Sebastiani Solsonica Rieti

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
sebastianibasket
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/04/2008, 12:03

Re:

Messaggioda sebastianibasket » 07/04/2008, 12:14

elmatador15 ha scritto:ke sfigati questi del rieti...forza virtus roma tutta la vita

e' da poco cheho visto questo sito,e ho notato la marea di insulti vomitati su una squadra ke amo......io sono di bari ma da 3 anni vivo a Rieti e ho imparato ad amare questa squadra.
Qualkuno,se qui c'è qualkuno ke si intende di basket(e nn guarda solo la NBA) penso si sarà ricreduto su questa squadra,forse nn arriverà ai play off,ma sta dando ovunque spettacoli di basket e di sportività, come ricorderà l'amico romano quando eravamo oltre 2000 al palalottomatica a portare la Solsonica al trionfo (1° quarto 23-6), vittoria poiu replicata anke al ritorno e romani che tornano nella Capitale con la coda tra le gambe.
e non finisce qui,mancano 3 partite e tutto puo succedere,ma nn scordatevi ke nn bisognamai parlare prima,si rischia di fare molte brutte figure
TUTTI IN PIEDI PER QUESTA RIETI

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Re:

Messaggioda sensomc » 07/04/2008, 12:19

sebastianibasket ha scritto:
elmatador15 ha scritto:ke sfigati questi del rieti...forza virtus roma tutta la vita

e' da poco cheho visto questo sito,e ho notato la marea di insulti vomitati su una squadra ke amo......io sono di bari ma da 3 anni vivo a Rieti e ho imparato ad amare questa squadra.
Qualkuno,se qui c'è qualkuno ke si intende di basket(e nn guarda solo la NBA) penso si sarà ricreduto su questa squadra,forse nn arriverà ai play off,ma sta dando ovunque spettacoli di basket e di sportività, come ricorderà l'amico romano quando eravamo oltre 2000 al palalottomatica a portare la Solsonica al trionfo (1° quarto 23-6), vittoria poiu replicata anke al ritorno e romani che tornano nella Capitale con la coda tra le gambe.
e non finisce qui,mancano 3 partite e tutto puo succedere,ma nn scordatevi ke nn bisognamai parlare prima,si rischia di fare molte brutte figure

Siamo tutti consapevoli del buonissimo campionato che sta facendo Rieti.questi insulti "vomitati2 su Rieti sono degli sfottò per prendere in giro l utente Stf1990 che molte volte prima di postare su questo forum non pensa....ora per colpa mia e tua, Stf1990 capirà cio e n nsi arrabbierà piu togliendoci il gusto di fare a "pezzi"la sua squadra del cuore :|

sebastianibasket
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/04/2008, 12:03

Re: Re:

Messaggioda sebastianibasket » 07/04/2008, 14:42

sensomc ha scritto:
sebastianibasket ha scritto:
elmatador15 ha scritto:ke sfigati questi del rieti...forza virtus roma tutta la vita

e' da poco cheho visto questo sito,e ho notato la marea di insulti vomitati su una squadra ke amo......io sono di bari ma da 3 anni vivo a Rieti e ho imparato ad amare questa squadra.
Qualkuno,se qui c'è qualkuno ke si intende di basket(e nn guarda solo la NBA) penso si sarà ricreduto su questa squadra,forse nn arriverà ai play off,ma sta dando ovunque spettacoli di basket e di sportività, come ricorderà l'amico romano quando eravamo oltre 2000 al palalottomatica a portare la Solsonica al trionfo (1° quarto 23-6), vittoria poiu replicata anke al ritorno e romani che tornano nella Capitale con la coda tra le gambe.
e non finisce qui,mancano 3 partite e tutto puo succedere,ma nn scordatevi ke nn bisognamai parlare prima,si rischia di fare molte brutte figure

Siamo tutti consapevoli del buonissimo campionato che sta facendo Rieti.questi insulti "vomitati2 su Rieti sono degli sfottò per prendere in giro l utente Stf1990 che molte volte prima di postare su questo forum non pensa....ora per colpa mia e tua, Stf1990 capirà cio e n nsi arrabbierà piu togliendoci il gusto di fare a "pezzi"la sua squadra del cuore :|

azzz peccato , nn me n'ero accorto :mrgreen: .......cmq pesaresi canturini biellesi e ki + ne ha + ne metta nn cantate vittoria,ai play off ci andiamo noi...... arriviamo 7° e rigiokiamo contro Roma,ci porta bene ,quest'anno li abbiamo gia asfaltati 2 volte :approved: :banana:
TUTTI IN PIEDI PER QUESTA RIETI

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: Re:

Messaggioda giovannino » 07/04/2008, 15:08

azzz peccato , nn me n'ero accorto :mrgreen: .......cmq pesaresi canturini biellesi e ki + ne ha + ne metta nn cantate vittoria,ai play off ci andiamo noi...... arriviamo 7° e rigiokiamo contro Roma,ci porta bene ,quest'anno li abbiamo gia asfaltati 2 volte :approved: :banana:


Se si avvera il miracolo e buttate fuori anche Roma vengo a Rieti e ti pago una cena
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

sebastianibasket
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/04/2008, 12:03

Re: Re:

Messaggioda sebastianibasket » 07/04/2008, 15:10

giovannino ha scritto:
azzz peccato , nn me n'ero accorto :mrgreen: .......cmq pesaresi canturini biellesi e ki + ne ha + ne metta nn cantate vittoria,ai play off ci andiamo noi...... arriviamo 7° e rigiokiamo contro Roma,ci porta bene ,quest'anno li abbiamo gia asfaltati 2 volte :approved: :banana:


Se si avvera il miracolo e buttate fuori anche Roma vengo a Rieti e ti pago una cena

purtroppo sarà gia un miracolo se ci classificheremo 8° , quindi mi sa ke dovrò venire io a Siena..... D :alcool: avide contro Golia
TUTTI IN PIEDI PER QUESTA RIETI

Stf1990
Stagione da Sophomore
Messaggi: 242
Iscritto il: 13/05/2007, 1:26
Località: RIETI
Contatta:

Re: NSB Rieti

Messaggioda Stf1990 » 07/04/2008, 15:18

Ciao Concittadino :banana: :banana: :banana: :banana:

come dici tu, se arriviamo in 8a posizione, abbiamo fatto una super stagione, ma credo che dopo la sconfitta di ieri a capo d'orlando credo che la post Season sia mooolto complicata da raggiungere

sebastianibasket
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/04/2008, 12:03

Re: NSB Rieti

Messaggioda sebastianibasket » 07/04/2008, 15:23

con avellino e cantù si vince... il problema è fare un colpo a Pesaro o a Bologna,ma tutto puo succedere,noi ce la giochiamo,pesaro e bologna nn sono + forti di Avellino Biella e Roma dove abbiamo gia vinto alla grande :banana: :banana:
TUTTI IN PIEDI PER QUESTA RIETI

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: NSB Rieti

Messaggioda sensomc » 07/04/2008, 23:58

ora sono 2 gli esaltati!!! :lol:

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: NSB Rieti

Messaggioda bobberto » 08/04/2008, 0:10

uno era troppo, due non si sopportano
palerio chiudi il topic :lol:
A mom a key no look fa ee book in

sebastianibasket
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/04/2008, 12:03

Re: NSB Rieti

Messaggioda sebastianibasket » 11/04/2008, 11:59

Domenica arriva Avellino ,squadra che nn conosco molto bene a parte green di cui parlano molto bene radulovic e Righetti...cmq dicono squadra molto forte veloce,e domenica scorsa ha vinto il derby di Napoli in rimonta.
io cmq ci credo... YES WE CAN :D
TUTTI IN PIEDI PER QUESTA RIETI

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: NSB Rieti

Messaggioda maomer » 13/04/2008, 22:18

sebastianibasket ha scritto:con avellino e cantù si vince... il problema è fare un colpo a Pesaro o a Bologna,ma tutto puo succedere,noi ce la giochiamo,pesaro e bologna nn sono + forti di Avellino Biella e Roma dove abbiamo gia vinto alla grande :banana: :banana:


bene ma non benissimo

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: NSB Rieti

Messaggioda The Huge » 14/04/2008, 12:10

sebastianibasket ha scritto:con avellino e cantù si vince...


La prima vi ha detto male ... 8)

sebastianibasket
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/04/2008, 12:03

Re: NSB Rieti

Messaggioda sebastianibasket » 14/04/2008, 12:37

The Huge ha scritto:
sebastianibasket ha scritto:con avellino e cantù si vince...


La prima vi ha detto male ... 8)

Molto male :evil: purtroppo ho visto un'aria da sbaraccamento e da fine stagione che mio è piaciuta poco,cmq giusto cosi,Avellino è + forte,+fisica, quel ciccione di Williams,che nn conoscevo ma è una forza della natura,ci ha fatto tanto male.
Complimenti avellino,x quanto ho visto io merita il 2° posto e compòlimenti alla sua tifoseria,tifo incessante corretto e anke divertente x tutta la partita, mi hanno intontito :alcool:
Cmq nn molliamo,merc sera a Pesaro ce la giokiamo e vediamo ke succede
TUTTI IN PIEDI PER QUESTA RIETI

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: NSB Rieti

Messaggioda maomer » 17/04/2008, 0:03

Pesaro asfalta Rieti 80-55
bye bye playoff
comunque complimenti a Rieti per la ottima stagione da neopromossa
complimenti anche ai due tifosi reatini per i commenti sempre puntiali, sportivi e imparziali..vvb :lol:

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Re: NSB Rieti

Messaggioda peezza » 17/04/2008, 10:46

maomer ha scritto:Pesaro asfalta Rieti 80-55
bye bye playoff


questo è quello che si dice essersela giocata con il Quore!!!!! :D :D
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti