Sebastiani Solsonica Rieti

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
sebastianibasket
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/04/2008, 12:03

Re: NSB Rieti

Messaggioda sebastianibasket » 17/04/2008, 11:35

Purtroppo l'avevo scritto nell'altro post,si respirava aria da sbaraccamento e cosi è stato,ma lo Sport nn è questo,è vergognoso giocare cosi,spero si riscattini almeno x onorare la maglia nelle ultime 2 partite
TUTTI IN PIEDI PER QUESTA RIETI

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: NSB Rieti

Messaggioda sensomc » 25/05/2008, 11:06

Rieti nei guai, Scafati spera

La Legea, retrocessa in Legadue, potrebbe essere ripescata se Rieti non riuscirà a risanare i conti economici e mettersi in regola per l'iscrizione al prossimo campionato.

http://it.eurosport.yahoo.com/21052008/ ... spera.html

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: NSB Rieti

Messaggioda _Il Prescelto_ » 25/05/2008, 14:40

sensomc ha scritto:Rieti nei guai, Scafati spera

La Legea, retrocessa in Legadue, potrebbe essere ripescata se Rieti non riuscirà a risanare i conti economici e mettersi in regola per l'iscrizione al prossimo campionato.

http://it.eurosport.yahoo.com/21052008/ ... spera.html


TUTTI IN PIEDI PER QUESTA RIETI
Immagine

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: NSB Rieti

Messaggioda Bargnani is Rock » 25/05/2008, 16:46

sensomc ha scritto:Rieti nei guai, Scafati spera

La Legea, retrocessa in Legadue, potrebbe essere ripescata se Rieti non riuscirà a risanare i conti economici e mettersi in regola per l'iscrizione al prossimo campionato.

http://it.eurosport.yahoo.com/21052008/ ... spera.html

Oddio ora Stf1990 si ammazza :mrgreen: :D
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: NSB Rieti

Messaggioda London » 25/05/2008, 20:39

Bargnani is Rock ha scritto:
sensomc ha scritto:Rieti nei guai, Scafati spera

La Legea, retrocessa in Legadue, potrebbe essere ripescata se Rieti non riuscirà a risanare i conti economici e mettersi in regola per l'iscrizione al prossimo campionato.

http://it.eurosport.yahoo.com/21052008/ ... spera.html

:D Oddio ora Stf1990 si ammazza :mrgreen: :D

:D
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: NSB Rieti

Messaggioda GrandeMagoooo » 05/07/2008, 18:07

Siccome a causa tua caro Stf1990 mi sono affezionato alla tua Rieti seguendola nella gazza nei suoi risultati vorrei avere qualche notizia in più a riguardo da parte tua sulla situazione della tua squadra..è vero che l'aria che tira è così brutta?aggiornaci hai il dovere di farlo!!

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: NSB Rieti

Messaggioda dAndrea » 05/07/2008, 18:52

GrandeMagoooo ha scritto:Siccome a causa tua caro Stf1990 mi sono affezionato alla tua Rieti seguendola nella gazza nei suoi risultati vorrei avere qualche notizia in più a riguardo da parte tua sulla situazione della tua squadra..è vero che l'aria che tira è così brutta?aggiornaci hai il dovere di farlo!!


infatti stf
ma forse l'hai gia scritto nel sito nbaitalia.forumup. :lol: :lol:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Stf1990
Stagione da Sophomore
Messaggi: 242
Iscritto il: 13/05/2007, 1:26
Località: RIETI
Contatta:

Re: NSB Rieti

Messaggioda Stf1990 » 05/07/2008, 20:59

La situazione è quella che è, ovvero quella dell'anno scorso, non c'è da preoccuparsi, vedi Ferrara, sta facendo quello che abbiamo fatto oi lo scorso anno.

Ci iscriviamo, se no perche Giuliani è andato a vedere le Summer League?

A Las Vegas ci saranno due Ex Rieti: Filip Videnov e Russel Carter

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: NSB Rieti

Messaggioda Patavino » 06/07/2008, 21:09

Stf1990 ha scritto:La situazione è quella che è, ovvero quella dell'anno scorso, non c'è da preoccuparsi, vedi Ferrara, sta facendo quello che abbiamo fatto oi lo scorso anno.

Ci iscriviamo, se no perche Giuliani è andato a vedere le Summer League?

A Las Vegas ci saranno due Ex Rieti: Filip Videnov e Russel Carter


:help_old: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: NSB Rieti

Messaggioda sensomc » 08/07/2008, 0:03

se Stf1990 se ne andato,è inutile lasciare aperto questo topic
:? :cry:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: NSB Rieti

Messaggioda The Huge » 08/07/2008, 20:51

In attesa che la Nuova Sebastiani provveda entro il 15 luglio a fornire alla Fip la documentazione necessaria per rispettare gli adempimenti richiesti ai fini della regolarizzazione dell'iscrizione al prossimo campionato di serie A, da oggi, la società reatina scenderà in campo per l'impugnazione contro la penalizzazione di 4 punti e i 45mila euro di ammenda inflitti al club reatino dalla Fip. Oggi alle 12.30, nella sede della camera di conciliazione del Coni al Foro Italico, si svolgerà la prima udienza dell'arbitrato. Il collegio arbitrale sarà composto da Maurizio Benincasa designato da Coni in qualità di presidente, Marcello De Luca Tamajo per conto della Fip e Domenico La Medica, in rappresentanza dello studio legale Tobia, per conto della società reatina. Difficile capire i tempi, solo oggi si saprà se saranno necessarie altre udienze. E’ indubbio però che l'esito del ricorso peserà non poco sui piani strategici della Nuova Sebastiani. Oggi infatti, i 4 punti di penalizzazione, rappresentano un handicap enorme per i piani salvezza della società, anche alla luce del limitato budget a disposizione per completare il roster vista la pesante situazione debitoria del club che il presidente Gateano Papalia vuole sanare in un biennio. La priorità, dunque, in questo momento è la conduzione in parallelo dei due spinosi problemi: la mancata iscrizione, da sistemare entro martedì prossimo, e il ricorso contro i 4 punti di penalizzazione. Solo quando ci sarà chiarezza su entrambe le vicende, la società, potrà provare a stringere il cerchio del mercato, con l'augurio che in nessuno dei due casi la Nuova Sebastiani trovi spiacevoli sorprese. Intanto da oggi parte la missione negli Stati Uniti del vice allenatore Alessandro Giuliani per seguire le attese Summer League Nba ad Orlando fino a venerdì, poi a Las Vegas (dal 12 al 17) e a Salt Lake City (dal 18 al 20). Lo staff tecnico reatino ha raccolto informazioni, profili e video di tanti giocatori, alcuni dei quali presenti nella rassegna di Las Vegas. Altri non ci saranno (come l'ala canadese Michael Tuck a caccia di un contratto in Europa sul quale pare aver messo gli occhi addosso la Solsonica), ma sarà l'occasione per parlare da vicino con i loro agenti americani e stringere ulteriori contatti. L'obiettivo numero uno è senza dubbio individuare un buon playmaker che possa rilevare la pesante eredità di Finley. Tra i più interessanti ci sono Chris Lofton, Jamon Gordon, Bo McCalebb, Brian Roberts e Kevin Kruger. Si tratta di una delle priorità tecniche del coach Lardo che al momento può contare solo sui due mastini argentini Prato e Gigena.


Forza Rieti! :lol:

Stf1990
Stagione da Sophomore
Messaggi: 242
Iscritto il: 13/05/2007, 1:26
Località: RIETI
Contatta:

Re: NSB Rieti

Messaggioda Stf1990 » 08/07/2008, 22:19

aggiungo anche Pooh Jeter.... e Sow sta alla SL con Dallas....

Riguardo al Roster il notro presidente Gaetano Papalia ha detto oggi all' Olimpico che il roster è gia fatto e che Giuliano è andato a Las Vegas e Orlando solo per qualche ritocco...
e paradossalmente il budget potrebbe essere piu altro dello scorso anno visto che non ci sarà la tassa d'ingresso....
_____________________________________________________

Dopo un po di sfogo ho deciso di tornare, solo perche qua parlo di Rieti e, bene o male faccio girare il nome della mia Rieti....mi troverete solo in questo topic sulla Sebastiani Solsonica Rieti.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: NSB Rieti

Messaggioda AxlMcClaudio » 08/07/2008, 22:31

Stf1990 ha scritto:
Dopo un po di sfogo ho deciso di tornare, solo perche qua parlo di Rieti e, bene o male faccio girare il nome della mia Rieti....mi troverete solo in questo topic sulla Sebastiani Solsonica Rieti.


dai non puoi darla vinta al potente!!! :lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: NSB Rieti

Messaggioda Patavino » 08/07/2008, 23:20

Stf1990 ha scritto:Dopo un po di sfogo ho deciso di tornare, solo perche qua parlo di Rieti e, bene o male faccio girare il nome della mia Rieti....mi troverete solo in questo topic sulla Sebastiani Solsonica Rieti.


l'appello di nick ha funzionato :lol:

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: NSB Rieti

Messaggioda sensomc » 08/07/2008, 23:26

Stf1990 ha scritto:
Dopo un po di sfogo ho deciso di tornare, solo perche qua parlo di Rieti e, bene o male faccio girare il nome della mia Rieti....mi troverete solo in questo topic sulla Sebastiani Solsonica Rieti.


se torni parli in tuttitopic daiiiiiiiiiiiiii :lol:


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti