CSKA-Panathinaykos che spettacolo!

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

CSKA-Panathinaykos che spettacolo!

Messaggioda er pupo » 06/05/2007, 13:32

sara una eccezzionale finale di Eurolega con pronostici molto incerti... 8)

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 06/05/2007, 13:36

ovviamente tifo per il cska, ma credo che il pana abbia un vantaggio in più....il publico....

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 06/05/2007, 13:38

Tifo Pana anche se avrei preferito vedere il Tau in finale!!

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 06/05/2007, 14:01

Messina. Ecco il fattore della finale e il perché il CSKA rivincerà l'eurolega...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Re: CSKA-Panathinaykos che spettacolo!

Messaggioda er pupo » 06/05/2007, 14:21

io tifo CSKA perche c'e Messina e per me come ha detto peezza(scusami se ho scritto male)Messina sara il fattore principale per una eventuale vittoria del CSKA,pero il Pana ha un fattore in piu il publico!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 06/05/2007, 14:31

Io tifo Cska...Ci sono Messina e sptt il Papa... Sarà un buuuu continuo x tutta la gara dei 18000 di Atene xchè il Papa è ex-olympiakos e gioca a Mosca..Bisogna sostenerlo!!! Quanto lo vorrei a Toronto l'anno prossimo!!!

Cmq di spettacolo non se ne vedrà moltissimo..Solita grandissima difesa e punteggio basso sui 50/60 punti!!!
In contemporanea c'è la fine di Cleveland-Nets (maledetti :twisted: ) e poi Suns-Spurs..Indi non penso proprio di gustarmi la finale di Eurolega!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 06/05/2007, 15:20

Charles ha scritto:Io tifo Cska...Ci sono Messina e sptt il Papa... Sarà un buuuu continuo x tutta la gara dei 18000 di Atene xchè il Papa è ex-olympiakos e gioca a Mosca..Bisogna sostenerlo!!! Quanto lo vorrei a Toronto l'anno prossimo!!!

Cmq di spettacolo non se ne vedrà moltissimo..Solita grandissima difesa e punteggio basso sui 50/60 punti!!!
In contemporanea c'è la fine di Cleveland-Nets (maledetti :twisted: ) e poi Suns-Spurs..Indi non penso proprio di gustarmi la finale di Eurolega!!


AHAHAH SISI...PROPRIO MALEDETTI!!! :twisted: :twisted: :twisted:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 06/05/2007, 17:26

io tifo CSKA perche' l'allenatore e' italiano

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Re: CSKA-Panathinaykos che spettacolo!

Messaggioda er pupo » 06/05/2007, 18:12

il super scontro e fra circa 2 ore secondo me vince il CSKA!!!

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 06/05/2007, 22:52

Partita STUPENDA vinta meritatamente dal pana avanti per tutta la partita... grandissimo merito al CSKA che non ha MAI mollato pur andando svariate volte sotto di 10 punti... Papaloukas ha dimostrato di essere ancora una volta il miglior play d'Europa e, perchè no, anche del mondo (non me ne vogliano Nash o Kidd, ma Papa ha VINTO nella sua carriera...)... Siskauskas il mio MVP, un giocatore veramente dominante in certe partite con le sue giocate per andare in lunetta e tutto il resto... Batiste ha messo alcuni canestri importantissimi... ottimo anche Tomasevic... sottotono e nervoso Becirovic... in casa CSKA stesso discorso anche per Smodis, troppo nervoso anche se la sua tripla per andare -5 è stata importante... Langdon clamoroso nel 6-0 di parziale per riaprire la gara, ma ha sbagliato una tripla facile poco prima e due (mi sembra) poco dopo nell'ultimo minuto... Brucia, ma perdere di 2 punti in un contesto del genere è una mezza impresa...purtroppo mezza.

Messina non riesce per la terza volta nel back-to-back, ma non credo abbia grandi demeriti... Obradovic vince la 6a coppa dei campioni, giù il cappello... arriva ora la nomina ad mvp di diamantidis, mah... avrei detto siska.

Un ultimo appunto: facciamo una colletta, una sottoscrizione, una statua, un monumento, una nave, un aereo, un qualcosa, per portare Papaloukas ai Raptors... saremmo da TITOLO...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 06/05/2007, 22:59

canigggia ha scritto:Partita STUPENDA vinta meritatamente dal pana avanti per tutta la partita... grandissimo merito al CSKA che non ha MAI mollato pur andando svariate volte sotto di 10 punti... Papaloukas ha dimostrato di essere ancora una volta il miglior play d'Europa e, perchè no, anche del mondo (non me ne vogliano Nash o Kidd, ma Papa ha VINTO nella sua carriera...)... Siskauskas il mio MVP, un giocatore veramente dominante in certe partite con le sue giocate per andare in lunetta e tutto il resto... Batiste ha messo alcuni canestri importantissimi... ottimo anche Tomasevic... sottotono e nervoso Becirovic... in casa CSKA stesso discorso anche per Smodis, troppo nervoso anche se la sua tripla per andare -5 è stata importante... Langdon clamoroso nel 6-0 di parziale per riaprire la gara, ma ha sbagliato una tripla facile poco prima e due (mi sembra) poco dopo nell'ultimo minuto... Brucia, ma perdere di 2 punti in un contesto del genere è una mezza impresa...purtroppo mezza.

Messina non riesce per la terza volta nel back-to-back, ma non credo abbia grandi demeriti... Obradovic vince la 6a coppa dei campioni, giù il cappello... arriva ora la nomina ad mvp di diamantidis, mah... avrei detto siska.

Un ultimo appunto: facciamo una colletta, una sottoscrizione, una statua, un monumento, una nave, un aereo, un qualcosa, per portare Papaloukas ai Raptors... saremmo da TITOLO...

Canigggia


quoto.......mpv anche per me era siskauskas.....ma quoto soprattutto su papaloukas, con lui veramente si farebbe un gran bel salto di qualità,forse il titolo è esagerato.............

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 06/05/2007, 23:44

L'ho già detto in un precedente intervento ma lo ribadisco.... VOGLIO IL PAPALOUKAS A TORONTO L'ANNO PROSSIMO!!!
Mi piace tantissimo quel giocatore...E' un play con i controca***,altro che Tj!! E poi vi immaginate una coppia di play formata da Papa e Josè (noto il mio "amore" x lo spagnolo!!!)...Meglio non pensarci se no piango!! :lol: :lol: :lol:

Chiamate Brian o Maurizio o chiccesia..... Raps WE WANT PAPALOUKAS!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 07/05/2007, 3:12

Quello che mi fa rabbia è vedere in entrambe le squadre tanti giocatori e coach passati per il campionato Italiano....se avessimo avuto i soldi per trattenerli....altro che figuracce in Eurolega...
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 07/05/2007, 10:08

messina e langdon, obradovic e siska.... per me che sono trevigiano era uguale e come credevo ha vinto il pana... determinante il fattore campo (so bene cosa voul dire essendo stato al palau san jordi di Barcellona per le final four di qualche anno fa....)
però non trovo giusto questo tipo di assegnazioni mirate....
capita che la squadra davvero più forte non vinca!!!!
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 07/05/2007, 10:16

Me la sono persa...e mi dispiace proprio tanto...è stata sicuramente una partita da vedere...


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti