[SEMIFINALE] Montepaschi Siena - Lottomatica Roma

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 08/06/2007, 14:26

io stavo vicino a quello ke ha un certo punto ha urlato porco d.. me state a skiaccia,e ha continuato a lanciare bestemmie e stronzate x buoni 2 minuti

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 08/06/2007, 18:11

mi spiace molto per roma che era la mia favorita dopo gara 1 evidente il crollo fisico di alcuni giocatori fondamentali soprattutto hawkins e lorbek,onore a siena che va in finale ieri sera mi hanno ulteriormente impressionato,senza mcintyre hanoo sciorinato la loro solita pallacanestro.
ben sisko

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 08/06/2007, 19:28

Peccato...tifavo per Roma dopo l'eliminazione ad opera della stessa della Eldo!

In bocca al lupo per la prossima stagione.Rimane pur sempre a mio parere la seconda squadra d'Italia.
Poteva e doveva essere la finale di quest'anno...

Siena al 99,9% campione d'Italia 06/07 e credo sia giusto così.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 08/06/2007, 19:50

RossoPomodoro ha scritto:Peccato...tifavo per Roma dopo l'eliminazione ad opera della stessa della Eldo!

In bocca al lupo per la prossima stagione.Rimane pur sempre a mio parere la seconda squadra d'Italia.
Poteva e doveva essere la finale di quest'anno...

Siena al 99,9% campione d'Italia 06/07 e credo sia giusto così.


quoto,nonostante tifi x roma devo dire ke siena ha meritato...e sarà campione d'italia :roll:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 08/06/2007, 19:55

RossoPomodoro ha scritto:Peccato...tifavo per Roma dopo l'eliminazione ad opera della stessa della Eldo!

In bocca al lupo per la prossima stagione.Rimane pur sempre a mio parere la seconda squadra d'Italia.
Poteva e doveva essere la finale di quest'anno...

Siena al 99,9% campione d'Italia 06/07 e credo sia giusto così.


Auguro una buona stagione anche a voi e vi chiedo solo un favore : ci date il Sindaco? :cry:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 08/06/2007, 20:19

Palerio ha scritto:
RossoPomodoro ha scritto:Peccato...tifavo per Roma dopo l'eliminazione ad opera della stessa della Eldo!

In bocca al lupo per la prossima stagione.Rimane pur sempre a mio parere la seconda squadra d'Italia.
Poteva e doveva essere la finale di quest'anno...

Siena al 99,9% campione d'Italia 06/07 e credo sia giusto così.


Auguro una buona stagione anche a voi e vi chiedo solo un favore : ci date il Sindaco? :cry:


si e noi vi daremo gabini e se proprio lo volete Chiacig :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 08/06/2007, 20:23

Palerio ha scritto:
RossoPomodoro ha scritto:Peccato...tifavo per Roma dopo l'eliminazione ad opera della stessa della Eldo!

In bocca al lupo per la prossima stagione.Rimane pur sempre a mio parere la seconda squadra d'Italia.
Poteva e doveva essere la finale di quest'anno...

Siena al 99,9% campione d'Italia 06/07 e credo sia giusto così.


Auguro una buona stagione anche a voi e vi chiedo solo un favore : ci date il Sindaco? :cry:


Aspe' che ci penso...














Ma fregati :lol: :lol:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)



Immagine

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 08/06/2007, 20:27

Permettetemi la delusione per l'ennesima eliminazione in semifinale della virtus, che comunque dalla fine del girone d'andata è stata l'unica ad avvicinare l'incredibile ritmo di Siena (ed infatti è stata l'unica a batterla)... dando per scontato l'addio di Bodiroga per ovvi motivi, la cessione di Hawkins e la non conferma di Chatman, Roma ripartirà da Lorbek e spero Stefansson... capitan Tonolli ancora tra i 12, come purtroppo Righetti... temo che Roma avrà difficoltà a disfarsi dei Giachetti (è comunque un italiano in rosa), mentre la partenza di Garri è un obbligo... Chiacig e Askrabic più no che sì, se non altro perchè il serbo occupa un visto... insomma, qui si tratta di ripartire da zero, e la società romana nel mercato estivo ha sempre mostrato evidenti problemi nel formare un roster completo e competitivo da subito... spero che il prossimo anno si evitino le correzioni in partenza (vedi Anthony Parker, Chatman e Lorbek, colpi di fortuna difficilmente ripetibili) per partire da subito col piede giusto...
I momenti chiave di questa stagione? le 2 sconfitte contro Milano, la debacle interna contro Treviso (+7 a 1 minuto dalla fine), insomma tutte quelle sconfitte (ne bastava una in più) che non hanno permesso a Roma di raggiungere il 2° posto in regular season... nella finale anticipata con Siena il momento più decisivo secondo me è l'inizio di gara 2: uno 0-12 che ha dato troppa convinzione a Siena delle proprie possibilità, e ha dato una chiara sensazione di inferiorità ai giocatori romani... gara 3 è una cosa a parte, magnifica eppure fatale, perchè gara 4 come in molti avevamo pronosticato, è stata solo un'appendice di quello splendido match, una specie di 4° overtime....
Naturalmente Siena si avvia a vincere il suo meritatissimo titolo: tutte le scommesse di inizio stagione ( Forte, Sato, Pianigiani etc) sono state vinte...
L'unica cosa che mi dispiace è il clima che ogni volta si crea tra le 2 tifoserie: anche ieri il fair-play è stato messo da parte... dopo lo striscione in ricordo di Ancilotto, i tifosi di Siena, beccati dall'ingeneroso pubblico romano, hanno cominciato a lanciare bottigliette verso il nostro settore (la gradinata sopra di loro) in più di un occasione, fino a quando un altro ancora più imbecille ha risposto lanciando tra i toscani una banana... idioti... come quando i senesi hanno alzato i cori contro Bodiroga mentre tutto il palazzo gli tributava la standing ovation... ora si stanno beccando nel forum dei tifosi senesi... mah...
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti