[SEMIFINALE 07] Armani Jeans Milano - Vidivici Bologna

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 12/06/2007, 15:42

Alececk84 ha scritto:Green Garris e Watson hanno portato la fortitudo ad un passo dallo scudetto...non penso che quest'anno siano diventati improvvisamente così scarsi...(mi riferisco ai primi due, watson si è comportato bene anche quest'anno)...


Non sono così scarsi Green e Garris ma hanno una discontuinità spaventosa , fosse per me li avrei cacciati a calci in cu..o, Waston giusto che resti

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 12/06/2007, 17:17

Palerio ha scritto:
Alececk84 ha scritto:Green Garris e Watson hanno portato la fortitudo ad un passo dallo scudetto...non penso che quest'anno siano diventati improvvisamente così scarsi...(mi riferisco ai primi due, watson si è comportato bene anche quest'anno)...


Non sono così scarsi Green e Garris ma hanno una discontuinità spaventosa , fosse per me li avrei cacciati a calci in cu..o, Waston giusto che resti


la mancanza di impegno e grinta di green nei playoff è stata vergognosa... garris ha fatto il suo ma una buona partita nei p.o. nn riscatta una stagione mediocre se non peggio..

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 13/06/2007, 7:42

occhio a considerare buoni Garris e Green.. con Repesa diventano buoni tutti (chi avrebbe detto che Chatman giocava la serie con Siena meglio di McIntyre?)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 13/06/2007, 9:53

maomer ha scritto:occhio a considerare buoni Garris e Green.. con Repesa diventano buoni tutti (chi avrebbe detto che Chatman giocava la serie con Siena meglio di McIntyre?)


Beh Chatman è sempre stato un buon giocatore ha vinto la uleb con la dinamo mosca ad una media di 19 punti, 4.5 rimbalzi, 2.4 assist, 2.8 steals a partita, ha giocato con il Pau-orthez in Eurolega l'anno prima con un media di 16 punti e 6.2assist(il migliore assistman dell'eurolega), ricordo anche un trentello alla benetton se non sbaglio con la casacca francese, quindi non è che la Virtus è andata a rovistare tra la spazzatura sperando che Repesa lo facesse diventare un buon giocatore , lo era già, poi sicuramente con il lavoro di Repesa dopo un inizio disastroso è migliorato notevolmente, ma non lo si puo paragonare a Green e Garris


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti