L'invasione degli ultracanestri e del sito del Mago!

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

L'invasione degli ultracanestri e del sito del Mago!

Messaggioda canigggia » 13/07/2007, 0:32

Il 18 luglio la Nazionale Italiana incontra i tifosi in piazza Cairoli alle 19
11/07/2007 -

Sta per arrivare a Milano “L’invasione degli Ultracanestri”: questo infatti è lo slogan che accompagnerà il caldo abbraccio dei tifosi milanesi ai “giganti” della Nazionale Italiana di Pallacanestro. L’evento si svolgerà a Milano in Piazza Cairoli (di fronte al Castello Sforzesco) il 18 Luglio e vedrà il suo apice con l’arrivo degli “alieni azzurri” intorno alle ore 19.00.

La manifestazione avrà come antipasto, a partire da Martedì 17 e per tutto il pomeriggio del 18 il Basket Party Summer Tour 2007, torneo di pallacanestro “3contro3” a cui tutti sono invitati a partecipare gratuitamente (per info http://www.basketparty.it).

Gli azzurri e il coach Carlo Recalcati, vicecampioni olimpici, si concederanno un inedito bagno di folla milanese prima della partenza per il ritiro di Bormio, prossima tappa verso gli ormai prossimi Campionati Europei, in programma in Spagna dal 3 al 16 settembre.

I fenomeni Nba Andrea Bargnani e Marco Belinelli; assieme gli altri atleti della selezione di Recalcati in questa giornata tutta milanese verranno prima presentati ufficialmente alla stampa e poi nel tardo pomeriggio si porteranno in Piazza Cairoli per incontrare i numerosi tifosi che animeranno la piazza milanese. Per i fans una ghiotta occasione per avvicinare i giocatori che saranno a disposizione del pubblico per firmare autografi, concedere foto e distribuire gadgets. Sarà tra l’altro la prima uscita ufficiale della Nazionale con il nuovo main sponsor Enel sulla maglia.

Un appuntamento unico per incontrare i fenomeni del basket e passare una piacevole giornata ricca di sport, musica e divertimento. Condurranno l’evento Andrea e Michele, noti presentatori di radio DeeJay e si potranno ammirare le esibizione acrobatiche con i palloni da basket dei Da Move.


Oltre ad essere una manifestazione ottima, perchè non ci organizziamo per andare giu con la "nostra" squadra ufficiale del sito? Io sarei disponibile... con le mie pessime e poche qualità cestistiche! Inoltre potremmo fare pubblicità al sito (e per questo vorrei sentire l'opinione di Tafo) e incontrare finalmente il Mago!
Allora, cestisti di milano o dintorni, fatevi sentire!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

FedeTucci
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39

Messaggioda FedeTucci » 13/07/2007, 0:42

cavolo! io parto proprio il 18 alle 6 di mattina!! vado in campeggio fino al 28 luglio...a 11 km da Bormio però :D quindi spero di vedere li i nostri campioni!!! altrimenti sarei venuto di sicuro a vedere/giocare

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Messaggioda boschiteo » 13/07/2007, 0:49

Io ci stò!! :D il 18 sono a milano per forza causa studi!! Altrimenti mi rifugio al solito campetto di viale argonne...poi alle sette si va in cairoli...

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 13/07/2007, 8:48

E ma che c..o!
Il 19 ho un esame pittosto importante e mio fratello è in montagna per la tesi,altrimenti provavo a mettere su una squadretta...

Ma ci sarà il beli?
Avrà finito la SL per quel giorno?

FAte un sacco di foto mi raccomando!

CraVVa
Scelto al Draft
Messaggi: 32
Iscritto il: 28/04/2007, 1:14

Messaggioda CraVVa » 13/07/2007, 9:23

Porcogiuda, purtroppo lo fanno in pieno periodo esami quindi non riesco ma voglio foto foto e ancora foto.

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 13/07/2007, 10:43

Io penso di farlo un giretto in piazza...

Purtroppo siamo sprovvisti di certificato medico...altrimenti una bella squadretta si faceva volentieri...senza troppe pretese...

Spero di ricordarmi di portare la macchina fotografica... :D

Avatar utente
Gazza
Scelto al Draft
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/05/2007, 21:36
Località: Roma

Messaggioda Gazza » 13/07/2007, 12:08

Ma a Roma non vengono?

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 13/07/2007, 14:34

Vabbè Alececk, nn riesci a farlo il certifiicato? cmq anche se nn giochiamo, io vado giù sicuramente... quindi ci becchiamo a far foto in giro! molto probabilmente sarò quello con la maglia bianca del mago... impossibile nn riconoscermi eh? :lol: :lol: :lol:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 13/07/2007, 17:17

canigggia ha scritto:Vabbè Alececk, nn riesci a farlo il certifiicato? cmq anche se nn giochiamo, io vado giù sicuramente... quindi ci becchiamo a far foto in giro! molto probabilmente sarò quello con la maglia bianca del mago... impossibile nn riconoscermi eh? :lol: :lol: :lol:

Canigggia


Se non ci sono problemi io dovrei esserci...al massimo ci sentiamo settimana prossima...

però una 50ina di euro per un certificato per un torneo non li spendo...

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 13/07/2007, 20:28

E-la-la, sua maestà si scomoda dal trono per venire a vedere il mago??

Tra l'altro in quei giorni non viene "su" anche tafo per la questione procuratore del Mago??

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 14/07/2007, 14:32

Allora, l'appuntamento con il procuratore Stefano Meller (socio di Toto Ricciotti nella SIDE BY SIDE) verrà fissato meglio lunedì, ma dovrebbe essere mercoledì 18 luglio oppure venerdì 20 luglio, compatibilmente con i miei impegni universitari e con i suoi! :wink:
Vi dico meglio quando so con più precisione...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 14/07/2007, 17:03

ma porca la miseria ... sempre lassù le devono fare stè cose ... e a noi del Sud non ci pensa nessuno ??
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 18/07/2007, 12:18

Io confermo per stasera...

18/18.30 sarò in piazza Cairoli...


Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 19/07/2007, 15:31

Ok allora.
Complimenti per le foto...

Ora io non vorrei infierire,ma qualcuno ha mai spiegato a Gallinari che deve guardare l'obbiettivo quando si fa una foto?
Magari lo fa apposta,per atteggiarsi,ma non esce un granchè devo dire... :D :D :D

Gigli e Rocca sembrano essersi svegliati 10 minuti prima della foto.

Le migliori quelle di soragna e del mago (oramai fa sempre la stessa faccia ad ogni foto, sarà l'abitudine dell'NBA :D )


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti