[QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Eldo Napoli

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 21/05/2007, 17:08

In ritorno da Napoli...

Un maestoso Dejan ed un grande Tonno trascinano la Virtus ad una vittoria importantissima non facile contro una Eldo trascinata dal proprio pubblico come al solito caldissimo ed ad un Moraindais onnipresente(31 valutazione).

Arbitraggio a dir poco scandaloso!!!! LAMONICA , LAMONICA VAFFA...LO , LAMONICA , LAMONICA VAFFA...LO
scusate ma ci voleva :lol:

Prima di ripartire ci si ferma con i tifosi ad aspettare che la squadra salga sul pullman , arrivati i giocatori emozionante abbraccio con stretta di mano con i giocatori (Hawkins mi ha praticamente stritolato la mano :shock: :) :D ). Il ritorno tra una birra e un borgetti scorre molto piacevolmente, insomma ...


Giornata Idimenticabile :wink:
[/img]

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 21/05/2007, 19:46

maomer ha scritto:a proposito di Stefansson, l'anno scorso era uno di quelli che mi erano piaciuti di più a Napoli.. come mai non è stato tenuto? comunque sia ora c'è Ellis che mi sembra simile (tra l'altro mi piace molto anche Ellis), il problema di Napoli è che manca un certo Lynn Greer a dominare


Questioni finanziarie...

Serie decisa :cry:
Sconfitta che brucia...soprattutto dopo aver visto un Moraindais da 32 di valutazione...
Michel che giocatore :shock:

Come raf se per caso napoli dovesse uscire tiferei Roma!!!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 21/05/2007, 21:33

Immagine

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 21/05/2007, 21:34

Immagine

che bestia :shock:

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 22/05/2007, 13:12

Stasera gara 3.... io ci sarò.... biglietto per la curva (opposta alla ancilotto, se non sbaglio), settore B14 o B15... te 'ndo stai Palè? dalla tua passione che ti ha spinto a Napoli per gara 2 (a proposito, che coattone Hawkins!!), deduco che sei un fedelissimo di Pantanella, o per lo meno bazzichi da quei pizzi...
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 22/05/2007, 13:19

Io purtroppo stasera ho la partita di campionato e la Virtus me la perdo.... Quest'anno mi è andata proprio male, mi sono perso Roma-Lione, Roma-Man UTD oggi la Virtus! Ogni volta che gioco una infrasettimanale è un danno :cry:
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 22/05/2007, 14:29

Italiano? Mafioso! ha scritto:Stasera gara 3.... io ci sarò.... biglietto per la curva (opposta alla ancilotto, se non sbaglio), settore B14 o B15... te 'ndo stai Palè? dalla tua passione che ti ha spinto a Napoli per gara 2 (a proposito, che coattone Hawkins!!), deduco che sei un fedelissimo di Pantanella, o per lo meno bazzichi da quei pizzi...


azz esattamente dalla parte opposta A16... Effettivamente bazzico dai quei pizzi ma non dalla parte del bel Pantanella :lol: ma entrando in curva con lo squardo rivolto al campo sto a sinistra dei Warriors vicino a non se li hai sentiti nominare Maurone e Romano (vicino allo striscione Virtus Alcool) ovviamente in piedi a cantare a squarciagola :lol:
Ho anche la foto di Robertone (uomo tristissimo :D ) , ma il momento + bello della trasferta rimane quello dei ringraziamenti a Dejan con successiva pacca da parte sua sulla mia spalla(lacrimuccia). Chatman invece un mito vestito tutto scaciato con le cuffie per sentire il lettore gigantesce (+ grandi di lui a momenti :) ) da morir dal ridere :rotf:

P.S. Ora Italiano sono sicuro che ti allieterò la vita postandoti una foto del bel Pantanella(che uomo :)
Immagine

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 22/05/2007, 16:38

Palerio ha scritto:P.S. Ora Italiano sono sicuro che ti allieterò la vita postandoti una foto del bel Pantanella(che uomo :)
Immagine


PANTANELLA SINDACO DE ROMA, PANTANELLA SINDACO DE ROMA!!!! :lol: :lol:

a virtus alcool (penso che tu sappia chi sia) gli ho segnato in faccia il canestro decisivo nella finale per il 3° posto al 1° torneo di terzotempo (penso che tu sappia cosa sia)... uno dei punti più alti della mia carriera cestistica.... :D
sempre e comunque FORZA VIRTUS!!!
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 22/05/2007, 18:11

Italiano? Mafioso! ha scritto:
a virtus alcool (penso che tu sappia chi sia) gli ho segnato in faccia il canestro decisivo nella finale per il 3° posto al 1° torneo di terzotempo (penso che tu sappia cosa sia)... uno dei punti più alti della mia carriera cestistica.... :D
sempre e comunque FORZA VIRTUS!!!


Virtus Alcool credo sia quello che io chiamo Maurone ( biondo , piuttosto in carne, che beve come una spugna, che durante le partite sta spesso al megafono ?)

P.S. qual è il nome della della squadra con cui hai partecipato ? sul forum vecchiostampo(forum della curva ancillotto) ci stanno le foto di alcuni tornei che hanno fatto loro contro i warriors e altre squadre(vecchio stampo, comunque presenti, etc) magari riesco a trovare anche quella della tua squadra :wink:

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 23/05/2007, 10:43

come previsto Roma passa senza difficoltà... Troppo più forte! Da segnalare i 2 punti di Gabini (la partita deve essere stata veramente combattuta...) e Marmarinos che per le statistiche ha un minuto giocato e 3 :shock: falli commessi....
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 23/05/2007, 14:41

peezza ha scritto:come previsto Roma passa senza difficoltà... Troppo più forte! Da segnalare i 2 punti di Gabini (la partita deve essere stata veramente combattuta...) e Marmarinos che per le statistiche ha un minuto giocato e 3 :shock: falli commessi....


Marmarinos è proprio un pacco!!! :twisted:

L'anno prossimo spero che il presidente possa mettere a posto la squadra...così com'è non va oltre la qualificazione ai PO. Bucchi non può fare miracoli...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)



Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 23/05/2007, 18:51

grande virtus...ha dimostrato la sua forza anke senza avere lorbek ke ne fa 20 cn 10...ora contro sieno la vedo dura anke se penso ke la trasferta senese ci sia tutta :lol: :lol:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 23/05/2007, 18:53

Italiano? Mafioso! ha scritto:
Palerio ha scritto:P.S. Ora Italiano sono sicuro che ti allieterò la vita postandoti una foto del bel Pantanella(che uomo :)
Immagine


PANTANELLA SINDACO DE ROMA, PANTANELLA SINDACO DE ROMA!!!! :lol: :lol:

a virtus alcool (penso che tu sappia chi sia) gli ho segnato in faccia il canestro decisivo nella finale per il 3° posto al 1° torneo di terzotempo (penso che tu sappia cosa sia)... uno dei punti più alti della mia carriera cestistica.... :D
sempre e comunque FORZA VIRTUS!!!


leggendario pantanella l altra sera mi ha fatto entrare senza biglietto.... 8) 8) 8) e sn anke riuscito a imbucarmi in parterre...misa ke contro siena tocca comprarlo pero .... :cry: :cry: peccato

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 23/05/2007, 19:02

lol ha scritto:
Italiano? Mafioso! ha scritto:
Palerio ha scritto:P.S. Ora Italiano sono sicuro che ti allieterò la vita postandoti una foto del bel Pantanella(che uomo :)
Immagine


PANTANELLA SINDACO DE ROMA, PANTANELLA SINDACO DE ROMA!!!! :lol: :lol:

a virtus alcool (penso che tu sappia chi sia) gli ho segnato in faccia il canestro decisivo nella finale per il 3° posto al 1° torneo di terzotempo (penso che tu sappia cosa sia)... uno dei punti più alti della mia carriera cestistica.... :D
sempre e comunque FORZA VIRTUS!!!


leggendario pantanella l altra sera mi ha fatto entrare senza biglietto.... 8) 8) 8) e sn anke riuscito a imbucarmi in parterre...misa ke contro siena tocca comprarlo pero .... :cry: :cry: peccato


in che settore vai di solito? magari un giorno ci si becca tutti io , te , italiano, peeza :wink:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 23/05/2007, 19:05

lol ha scritto:grande virtus...ha dimostrato la sua forza anke senza avere lorbek ke ne fa 20 cn 10...ora contro sieno la vedo dura anke se penso ke la trasferta senese ci sia tutta :lol: :lol:


anche io al 90% vado a siena a gara 1 :wink:


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti