PLAYOFFS
- maomer
- All Star Game
PLAYOFFS
non c'è tempo di prender fiato per la fine della regular season e già iniziano i playoff.. Siena-Cantù (pochi problemi per Siena, anche se al Pianella i canturini sono insidiosi) Roma-Napoli (la più bella sfida del primo turno) V.Bologna-Biella (favorita la Virtus, ma occhio a Daniels e Gaines) Milano-Varese (un derby sempre affascinante).. vedrei bene un bel Siena-Roma in semifinale, oppure Siena-Napoli (squadra imprevedibile, se si accendono Sesay, Morandais e Ellis possono sempre dire la loro) e dall'altra parte una partita piena di storia,Milano-V.Bologna.. comunque occhio alle sorprese, basta guardare Dallas-Golden State!
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
Siena e Milano per me avranno pochi problemi; Roma anche credo che alla fine riuscirà a passare abbastanza comodamente! Occhio a Biella che per me può fare la sorpresona!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
- ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
-
- Free Agent!
- Contatta:
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Vedo abbastanza favorite le prime quattro di SR per il primo turno...
Però la storia ci insegna che le sorprese sono sempre dietro l'angolo (DAL-GSW)
Spero di riuscire ad andare a vedere almeno una partita dell AJ Milano...
Visto che la fortitudo non è (sigh) ai playoff, il mio tifo/simpatia ripiegherà sulla squadra di "casa"...
Però la storia ci insegna che le sorprese sono sempre dietro l'angolo (DAL-GSW)
Spero di riuscire ad andare a vedere almeno una partita dell AJ Milano...
Visto che la fortitudo non è (sigh) ai playoff, il mio tifo/simpatia ripiegherà sulla squadra di "casa"...
- Fab
- Il Cacciatore
Io ho qualche dubbio sull'AJ...sono tifoso Olimpia ma penso che ogni dubbio sia più che lecito quest'anno..
Siena la vedo facilmente in finale, poi per le possibili sorprese anche io inserisco Biella.
Un tracollo di Siena in stile Dallas? direi poco verosimile ed alquanto improbabile...al primo turno c'è una chance che accada su un milione, giusto al secondo napoli e roma potrebbero cercare di far sudere la mens sana, ma..niente di più a mio avviso
Siena la vedo facilmente in finale, poi per le possibili sorprese anche io inserisco Biella.
Un tracollo di Siena in stile Dallas? direi poco verosimile ed alquanto improbabile...al primo turno c'è una chance che accada su un milione, giusto al secondo napoli e roma potrebbero cercare di far sudere la mens sana, ma..niente di più a mio avviso
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
- AJBlair
- Most Improved Player
- jk5
- Free Agent!
mah....io di sicuro che passa questo turno vedo solo siena........napoli-roma è la più equilibrata, entrambe in casa giocano alla grande e penso che alla fine il fattore campo sarà decisivo; milano -varese, è un derby e nel derby nn si sa mai cosa può succedere;bologna-biella, sembra facile per bologna ma biella nn ha niente da perdere e può giocare qualche brutto scherzo........
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Sto preparando dei topic specifici per ogni serie, per ora ho fatto Milano-Varese (link http://www.ilmago-andreabargnani.it/forum/viewtopic.php?t=558), a breve tutti gli altri.
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
The Huge ha scritto:Sto preparando dei topic specifici per ogni serie, per ora ho fatto Milano-Varese (link http://www.ilmago-andreabargnani.it/forum/viewtopic.php?t=558), a breve tutti gli altri.
Bravo the huge

Torna a “Campionato di Serie A”