[QUARTI DI FINALE 07] Armani Jeans Milano - Whirlpool Varese

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 13/06/2007, 19:12

TheBigRook ha scritto:
ben sisko ha scritto:
Acca Larentia ha scritto::) Scrivo solo ora perché ero via per lavoro........ e poi non c'è bisogno di prendersela così tanto, si fa per scherzare.......... :redsmoke:

Per quanto riguarda il nostro eventuale mancato approdo ai PO del prossimo anno, beh! non ci resta che aspettare una decina di mesi e tireremo le somme, i morti si contano alla fine......................... Diciamo che in linea di massima a me basta NON VEDER FALLIRE LA MIA SQUADRA, e soprattutto NON diventare una succursale di Trieste........... :mrgreen:




:D :D :D :D :D :D infatti la semifinale giusta era caslmaggiore vs trieste che diavolo c'entrano le gloriose virtus ed olimpia fallite ed assorbite anni fa.....comunque i milanesi sono cosi,permalosissimi


mai falliti... 2 giugno docet...






si confermo,nella fretta di scrivere con pupo in braccio "o assorbite" è diventato "e assorbite"....anche se l'arrivo della stefanel anni fa se non di fallimento con acquisizione di una società come la vogliamo chiamare....
ben sisko

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 13/06/2007, 19:19

The Huge ha scritto:A parte che noi non siamo mai falliti, come detto da The Big Rook, onestamente non capisco questo atteggiamento.

Questo è un forum nato dalle gesta di Andrea Bargnani, che pian piano è diventata una community con interessi ampliati (nel caso il campionato italiano).

Ognuno tifa le sue squadre ma nessuno si è messo a sfottere (infantilmente) come hai fatto tu. Onestamente, non ne sentivamo la mancanza.

Se invece sei anche tu un fan di Andrea, benvenuto sul sito di tafo.

ps. ce ne vuole di coraggio a sfottere dopo aver preso sberle in 5 gare su 6 in stagione eh (tra l'altro perdendo tutte e 3 le gare casalinghe)? :lol:






premesso che non so con chi ce l'hai quindi rispondo per me.Mi pare che senza offendere nessuno ognuno possa esprimere delle opinioni su vari argomenti,essendo questo dedicato a milano vs varese di questo si parla,sicuramente non vado a scrivere di varese nelle dicussioni sul mago.Poi dopo che avete vinto la serie di prese in giro ne ho subite anch'io,e mmi pare giusto,non per questo me la sono presa anzi....credo sia divertente un gioco delle parti,ripeto non mi pare di aver insultato nessuno,semplicemente si ricordano dei dati di fatto un milanese ptrebbe ricordarmi la retrocessione con quel fenomeno ditheus e gli anni in a2 e che dovrei fare? sentirmi offeso per questo?
ben sisko

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 13/06/2007, 19:43

ben sisko ha scritto:
The Huge ha scritto:A parte che noi non siamo mai falliti, come detto da The Big Rook, onestamente non capisco questo atteggiamento.

Questo è un forum nato dalle gesta di Andrea Bargnani, che pian piano è diventata una community con interessi ampliati (nel caso il campionato italiano).

Ognuno tifa le sue squadre ma nessuno si è messo a sfottere (infantilmente) come hai fatto tu. Onestamente, non ne sentivamo la mancanza.

Se invece sei anche tu un fan di Andrea, benvenuto sul sito di tafo.

ps. ce ne vuole di coraggio a sfottere dopo aver preso sberle in 5 gare su 6 in stagione eh (tra l'altro perdendo tutte e 3 le gare casalinghe)? :lol:






premesso che non so con chi ce l'hai quindi rispondo per me.Mi pare che senza offendere nessuno ognuno possa esprimere delle opinioni su vari argomenti,essendo questo dedicato a milano vs varese di questo si parla,sicuramente non vado a scrivere di varese nelle dicussioni sul mago.Poi dopo che avete vinto la serie di prese in giro ne ho subite anch'io,e mmi pare giusto,non per questo me la sono presa anzi....credo sia divertente un gioco delle parti,ripeto non mi pare di aver insultato nessuno,semplicemente si ricordano dei dati di fatto un milanese ptrebbe ricordarmi la retrocessione con quel fenomeno ditheus e gli anni in a2 e che dovrei fare? sentirmi offeso per questo?


Sisko, scusami se hai equivocato, ma non parlavo assolutamente di te!!! :oops:

La mia era una risposta, volutamente "risentita", alle esternazioni del nostro nuovo amico Acca Larentia che ha postato sinora per dare addosso a Milano.

Per il resto, forza Milano e un saluto caloroso a tutti i varesini del forum (in primis maurom, sempre competente e simpatico!).

Ciao!

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 13/06/2007, 20:19

The Huge ha scritto:
ben sisko ha scritto:
The Huge ha scritto:A parte che noi non siamo mai falliti, come detto da The Big Rook, onestamente non capisco questo atteggiamento.

Questo è un forum nato dalle gesta di Andrea Bargnani, che pian piano è diventata una community con interessi ampliati (nel caso il campionato italiano).

Ognuno tifa le sue squadre ma nessuno si è messo a sfottere (infantilmente) come hai fatto tu. Onestamente, non ne sentivamo la mancanza.

Se invece sei anche tu un fan di Andrea, benvenuto sul sito di tafo.

ps. ce ne vuole di coraggio a sfottere dopo aver preso sberle in 5 gare su 6 in stagione eh (tra l'altro perdendo tutte e 3 le gare casalinghe)? :lol:






premesso che non so con chi ce l'hai quindi rispondo per me.Mi pare che senza offendere nessuno ognuno possa esprimere delle opinioni su vari argomenti,essendo questo dedicato a milano vs varese di questo si parla,sicuramente non vado a scrivere di varese nelle dicussioni sul mago.Poi dopo che avete vinto la serie di prese in giro ne ho subite anch'io,e mmi pare giusto,non per questo me la sono presa anzi....credo sia divertente un gioco delle parti,ripeto non mi pare di aver insultato nessuno,semplicemente si ricordano dei dati di fatto un milanese ptrebbe ricordarmi la retrocessione con quel fenomeno ditheus e gli anni in a2 e che dovrei fare? sentirmi offeso per questo?


Sisko, scusami se hai equivocato, ma non parlavo assolutamente di te!!! :oops:

La mia era una risposta, volutamente "risentita", alle esternazioni del nostro nuovo amico Acca Larentia che ha postato sinora per dare addosso a Milano.

Per il resto, forza Milano e un saluto caloroso a tutti i varesini del forum (in primis maurom, sempre competente e simpatico!).

Ciao!







nessun problema,anzi quando anni fa eravate ai minimi storici non ea neanche divertente,se non ci siete voi con chi me la potrei prendere? :D :D :D :D :D :D
ben sisko

Acca Larentia
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/05/2007, 16:59
Località: Gallarate

Messaggioda Acca Larentia » 19/08/2007, 16:52

The Huge ha scritto:A parte che noi non siamo mai falliti, come detto da The Big Rook, onestamente non capisco questo atteggiamento.

Questo è un forum nato dalle gesta di Andrea Bargnani, che pian piano è diventata una community con interessi ampliati (nel caso il campionato italiano).

Ognuno tifa le sue squadre ma nessuno si è messo a sfottere (infantilmente) come hai fatto tu. Onestamente, non ne sentivamo la mancanza.

Se invece sei anche tu un fan di Andrea, benvenuto sul sito di tafo.

ps. ce ne vuole di coraggio a sfottere dopo aver preso sberle in 5 gare su 6 in stagione eh (tra l'altro perdendo tutte e 3 le gare casalinghe)? :lol:


Scusa, non ero più tornato sul sito e non avevo letto la tua risposta piccata.
Accidenti, ma non sarà che te la sei presa un po' troppo?
Italia: paese dei campanili, caro mio. (e per dirtela tutta, a me piace proprio così! :wink: )
Se trovi infantile lo sfottò tra "rivali", comportati da 'adulto' e ignora questi screzi verbali, lasciami nel mio brodo (lo diceva sempre mia zia), non t'incazzare per così poco!

Senza rancore :wink:
«Se gli uomini desiderano ritrovare un giorno il mondo degli iperborei e divenire simili agli dèi, è verso Nord che devono spiegare le loro vele e agitare i loro remi. Laddove il Settentrione e l’Occidente si incontrano, il sole non tramonta.»


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti