Chi ami e chi odi...

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 04/06/2007, 20:36

Ho sempre amato Myers.. Di quella grande Fortitudo mi stava molto simpatico anche il Gregor nazionale!! Poi nella Benetton era matto x il folletto Henry Williams (anche se ero piccolo posso dire che è stato uno dei migliori giocatori passati al Palaverde di tutti i tempi..).. Ma anche Edney e il capitano di mille battaglie Riccardone Pittis!!!
Poi, dopo il video postato da Masguid mi è salita esponenzialmente la simpatia x Mordente (che già era alta!!!) :D ..

Odiati nel vero senso della parola nessuno.. Un po' sulle palle Chiacig e Damiao!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Messaggioda montystefy » 04/06/2007, 20:43

il più odiato in assoluto MARIO BONI..beh sono d Pistoia!!veramente insopportabile..
il più amato??forse Basile e tutta la rosa di Atene 2004..nn dimenticherò mai quell'olimpiade..

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 04/06/2007, 20:48

Più amati: l'inarrivabile Bodiroga, Djorjevic (da giocatore), Mordente, Zizis (semplicemente il play più forte in italia), mentre oltr'alpe... direi Papaloukas rules!!

Odiati: Stonerook, lo Smodis alla Fortitudo (adesso al CSKA lo adoro!!!), Phil Jones (perchè contro milano segna anche dal parcheggio...), Shumpert (per la pessima stagione a Milano e le gran partite contro...), odiavo in modo viscerale GARRIS alla fortitudo (poi la maglia rossa mi fa innamorare di tutti... e 33 punti aiutano eh...), e in generale chiunque segni canestri impossibili contro milano (ora il bersaglio è Giovannoni, che appena finisce la serie riprenderò ad apprezzare!)

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 04/06/2007, 21:11

Amati: Stonerook, Poz, Galanda

Odiati: assolutamente Sale Djorjevic (come giocatore lo amo ma non lo sopporto perke ha una moglie stupenda) :roll:
talvolta Myers, e Ghiaccione Chiacig per i suoi imbarazzanti svarioni offensivi quando era alla Montepaschi,squadra per cui tifo
:evil: :twisted: :shock:

Avatar utente
daddyfrank
Leader della squadra
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Messaggioda daddyfrank » 04/06/2007, 21:47

Il più amato?

Probabilmente il mitico Abbio, sia come gioco che come persona, con quel suo fare da spaccone...

Poi Andrea Meneghin...un altro mica tanto a posto di testa!

Fra i più odiati direi che Mario Boni mi sta discretamente sui maroni...

Non gioca in Italia ma ci tengo: ODIO QUOMI BRAUN!!!!!!!!! (mi rifiuto di scriverlo correttamente :lol: )

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 04/06/2007, 21:52

canigggia ha scritto:Più amati: l'inarrivabile Bodiroga, Djorjevic (da giocatore), Mordente, Zizis (semplicemente il play più forte in italia), mentre oltr'alpe... direi Papaloukas rules!!

Odiati: Stonerook, lo Smodis alla Fortitudo (adesso al CSKA lo adoro!!!), Phil Jones (perchè contro milano segna anche dal parcheggio...), Shumpert (per la pessima stagione a Milano e le gran partite contro...), odiavo in modo viscerale GARRIS alla fortitudo (poi la maglia rossa mi fa innamorare di tutti... e 33 punti aiutano eh...), e in generale chiunque segni canestri impossibili contro milano (ora il bersaglio è Giovannoni, che appena finisce la serie riprenderò ad apprezzare!)

Canigggia


allora nn puoi nn odiare tale ruben douglas...

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 04/06/2007, 21:58

Myers il più amato in assoluto,un idolo....Coldebella il più odiato...strano non lo abbia nominato nessuno :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
fred
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/03/2007, 15:56

Messaggioda fred » 04/06/2007, 22:03

Il piu odiato PESIC (figlio) una persona inutile....il piu amato il grande POZ

Avatar utente
fred
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/03/2007, 15:56

Messaggioda fred » 04/06/2007, 22:07

Ora che ci penso.......... pure padre Pesic......... :lol:

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 04/06/2007, 22:43

AMO: Zisis, Bodiroga, Mordente, Gallinari, TJ Watson, Ellis, Stefansson, Daniels, Rocca
ODIO: Garris, Forte, Kaukenas, Keys, Childress, Baxter, Crosariol

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 04/06/2007, 22:50

Ho sempre avuto un debole per TONY KUKOC.

Incominciai a simpatizzare per la Benetton Treviso proprio da quando incominciò a giocarvi l'asso di Spalato.

Cestista di un talento e di una eleganza sopraffina; insieme a Vinnie del Negro formava una coppia eccezionale.

Nel fisico e in molte movenze mi ricorda il mago, anche se lo slavo era un mancino puro e con meno potenza esplosiva nelle gambe rispetto ad Andrea.

Grande ammirazione anche per ANTONELLO RIVA. Inoltre ricordo con grande affetto e nostalgia ANCILLOTTO, un grandissimo talento, purtoppo stroncato prematuramente da un malore proprio durante una partita...

Giocatore odiato il cecchino brasiliano OSCAR. Non chiedetemi perchè... è una sensazione a pelle...
Cappellacci....CHI?

Rico V
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/03/2007, 16:47

Messaggioda Rico V » 04/06/2007, 22:56

amo: Di Bella
odio: Di Bella quando fa sfondamento :evil:

mi sta un po' sulle palle un certo Marco Belinelli che l'anno scorso nelle semifinali playoff contro Napoli faceva tanto il gradasso in casa per poi trasformarsi in agnellino in terra partenopea (Morandais, altro "simpaticone", almeno aveva la dignità di rompere i coglioni un po' dappertutto)

... e poi Bagaric, ovvio

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 04/06/2007, 23:53

Per la strada dedicata a Davide(Ancilotto) :Il nostro sogno è realtà... una strada per l'eternità !

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 05/06/2007, 0:12

Palerio ha scritto:Per la strada dedicata a Davide(Ancilotto) :Il nostro sogno è realtà... una strada per l'eternità !


EMOZIONANTE!!!!


non ho parole...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 05/06/2007, 1:47

i più amati : :D Magic, Bird e Michal Jordan classe e eleganza unici :D odiati :shock: ...... nessuno è uno spreco di energie


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti