[FINALE] Montepaschi Siena - Vidivici Bologna

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 14/06/2007, 11:42

azino ha scritto:
KB24 ha scritto:
shaka ha scritto:
RafT ha scritto:A me in questa partita ha impressionato Eze, inizio a pensar che non portarselo in spagna sarà una pessima scelta.

Dovendo scegliere un solo oriundo non saprei a questo punto tra lui e Rocca chi portare...


Io porterei Eze tutta la vita...un po' di atleticismo a rimbalzo non fa mai male....


Anch'io opterei per Eze!


Anche io porterei Eze, ma non mi sembra giusto nei confronti di Rocca che orbita nel giro della nazionale da più tempo e credo se lo meriti di più, poi il "Sindaco " mi sta veramente tr simpatico , un vero mito.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 14/06/2007, 12:41

Quest' anno ho visto Siena al PalaDozza contro la Fortitudo...impressionante!!Era anche il "miglior periodo" effe...quando si vinceva in coppa!Tutta la partita dietro a -8,-10...parziale a 5 minuti dal termine e parità.Ha giochicchiato un pochino,a 1 min dalla fine era sopra di 5...Veramente squadra con le contro-palle!!

Odio i gobbi virtussini...forza siena!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 14/06/2007, 12:49

Io porterei Eze...è lungo (Rocca molto meno), intimidatorio in attacco e in difesa (questo anche Mason, ma con più grinta e meno esplosività)...rapido...si prende pochi tiri...ideale per la nostra Nazionale secondo me. Poi la sua crescita è costante, buttarlo nel giro della Nazionale adesso potrebbe pagare cospicui dividendi anche in proiezione futura.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 14/06/2007, 13:02

scusate ragazzi nn vorrei dire una cazzata ma eze nn aveva giocato nelle giovanili nigeriane e quindi nn più convocabile da Recalcati??

spero di sbagliarmi perchè se entrambi fossero disponibili io andrei su eze tutta la vita...

Avatar utente
Auron
Rookie Wall!
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/06/2007, 12:07
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggioda Auron » 14/06/2007, 19:11

Sembra quasi un peccato rinunciare a Rocca, alla sua grinta e tenacia, ma Eze è un giocatore che può tornare molto utile all' Italia
Immagine

«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)

Rico V
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/03/2007, 16:47

Messaggioda Rico V » 14/06/2007, 22:58

TheBigRook ha scritto:scusate ragazzi nn vorrei dire una cazzata ma eze nn aveva giocato nelle giovanili nigeriane e quindi nn più convocabile da Recalcati??

spero di sbagliarmi perchè se entrambi fossero disponibili io andrei su eze tutta la vita...



dal sito della Mens Sana Siena http://www.menssanabasket.it/GIOCATORI/ ... e_eze.aspx

EZE E LA NAZIONALE - Benjamin Eze ha vestito più volte la maglia della nazionale giovanile nigeriana, partecipando anche ai Campionati Mondiali Juniores del 1999, conclusi all’11° posto.



Mi dispiace deludere gli estimatori di Ben, ma tanto non siamo mica scoperti sotto canestro, anche in ottica futura

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 15/06/2007, 11:52

la prima partita e stata bellissima,perche' la Vidivici ci aveva creduto ed era ad un passo dalla rimonta,pero'poi e' emersa la grande squadra che e' Siena,cmq alla Vidivici,gli do un 3-1 o 3-0,pero'credo che forse a Bologna una parita la puo'vincere,cmq e'una serie persa in partenza!

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 15/06/2007, 12:02

RafT ha scritto:A me in questa partita ha impressionato Eze, inizio a pensar che non portarselo in spagna sarà una pessima scelta.



stavo postando la stessa cosa...penso ke il buon recalcati dovrà fare una dura scelta...io porterei Eze xke si sta dimostrando soprattutto difensivamente fenomenale...


sono d'accordo con Palerio da quando il buio palazzetto è inespugnabile????se c'è l'ha fatta milano ce la farà Siena(anke x la cabala vista ke la lottomatica sono 3 anni ke perde in semifinale con la squadra ke poi vince lo scudetto)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 15/06/2007, 14:05

lol ha scritto:
RafT ha scritto:A me in questa partita ha impressionato Eze, inizio a pensar che non portarselo in spagna sarà una pessima scelta.



stavo postando la stessa cosa...penso ke il buon recalcati dovrà fare una dura scelta...io porterei Eze xke si sta dimostrando soprattutto difensivamente fenomenale...


sono d'accordo con Palerio da quando il buio palazzetto è inespugnabile????se c'è l'ha fatta milano ce la farà Siena(anke x la cabala vista ke la lottomatica sono 3 anni ke perde in semifinale con la squadra ke poi vince lo scudetto)


anche Biella ha vinto a Bologna
Ultima modifica di Palerio il 15/06/2007, 14:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 15/06/2007, 14:36

In effetti il PalaMaluguti non è affatto inespugnabile, ma la Virtus rispetto alle prime partite casalinghe nei playoff sembra che stia scoprendo il valore aggiunto del fattore campo.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 15/06/2007, 16:57

Cari Gobbi farete la fine dei Cavs...CAPPOTTO!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

area00
Scelto al Draft
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/05/2007, 9:36
Località: Mazzini-Bologna

Messaggioda area00 » 15/06/2007, 18:49

Fausto ha scritto:Cari Gobbi farete la fine dei Cavs...CAPPOTTO!!


Beh perlomeno non siamo già al mare rosicando...oltretutto è stato pure brutto tempo...rosicarosica fortitudino

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 15/06/2007, 19:13

Meglio andarci un mese prima al mare che un mese dopo...delusi perchè illusi!!
Dov eravate quando lottavamo per il titolo contro il Mago?E l'anno prima lo vincevamo...

Ormai siete la Virtus-Casalecchio!!!

Gobbi il cappotto in finale è davvero pesante...vedete un pò che fare!

Io stasera sono in versione Fagiu pre-Liverpool!!

E se perdete mi vado anche a fare un bicchiere in centro con tifosi del Siena... :lol: :wink:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 15/06/2007, 20:05

non vorrei gufare contro la virtus,da varesino non è che mi viene male anzi, ma in tutte e due le serie play off gara 2 di siena è stata sempre la migliore per intensità.........
ben sisko

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 15/06/2007, 23:45

A questo punto non credo che abbiano ancora possibilità di vincere una gara...perdere di 21 in casa è veramente brutto...comunque complimenti aKaukenas...25 punti in 26 minuti!!!10 su 11 da 2!!!Grande!!!


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti