifica, dite che Hawkins rimarrà a Roma?


Per me non rimarrà...facile che torni a Rieti a "purificarsi" per qualche mese e che se ne vada in Russia l'anno prossimo...certo è che quando è salito in A1 sembrava dovesse spaccare il mondo e invece alla prima partita ha spaccato il naso di un avversario e poi più nulla...


Più nulla è esagerato... E' comunque un giocatore di primo livello che però ha dimostrato di essere un'ottima guardia difensiva ma in attacco non all'altezza delle ambizioni di Roma, tra Eurolega e campionato!


E' anche un po' sottodimensionato, come altezza ovviamente, per fare la guardia di alto livello...il play a livello eurolega non lo può fare...io l'avrei visto bene a Pesaro

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 26/08/2007, 19:12

ma alla fine che squalifica gli hanno dato a Hawkins?

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 05/09/2007, 17:02

Hawkins squalificato fino al 13 ottobre


05/09/2007 16:31


- FIP.it -

La Commissione Giudicante Nazionale nella seduta odierna dichiara l'atleta D.G. Hawkins, tesserato per la società Pallacanestro Virtus SSRL, responsabile della violazione di cui all'art. 10.3 del Regolamento Antidoping; dispone nei confronti del tesserato, la squalifica per mesi tre a decorrere dal 13 luglio 2007, data della sospensione cautelare, fino al 13 ottobre 2007.

EDIT: Guardate cosa dice invece Ansa
(ANSA) - ROMA, 5 SET - Il play della Lottomatica Roma Daviud Hawkins e' stato squalificato
per tre mesi dalla Commissione Giudicante Nazionale. E' stata dunque accolta solo in parte la richiesta della
Procura Antidoping del Coni, che aveva chiesto uno stop di sei mesi.


AH...


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti