[QUARTI DI FINALE 07] Armani Jeans Milano - Whirlpool Varese

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 21/05/2007, 22:24

max ha scritto:
ben sisko ha scritto:da tifoso varesino dopo l'assurdo finale di gara 1 da me vista al forum mi trincero dietro ad un diplomatico no comment ma dico per dimostrare la mia obbbbbbiettività che milano gara due l'ha meritata....almeno quella.........con le limitate rotazioni degli esterni e nessun lungo in grado di difendere fisicamente la vedo dura...ma se c'è un dio dei canestri che fa giustizia lo zero a tre non lo meritiamo......FORZA VARESE


quoto in pieno.
gara2 strameritata per Milano, ma gara1.. :cry:

spero che Varese si dia una bella svegliata. un 3-0 sarebbe davvero troppo pesante :(



vado a vedere anche gara 3 non è che ci sei pure tu?
ben sisko

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 22/05/2007, 11:41

ben sisko ha scritto:vado a vedere anche gara 3 non è che ci sei pure tu?


no no, purtroppo non ci sarò :(

però nell'eventualità di una gara4 potrei/dovrei esserci
:ita:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 22/05/2007, 12:08

Io stasera ci vado. Speriamo bene ... :!:

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 22/05/2007, 22:19

Varese espugna Milano, e sono incazzato come una iena...
Intanto perchè non è possibile che una squadra di serie A tiri col 4%...
e sopratutto perchè il lavoro concesso a Holland è scandaloso... cioè, è HOOKING ad ogni palleggio... l'equazione è 1 palleggio ogni 3 passi... ovvio che la palla rimane in mano almeno 2 secondi a volta... logico che poi segna 22 punti... sono capace anch'io così, tanto posso aprire e chiudere il palleggio quando voglio... ma vaffanculo...
Cmq Milano ha giocato una partita scandalosa... non siamo riusciti a fare niente... niente tiro, lunghi inesistenti, solo qualche penetrazione del Bullo... che avrà fatto errori, ma è l'unico che ci ha provato... Adesso si torna a Varese, e sono molto pessimista... ci vediamo a gara 5.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 22/05/2007, 22:26

canigggia ha scritto:Varese espugna Milano, e sono incazzato come una iena...
Intanto perchè non è possibile che una squadra di serie A tiri col 4%...
e sopratutto perchè il lavoro concesso a Holland è scandaloso... cioè, è HOOKING ad ogni palleggio... l'equazione è 1 palleggio ogni 3 passi... ovvio che la palla rimane in mano almeno 2 secondi a volta... logico che poi segna 22 punti... sono capace anch'io così, tanto posso aprire e chiudere il palleggio quando voglio... ma vaffanculo...
Cmq Milano ha giocato una partita scandalosa... non siamo riusciti a fare niente... niente tiro, lunghi inesistenti, solo qualche penetrazione del Bullo... che avrà fatto errori, ma è l'unico che ci ha provato... Adesso si torna a Varese, e sono molto pessimista... ci vediamo a gara 5.

Canigggia


Già e l'unico Hooking l'hanno fischiato al Bullo, ma non era poi così esagerato rispetto a quelli di Holland!
Comunque Varese ha fatto bene ma solo a sprazzi ma ha avuto lucidità nei momenti topici, poi 1/22 da tre per Milano dice tutto...
Immagine

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 23/05/2007, 0:52

max ha scritto:
no no, purtroppo non ci sarò :(

però nell'eventualità di una gara4 potrei/dovrei esserci


:D :D :D

evvai!
adesso spero di trovare i biglietti :) 8)
:ita:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 23/05/2007, 10:19

Abbiam salvato l'onore e questo era quello che mi premeva, ora siamo in ballo e proviamo a ballare fino alla fine, poi finch'è Milano tira con 1/22 da 3 sperare costa poco :lol: .

La mia analisi della partita di ieri è che Varese ha fatto una discreta partita mettendo in campo un pò di orgoglio ed ha approfittato di una Milano inspiegabilmente molle e fallosa, in casa AJ ho visto bene solo il Gallo nel 1° tempo e a sprazzi il Bullo, Calabria era un vegetale :lol:

Holland fa hooking da quando è nato, in NBA non potrebbe circolare (giustamente).

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 23/05/2007, 10:28

Calabria è forse il giocatore più incostante che abbia mai visto in Italia...

Il gallo il suo ce lo mette sempre...

Adesso però bisogna passare il turno, perchè devo vedere gara3 di semifinale...

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 23/05/2007, 10:51

Azz che sorpresa! Ma le percentuali di Milano spiegano tutto... credo comunque che la serie sia ancora in mano all'AJ anche se a questo punto chiuderla a Varese è obbligatorio!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 23/05/2007, 14:48

Partita eccezionale...ma di Varese.

Milano davvero scandalosa dall'arco dei tre punti. 4% :shock:
Nessuno, tranne Bullo come diceva caniggia, ci ha creduto. Il Gallo finalmente ha dimostrato di avere la sua età e di essere di questo pianeta. Forse i giocatori hanno sentito troppo la pressione, forse varese ha cacciato gli attributi e anche un po' di fortuna e sviste arbitrali hanno portato gara3 in mano Whirpool, fatto sta che se Holland gioca come ieri credo sia tra i più forti del nostro campionato.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 23/05/2007, 15:56

Cmq il gesto di Holland non è HOOKING, mi scuso... e HOLDING in americano... o almeno pensavo quello ieri sera... cmq per capirci è doppio palleggio... palla accompagnata... chiamatela come volete, tanto è illegale lo stesso...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 23/05/2007, 18:12

ecco dunque se si vede solo il presunto doppio palleggio di holland significa essere un po miopi,senza sembrare polemici....vogliamo parlare dei pernottamenti in area di watson e blair,dei tuffi degni della cagnotto di gallinari,di gigena e green che tirano la maglia di holland(fallo anche nel calcio).Ieri sera abbiamo tirato fuori gli attributi,poi ritengo milano superiore a noi anche se mi piacerebbe arrivare a gara 5.......p.s. se holland fa holding sempre bulleri fa palming sempre
ben sisko

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 23/05/2007, 18:32

Credo che tutti volessimo dire PALMING :cannabis:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 23/05/2007, 19:02

Ieri ero al palazzo e sono uscito incazzato come due iene. Siamo una squadra ridicola, con dei vecchi pronti alla pensione già da oggi (Calabria? Fajardo? Blair?).

Sono d'accordo che Holland fa holding o hooking che dir si voglia, ma lo fa sempre. Li abbiamo battuti 4 volte su 4 e non è che questo abbia inciso più di tanto. La realtà è che siamo una squadra di buffoni che riesce a perdere partite da vincere assolutamente.

Varese è una squadra DEBOLE, ma creata con un budget 10 volte inferiore al nostro. Quindi vuol dire che anche noi siamo una squadra DEBOLE. Con più risorse, probabilmente più forte, ma DEBOLE.

E VECCHIA soprattutto!!! Nonostante quello che pensi quel babbeo di Natali.

Ora dobbiamo provare a vincere da loro per chiudere questa serie, perchè temo davvero gara 5.

PS. lasciamo stare le scene di Gallinari, perchè la schifezza che suscita quello scorretto animale di Fernandez è inspiegabile (calci, spinte, intimidazioni ...).

PS2 al di là dell'hooking, che mano che ha Holland ... :cry:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 23/05/2007, 19:16

http://www.youtube.com/watch?v=Ofc4hcekDFI qui per me fa palming dall'inizio alla fine dell'azione
xò che giocata :shock:


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti