[SEMIFINALE] Montepaschi Siena - Lottomatica Roma

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 08/06/2007, 7:07

x descrivere questa orrenda partita dico solo ke il momento piu bello è stato qnd in curva abbiamo iniziato a cantare Bodiroga ole...Bodiroga ole...detto questo ho anke quasi preso la maglietta di righetti...ma x la partita c'è stato poco da fare :cry: :cry:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 08/06/2007, 9:43

Roma era starbollita, Hawkins che nel 1° quarto a campo aperto solo verso il canestro sbaglia un layup al posto di schiacciare è la prova inconfutabile di mancanza di gambe e di energie nervose; d'altronde perdere dopo 55 minuti di battaglia 2 giorni prima è paurosamente duro da sopportare. In questa situazione di down generale come al solito è emerso il Furiclasse e Dejan Bodiroga è un super Fuoriclasse, onore a lui.

Siena dal canto suo è la squadra più forte del Campionato, l'ha più volte dimostrato e io credo che in finale contro chiunque giochi vincerà abbastanza facilmente.

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 08/06/2007, 9:43

Poco da fare...poco da dire...squadra costruita per vincere...e lo sta dimostrando... 8)
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 08/06/2007, 10:04

ma Bodiroga l'anno prossimo che fa?

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 08/06/2007, 10:11

Mi dispiace molto per Roma ma da quel che ho potuto capire la serie l'hanno persa in gara 3 a siena !!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 08/06/2007, 10:49

raf ha scritto:Mi dispiace molto per Roma ma da quel che ho potuto capire la serie l'hanno persa in gara 3 a siena !!


quoto,e un vero peccato!!!non ho niente altro da dire! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( :( :(

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 08/06/2007, 11:52

Peccato che una serie così bella ed equilibrata sia finita con una vera e prorpia disfatta di Roma. Non se lo meritava!
Comunque complimenti alla prima finalista!

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 08/06/2007, 12:09

lol ha scritto:x descrivere questa orrenda partita dico solo ke il momento piu bello è stato qnd in curva abbiamo iniziato a cantare Bodiroga ole...Bodiroga ole...


quoto!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 08/06/2007, 12:19

Dalle sue parole temo proprio che si ritiri. :(

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 08/06/2007, 13:14

Come temevo il contraccolpo piscologico della sconfitta ha condannato Roma... Solo Bodiroga e Stefansson ci hanno in parte provato ma non c'è stato nulla da fare... Siena è forte, fortissima, se poi ti accorgi che manca McIntery e nei 12 c'è Stefanov... Comunque mi dispiace da morire che sia stata l'ultima partita di Bodiroga, lui è uscito da campione e l'ovazione che lo ha accompagnato per gli ultimi 4 minuti di cronometro più abbondanti 15 minuti di dopogara è stata più che dovuta. Mi dispiace che i tifosi di Siena non siano riusciti ad unirsi al coro facendone invece uno offensivo nei confronti di Dejan denotando una scarsa sportività oltre che uno scarso amore nei confronti dello sport...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 08/06/2007, 13:36

peezza ha scritto:Come temevo il contraccolpo piscologico della sconfitta ha condannato Roma... Solo Bodiroga e Stefansson ci hanno in parte provato ma non c'è stato nulla da fare... Siena è forte, fortissima, se poi ti accorgi che manca McIntery e nei 12 c'è Stefanov... Comunque mi dispiace da morire che sia stata l'ultima partita di Bodiroga, lui è uscito da campione e l'ovazione che lo ha accompagnato per gli ultimi 4 minuti di cronometro più abbondanti 15 minuti di dopogara è stata più che dovuta. Mi dispiace che i tifosi di Siena non siano riusciti ad unirsi al coro facendone invece uno offensivo nei confronti di Dejan denotando una scarsa sportività oltre che uno scarso amore nei confronti dello sport...


sn d'accordissimo i tifosi senesi invece di unirsi nell'applauso a questo FENOMENALE campione a iniziato a insultare...:evil:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 08/06/2007, 13:55

Bodiroga olè , Bodiroga olè , Bodiroga olè , Bodiroga olèèèèèèèèèèèè :cry:
Giuro che mi sono commosso

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 08/06/2007, 13:57

Palerio ha scritto:Bodiroga olè , Bodiroga olè , Bodiroga olè , Bodiroga olèèèèèèèèèèèè :cry:
Giuro che mi sono commosso


già splendido,ma una domanda in ke parte eri???io in curva e qusi prendevo la maglia di tonolli...

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 08/06/2007, 13:59

Palerio ha scritto:Bodiroga olè , Bodiroga olè , Bodiroga olè , Bodiroga olèèèèèèèèèèèè :cry:
Giuro che mi sono commosso


anch'io mi sono commosso..... è stato un momento davvero incredibile, non si può descrivere a chi non c'era, il tributo unanime che il palalottomatica ha cantato a questo grande campione! :(
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 08/06/2007, 14:06

lol ha scritto:
Palerio ha scritto:Bodiroga olè , Bodiroga olè , Bodiroga olè , Bodiroga olèèèèèèèèèèèè :cry:
Giuro che mi sono commosso


già splendido,ma una domanda in ke parte eri???io in curva e qusi prendevo la maglia di tonolli...


di tonno o di riga? , perchè quella del riga l'ha presa il bestione dei Warriors.Se invece è quello di Tonno stavamo vicini io stavo entrando in curva in A16 (+ o meno) 3 fila vicino a quelli con il megafono(Maurone e Romano) insomma dove ci stanno quelli con la maglietta arancione con scritto "curva davide ancilotto"


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti