Per quale squadra tifate?

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?

Per quale squadra tifate?

V. Bologna
11
15%
Napoli
4
5%
Milano
8
11%
Roma
14
19%
F. Bologna
11
15%
Siena
6
8%
Pesaro
2
3%
Treviso
10
14%
Varese
7
10%
 
Voti totali: 73

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: Per quale squadra tifate?

Messaggioda London » 08/04/2008, 18:27

sebastianibasket ha scritto:Io sono nato e cresciuto a bari dove nn c'è mai stata una grande tradizione di basket,sono cresciuto con i Lakers di Magic Kareem e James Whorty, in Italia ho sempre amato varese gia dai tempi di Bob Morse Chuck Jura e Charlie Yelverton,per passare poi a Meo Sacchetti , Andrea Meneghin e il Pozz,mi dispiace ke quest'anno sia retrocessa,ma tornerà presto in A dove gli compete.
Ora da 3 anni vivo a Rieti e il mio cuore batte x la Sebastiani,che emozione i 3500 indiavolati ke fanno tremare il Palasojourner,qui si vive di basket e io mi trovo nel posto giusto x me :banana: :banana: :banana: :approved: :presente:

Io tifo Lottomatica Roma...
Una domanda per sebastianbasket... sei di Bari o dei dintorni???
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

sebastianibasket
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/04/2008, 12:03

Re: Per quale squadra tifate?

Messaggioda sebastianibasket » 09/04/2008, 9:00

London ha scritto:
sebastianibasket ha scritto:Io sono nato e cresciuto a bari dove nn c'è mai stata una grande tradizione di basket,sono cresciuto con i Lakers di Magic Kareem e James Whorty, in Italia ho sempre amato varese gia dai tempi di Bob Morse Chuck Jura e Charlie Yelverton,per passare poi a Meo Sacchetti , Andrea Meneghin e il Pozz,mi dispiace ke quest'anno sia retrocessa,ma tornerà presto in A dove gli compete.
Ora da 3 anni vivo a Rieti e il mio cuore batte x la Sebastiani,che emozione i 3500 indiavolati ke fanno tremare il Palasojourner,qui si vive di basket e io mi trovo nel posto giusto x me :banana: :banana: :banana: :approved: :presente:

Io tifo Lottomatica Roma...
Una domanda per sebastianbasket... sei di Bari o dei dintorni???

Bari città,anke se ormai da 3 anni sto a rieti
TUTTI IN PIEDI PER QUESTA RIETI


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti