Montepaschi Siena

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Montepaschi Siena

Messaggioda RossoPomodoro » 20/04/2007, 10:37

Predestinata!
Quest'anno lo si è visto subito che era la squadra più forte in campionato!

E' un record che una squadra in Italia riuscisse, con cinque giornate di anticipo, ad assicurarsi il primato matematico al termine della regular season!
Eurolega l'anno prossimo e grande certezza di vederla anche finire in bellezza questo campionato!

Qualcuno crede che c'è, ora una squadra nel campionato italiano in grado di batterla?
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 20/04/2007, 11:34

Non lo so, ma stanno certamente meritando di vincere questo campionato e, se non dovesse vincere la mia Milano (e qui nutro forti dubbi ... :(), sarei contento di una vittoria finale di Siena.

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 20/04/2007, 11:37

No, in serie A è da inizio campionato che sono convinto che non abbia rivali 8)
Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 20/04/2007, 13:41

In questo momento non ha rivali ma io rimango convinto che una Benetton senza penalizzazione l'avrebbe potuta mettere in difficoltà come ha già fatto in Coppa Italia!!!

Cmq in queste condizioni direi scudetto a Siena senza troppi problemi!!

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 20/04/2007, 14:07

adesso come adesso è in assoluto una formazione difficile da battere, ma secondo se c'è una squadra che a qualche possibilità in più rispetto alle altre di battere siena per me è la vidivici nonostante venga da 3 sconfitte consecutive e abbia perso entrambe le gare con siena

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 20/04/2007, 21:48

Charles ha scritto:In questo momento non ha rivali ma io rimango convinto che una Benetton senza penalizzazione l'avrebbe potuta mettere in difficoltà come ha già fatto in Coppa Italia!!!

Cmq in queste condizioni direi scudetto a Siena senza troppi problemi!!


Infatti, la punizione data alla Benetton ha anche avvantaggiato una squadra che non ne aveva proprio bisogno quest'anno!! In questi casi si può dire che l'ostacolo maggiore sara... Siena stessa e la sua capacità di mantenere alta la concentrazione anche per i playoff.
Immagine

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 20/04/2007, 23:29

Siena è veramente un rullo compressore... ieri vedendo la Virtus Roma a Cantù ho compreso quanta ampio ancora sia il gap tra queste 2 squadre... quello che mi preoccupa per il campionato è che Roma probabilmente è la vera seconda forza, la maggior candidata (vista l'assenza forzata della Benetton) a raggiungere Siena in finale, o meglio la maggior candidata per assistere in prima fila al trionfo dei verdi contradaioli; Milano, le V nere, e Napoli verosimilmente si godranno lo spettacolo da casa... non parliamo poi della Fortitudo, che comincia a suscitare compassione, non un bel segnale per i loro tifosi... magari, vista la mediocrità del battaglione all'inseguimento di Siena, ci scappa una bella outsider, tipo Montegranaro, per intenderci...
Previsione per la finale: Siena 3 - chiunque capiti 0
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 24/04/2007, 9:53

Campos ha scritto:
Charles ha scritto:In questo momento non ha rivali ma io rimango convinto che una Benetton senza penalizzazione l'avrebbe potuta mettere in difficoltà come ha già fatto in Coppa Italia!!!

Cmq in queste condizioni direi scudetto a Siena senza troppi problemi!!


Infatti, la punizione data alla Benetton ha anche avvantaggiato una squadra che non ne aveva proprio bisogno quest'anno!! In questi casi si può dire che l'ostacolo maggiore sara... Siena stessa e la sua capacità di mantenere alta la concentrazione anche per i playoff.

quoto assolutamente...

Avatar utente
LookSyde
Scelto al Draft
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/04/2007, 19:39
Località: Villa d'Agri - Potenza
Contatta:

Messaggioda LookSyde » 25/04/2007, 19:35

quest'anno è la squadra più forte
lo scudetto è suo
Immagine
Immagine

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 25/04/2007, 23:56

Se roma arriva in finale vince lei (magari :lol: ) non c'è 2 senza 3

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 26/04/2007, 12:28

Milano demolita!! Che squadra 8)
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/04/2007, 12:37

(Purtroppo) è proprio vero ... :( che squadra!

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 26/04/2007, 12:58

uno squadrone ma occhio che nei playoff tutto cambia e l'anno scorso ad esempio si sono sciolti...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 26/04/2007, 14:07

E' vero, infatti io prevedo outsider come le due Virtus e credo in un colpaccio di Biella(con un Daniels così) :P !
Immagine

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 26/04/2007, 16:42

peezza ha scritto:uno squadrone ma occhio che nei playoff tutto cambia e l'anno scorso ad esempio si sono sciolti...

beh... l'anno scorso siena non si è sciolta solo ai PO ma ha fatto una stagione molto deludente....
quest'anno non vedo nessuno in grado di batterla...
la settimana scorsa è venuta a TV a giocare su un campo normalmente difficilissimo per tutti, con un primo posto già assicurato, contro una benetton super incazzata per via della penalizzazione ed ha dato a mio parere una dimostrazione di forza unica... sotto di 11 non si è scomposta minimamente!!!


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti