[SEMIFINALE 07] Armani Jeans Milano - Vidivici Bologna

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 06/06/2007, 23:03

Ma che hanno i giocatori di Milano??? Un blocco psicologico, la tremarella nelle mani???
Da tre non segnano, neanche il 20% da 3...così non riusciranno a fare il miracolo a Bologna, soprattutto perchè tra le due, oggi più che mai, si è notata una differenza netta dopo i primi due quarti.
Milano oltre alla scarsa (è dir poco) precisione dall'arco dei 3 paga la tattica (se è tale...e credo lo sia stata) dei Virtussini di mandare in lunetta tale Blair, che è risaputo essere un mediocre tiratori di liberi.
Fatto il break nel terzo, l'Armani Jeans non si è più rialzata, brivido accenno alla ripresa quando prima Fajardo...poi Gigena mettono le triple della vana speranza...poi Schultze come il fesso si fa rubare una palla da Ilievsky e il silenzio è piombato sul palazzetto!

Vidivici - Armani 2 - 1 serie davvero al nastro d'arrivo!...GALLO FAI IL MIRACOLO!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 06/06/2007, 23:28

non una gran partita gli unici momenti veramente interessanti si sono visti nel terzo quarto dove ad un certo punto si capiva che se la virtus avesse iniziato a segnare per milano erano cavolacci amari.Ad un certo punto non ci fosse stato gallinari in difesa e per l'intensità il resto dell'olimpia sembrava li per caso,poi solito momento di pura rabbia nel quarto periodo ma mi ripeto milano non è che non abbia talento è chec'ha djordjevic in panchina che ha passato la serata a correre dietro alle idee tecniche ed alla partita che voleva giocare markovski.A bologna la vedo dura
ben sisko

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 07/06/2007, 0:28

ragazzi ma Djordjevic non può allenare.. non hanno fatto poco gli 11000 del forum a continuare a incitare la squadra, anche se effettivamente i giocatori hanno lottato dall'inizio alla fine, ma è proprio l'allenatore che ci capisce poco

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Gara 3

Messaggioda boschiteo » 07/06/2007, 0:59

Virtus vince gara 3!
Gara giocata davvero male da milano che non riusciva creare un gioco fluido ed efficace unito ad un'infinità di errori su tiri liberi e palle perse! Parecchi giocatori sottotono! Mi ha fatto davvero impressione il Gallo (nonostante il suo talento sia già conosciuto in tutto il mondo) che a fine partita, con milano sotto di 12 pti, prova a prendere in mano la partita spostandosi indifferentemente su tutti i 5 ruoli del basket!! portava giù palla, provava penetrazioni e tiri da fuori, e andava a giocare spalle a canestro da centro navigato!! Davvero incredibile...
Vittoria meritatissima di bologna cmq...

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Messaggioda boschiteo » 07/06/2007, 1:02

non avevo visto gli interventi qui su...
Ma in quanti eravamo al datch forum stasera?!?! 8)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 07/06/2007, 7:15

torre34 ha scritto:..secondo me milano riuscira a battere la virtus...ke nn sta facendo benissimo in questi playof..ha rischiato di uscire cn biella....secondo me milnao è una buona squadra(blair.watson.bulleri.(garris).green.gallinari)niente male..


6 una veggente... :wink: :wink: cmq ora x milano la vedo proprio dura x ke dipende troppo dal tiro da fuori...e poi credo ke djordjevic nn sia un allenatore da play-off.

Avatar utente
Gh3d0
Scelto al Draft
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/05/2007, 22:51
Località: Bologna (Jamaica)

Messaggioda Gh3d0 » 07/06/2007, 9:08

Che dire... partita in buona parte persa da Milano, brava la Virtus a concretizzare quando gli avversari non lo fanno per tre quarti di partita..

Forza Virtus! :P

Carichi per gara 4!!!!!!!
Immagine
C'è chi può e chi non può... io può! (Sasha Danilovic)

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 07/06/2007, 9:39

Ottima Virtus, con la panchina infinita e le frenetiche rotazioni di Zare è raro che un giocatore stia in campo oltre i 30 minuti. Ottima gestione anche per le partite successive...bisognerà vedere se il fattore campo avrà (finalmente) il suo peso.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/06/2007, 10:50

Ieri ero al Forum e ho assistito all'ennesima prestazione imbarazzante di Milano, non ho molto da aggiungere se non che l'unico che ci ha messo le palle dei titolari è ovviamente il Gallo, a cui non danno un pallone manco per sbaglio in attacco: sono forse gelosi quei cazzoni dei suoi compagni?

Che schifezza, meritiamo di uscire e stop!

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 07/06/2007, 11:03

davvero serie incredibile... è impossibile fare un pronostico... se però proprio devo farlo direi che la virtus riuscirà a far valere il fattore campo per la prima volta nella serie portandola a casa
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 07/06/2007, 11:55

The Huge ha scritto:Ieri ero al Forum e ho assistito all'ennesima prestazione imbarazzante di Milano, non ho molto da aggiungere se non che l'unico che ci ha messo le palle dei titolari è ovviamente il Gallo, a cui non danno un pallone manco per sbaglio in attacco: sono forse gelosi quei cazzoni dei suoi compagni?

Che schifezza, meritiamo di uscire e stop!


Quoto! Anche per me a questo punto merita di passare Bologna.

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 07/06/2007, 12:06

Ho visto almeno 30 minuti di partita ma l'unico commento che mi è venuto è "Come è possibile che una di queste due squadre giocherà la finale al posto di una tra Roma e Siena?" Qualche bella giocata di Gallinari c'è stata, un paio di stoppate da urlo ma nulla a che vedere con la qualità di gioco espresso nell'altra semifinale...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Auron
Rookie Wall!
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/06/2007, 12:07
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggioda Auron » 07/06/2007, 12:10

MASGUID ha scritto:davvero serie incredibile... è impossibile fare un pronostico... se però proprio devo farlo direi che la virtus riuscirà a far valere il fattore campo per la prima volta nella serie portandola a casa




Sono d'accordo,
prima di una serie di deciso c'è solo il fattore campo, tutto il resto è imprevedibile xciò cm si fa a fare un pronostico quando anke le certezze vengono annullate ????

In qst serie qualunque cosa accada nn riuscirebbe a stupirmi.
Immagine

«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 07/06/2007, 12:18

peezza ha scritto:Ho visto almeno 30 minuti di partita ma l'unico commento che mi è venuto è "Come è possibile che una di queste due squadre giocherà la finale al posto di una tra Roma e Siena?" Qualche bella giocata di Gallinari c'è stata, un paio di stoppate da urlo ma nulla a che vedere con la qualità di gioco espresso nell'altra semifinale...


E' possibile perchè Roma ha perso contro Milano all'ultima di campionato...ogni partita è una partita a sè e in ogni serie può succedere qualsiasi cosa...

Vatti a vedere il Topic sulla serie NJN-CLE...si parlava solo di brutta serie, squadre incapaci...chi sarà la vittima sacrificale dei Pistons...

Non mi sembra che le cose alla fine siano andate proprio così...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/06/2007, 12:45

peezza ha scritto:Ho visto almeno 30 minuti di partita ma l'unico commento che mi è venuto è "Come è possibile che una di queste due squadre giocherà la finale al posto di una tra Roma e Siena?" Qualche bella giocata di Gallinari c'è stata, un paio di stoppate da urlo ma nulla a che vedere con la qualità di gioco espresso nell'altra semifinale...


E' vero, sono d'accordo. E forse questo sarà un vantaggio per Bologna che troverà una squadra stanca in finale.

Roma paga il suo inizio di campionato e l'ultima partita persa a Milano in stagione regolare. Se avesse vinto lì, ora avremmo già il nome delle due finaliste e due serie di semifinale concluse 3-0.


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti