[SEMIFINALE 07] Armani Jeans Milano - Vidivici Bologna

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 07/06/2007, 13:40

peezza ha scritto:Ho visto almeno 30 minuti di partita ma l'unico commento che mi è venuto è "Come è possibile che una di queste due squadre giocherà la finale al posto di una tra Roma e Siena?" Qualche bella giocata di Gallinari c'è stata, un paio di stoppate da urlo ma nulla a che vedere con la qualità di gioco espresso nell'altra semifinale...


sono d'accordissimo :P :P x me virtus-mens sana è la finale anticipata e lo dissi in tempi nn sospetti,soprattutto x la qualità dei roster anke se bologna nn è male..

Avatar utente
Ilcannibale
Scelto al Draft
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/04/2007, 22:58
Contatta:

Messaggioda Ilcannibale » 07/06/2007, 14:37

lol ha scritto:
peezza ha scritto:Ho visto almeno 30 minuti di partita ma l'unico commento che mi è venuto è "Come è possibile che una di queste due squadre giocherà la finale al posto di una tra Roma e Siena?" Qualche bella giocata di Gallinari c'è stata, un paio di stoppate da urlo ma nulla a che vedere con la qualità di gioco espresso nell'altra semifinale...


sono d'accordissimo :P :P x me virtus-mens sana è la finale anticipata e lo dissi in tempi nn sospetti,soprattutto x la qualità dei roster anke se bologna nn è male..


Anche se tifo virtus bologna, sono completamente d'accordo.

IlC

lisio
Rookie Wall!
Messaggi: 177
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda lisio » 07/06/2007, 15:44

Mark 2 - DJ 0

O irrompe il talento del Gallo o la squadra "ALLENATA" da Markovski è in finale...

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 07/06/2007, 15:56

Alececk84 ha scritto:
peezza ha scritto:Ho visto almeno 30 minuti di partita ma l'unico commento che mi è venuto è "Come è possibile che una di queste due squadre giocherà la finale al posto di una tra Roma e Siena?" Qualche bella giocata di Gallinari c'è stata, un paio di stoppate da urlo ma nulla a che vedere con la qualità di gioco espresso nell'altra semifinale...


E' possibile perchè Roma ha perso contro Milano all'ultima di campionato...ogni partita è una partita a sè e in ogni serie può succedere qualsiasi cosa...

Vatti a vedere il Topic sulla serie NJN-CLE...si parlava solo di brutta serie, squadre incapaci...chi sarà la vittima sacrificale dei Pistons...

Non mi sembra che le cose alla fine siano andate proprio così...


ma non escludo che poi in finale la virtus o milano possa alzare il proprio rendimento, ma ora come ora la differenza tecnica tra le 4 squadre è evidentissima...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 07/06/2007, 16:02

peezza ha scritto:
Alececk84 ha scritto:
peezza ha scritto:Ho visto almeno 30 minuti di partita ma l'unico commento che mi è venuto è "Come è possibile che una di queste due squadre giocherà la finale al posto di una tra Roma e Siena?" Qualche bella giocata di Gallinari c'è stata, un paio di stoppate da urlo ma nulla a che vedere con la qualità di gioco espresso nell'altra semifinale...


E' possibile perchè Roma ha perso contro Milano all'ultima di campionato...ogni partita è una partita a sè e in ogni serie può succedere qualsiasi cosa...

Vatti a vedere il Topic sulla serie NJN-CLE...si parlava solo di brutta serie, squadre incapaci...chi sarà la vittima sacrificale dei Pistons...

Non mi sembra che le cose alla fine siano andate proprio così...


ma non escludo che poi in finale la virtus o milano possa alzare il proprio rendimento, ma ora come ora la differenza tecnica tra le 4 squadre è evidentissima...

no no...anzi... sopratutto milano, secondo me ha le potenzialità per poter lottare con le altre due ma è troppo incostante...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 07/06/2007, 16:33

forse la virtus può stare al livello di roma o siena soprattutto perchè markovski è un coach che tende ad inventare sempre qualcosa di nuovo,ma milano..........direi che se milano dovesse andare in finale con roma o siena perde 3-0 facile
ben sisko

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 07/06/2007, 16:41

Mah :roll: :?: :?: :?:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 07/06/2007, 17:45

Stasera Siena vince lo scudo

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 07/06/2007, 18:31

ben sisko ha scritto:forse la virtus può stare al livello di roma o siena soprattutto perchè markovski è un coach che tende ad inventare sempre qualcosa di nuovo,ma milano..........direi che se milano dovesse andare in finale con roma o siena perde 3-0 facile


se la mettiamo sul livello di talento puro nn credo che bologna sia superiore a milano... anzi...
che milano sia in difficoltà e raramente mantenga un andamento costante è fuor di dubbio, ma in una serie finale nn esistono pronostici... tu 2 anni fa avresti detto che milano sarebbe arrivata in finale?? e siena l'anno prima?? nn puoi giudicare quali possano essere i risvolti psicoligici di un approdo in finale, sopratutto se milano dovesse spuntrla in questa serie... una rimonta che farebbe galvanizzare e decuplicare il livello di qualsiasi squadra

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 07/06/2007, 19:25

infatti non ne faccio una questione di talento quanti di attitudine anche di chi sta in panchina a gestire situazioni come questa.Se nel terzo quarto il tuo leader emotivo diventa un 18enne pur con tutto quel talento vuol dire che c'è qualcosa che non va inoltre se in quel momenti il gallo è in quello stato di trance agonistica va sfruttato specie in attacco,cosa che non è avvenuta.Sul piano del talento puro certo milano è superiore a bologna ma non riesce ad imporre il suo gioco anche perchè ne ha uno solo.Poi certo in finale sarebbe un altra cosa,essendo però tifoso di varese che devo dire? :D :D :D :D
ben sisko

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 07/06/2007, 19:37

su questo hai assolutamente ragione... a milano manca un giocatore a cui dare la palla nei momenti chiave (tipo il vostro Delonte :wink: )... che djordevic nn comandi la squadra e che i giocatori nn lo ascolitno mi pare evidente... anke se nn considero markoski un grande coach solo perchè cerca ogni momento situazioni tattiche innovative... il pick 'n' pop con grant bloccante ad esempio è stata una chiara testimonianza di come nn sia tanto merito di bologna quanto demerito di milano la facilità delle azioni offensive bolognesi... che a questo livello nn si sappia difendere su un semplicissimo ricciolo (uno canestro di blizzard in curl è stato imbarazzante per la facilità con cui è arrivato a canestro...) o su un banalissimo pick 'n' roll (o pop..) è assolutamente vergognoso... ieri sera nn ho visto un aiuto dei lunghi neanche a pagarlo...

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 08/06/2007, 10:53

e una serie ancora incerta,perche tutte e 2 le squadre hanno vinto solo fuori casa.La Vidivici ha il match point,basta che riesce a vincere in casa!

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 08/06/2007, 13:52

er pupo ha scritto:e una serie ancora incerta,perche tutte e 2 le squadre hanno vinto solo fuori casa.La Vidivici ha il match point,basta che riesce a vincere in casa!


quoto stasera sarà una grande partita :lol: :lol:

area00
Scelto al Draft
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/05/2007, 9:36
Località: Mazzini-Bologna

Messaggioda area00 » 09/06/2007, 12:16

è stata proprio una gran partita! Virtus in finale! Bene saremo asfaltati da Siena, ma il risultato è ottimo comunque!

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 09/06/2007, 12:26

area00 ha scritto:Bene saremo asfaltati da Siena, ma il risultato è ottimo comunque!


Lo credo anch'io...Siena passa a mani basse!


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti