Virtus Lottomatica Roma

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda chicca » 15/06/2008, 21:26

Da quanto ne so io, Ray non è per niente sicuro. Credo che di sicuro ci sia solo il rinnovo di Nando :lol:

nick ha scritto:chicca supertifosa :banana:

Chepppalle che sei!
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda maomer » 15/06/2008, 21:26

Marero ha scritto:
nick ha scritto:chicca supertifosa :banana:


:mrgreen:


Ma si sa chi confermiamo e chi no per la prossima stagione?
Temo Ibby ci sfugga, tentato da un ritorno in Grecia..( lo cercava anche la Benetton :x , ma credo e spero invano ).
Roko torna alla base?
Erasmo tentato dalla NBA e dal Maccabi?
L'unico e inimitabile Falco David?
Tanti punti interrogativi e solo Giachetti e Ray ( manco tanto in realtà ) sicuri..
Sul rinnovo di Capitan Tonno dovrebbe essere abbastanza certo..
Ma il resto?


se vanno via Hawkins e Lorbek c'è da rifondare da capo

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda REDDEN » 15/06/2008, 23:17

ho letto un'intervista di toti dove dice:
su lorbek e ukic un vedremo...ma fonti attendabili danno per certo il ritorno alla base del play e lorbek tentatissimo dal maccabi..scarterei la nba per entrambi quasi sicuramente.
su david toti dice di voler convincerlo ma il falco ha già fatto dichiarazioni chiare e in effetti deve provare la carta nba quest'anno sacrificandosi qua e là negli states dubito fortemente che cambierà idea...
col tonno bisogna solo parlarci ma forse saro' l'unico a non credere che bisogna confermare un giocatore solo perchp bandiera,tutto ha un tempo ed il buon capitano ormai non puo' dare quasi niente alla causa di una squadra che dovrebbe puntare allo scudetto(in teoria)...non mi piacerebbe vederlo nei panni di mimmo morena stile napoli..
su ray toti non si è sbilanciato dice che ha un altro anno di contratto ma che bisogna capire cosa vuole il giocatore....boh per ora il nel futuro ci sono molte nubi e quando riconfermi 2-3 giocatori poi bisogna rifondare e non vorrei che anche quest'anno toti non abbia pronta la squadra per inizio campionato tanto è vero che ogni anno stiamo fino a maggio a cercare di tesserare un centro e facciamo un campionato e un'eurolega sempre con 3 ali forti e mezzo

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda Charles » 16/06/2008, 0:05

Io ho letto di un forte interessamento di Siena nei confronti di Lorbek..
La Benetton vuole Jaaber, mentre da quel che ho capito Toronto al 90% punterà su Ukic perchè, come detto, Calderon è vicino a rifirmare e se, rimane lo spagnolo, Tiggei se ne andrà!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda chicca » 16/06/2008, 0:11

Charles ha scritto:Io ho letto di un forte interessamento di Siena nei confronti di Lorbek..
La Benetton vuole Jaaber, mentre da quel che ho capito Toronto al 90% punterà su Ukic perchè, come detto, Calderon è vicino a rifirmare e se, rimane lo spagnolo, Tiggei se ne andrà!

Per quello che ne posso capire io, Roko ( :love: ) non mi pare pronto per l'NBA...
Si dice anche di un interessamento di Siena per Hawkins (non credo di poter sopportare l'idea di David - e nemmeno di Erazem - con quella maglia...).
Però sono solo voci, voci e voci...
Ibby non aveva già il contratto con il Panionios?


Da virtusroma.it:
LA VIRTUS SMENTISCE L´INTENZIONE DI AVVALERSI DEL LAVORO DI MINUCCI
In merito all´articolo pubblicato oggi su Il Messaggero dal titolo "Roma cerca Vitali e tenta Minucci", in cui si scrive "che la Virtus vorrebbe avvalersi del prezioso lavoro di Ferdinando Minucci, il dg della Montepaschi (...)", la Virtus desidera smentire in maniera categorica che da parte della stessa società Pallacanestro Virtus Roma esista una simile intenzione e, a tale proposito, smentisce altresì ogni contatto con Minucci che possa portare a ciò.

E meno male direi
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda The Huge » 18/06/2008, 16:29

Il rapporto professionale che ha legato la Virtus Roma ed il dott. Michele Uva, nella funzione di direttore generale, nelle ultime due stagioni è arrivato alla sua scadenza naturale.
"Due anni fa - esordisce il presidente Claudio Toti - avevamo necessità di organizzare la società con nuove e moderne procedure ed individuammo nel dott. Uva il manager con le capacità adeguate: esperienze professionali che andavano oltre il basket e tutte di alto livello. Insieme immaginammo un modello che oggi è pienamente realizzato ed autosufficiente".
"Oggi - continua Toti - si può affermare che tutti gli obiettivi fissati sono stati raggiunti ed il "modello Virtus", partendo dai risultati sportivi, da una forte strategia di marketing e dalla politica di integrazione e radicamento sul territorio, è una realtà a livello nazionale ed internazionale".
"L´andamento della Società in questo biennio - aggiunge - è da considerarsi molto positivo in linea con le richieste e le aspettative della proprietà".
La Virtus Roma è intervenuta sul territorio (tramite il programma "Obiettivo Giovani" e Squadra in Comune); ha posto attenzione al sociale con il rapporto con Elecom Basket, la realizzazione del Manuale Gioco-Sport, l´assegnazione Premi Virtus e l´attività di beneficenza; ha realizzato il Codice Etico; ha dato nuovo impulso al comparto marketing con l´ingresso di quattro nuovi importanti sponsor. Sempre in questi due anni da rimarcare la realizzazione della Virtus Card; il rifacimento del sito internet, attualmente il più visitato fra quelli dedicati al basket in Italia; e, per quanto riguarda il merchandising, la Virtus Roma è oggi la prima società italiana di basket che, con il supporto di Adidas, ha creato un proprio marchio ed una propria linea "tempo libero" che dall´anno prossimo sarà distribuita sul territorio italiano.
"Devo ringraziare sentitamente Uva, manager capace al quale ci lega stima umana e professionale - conclude Claudio Toti -. Gli auguro, per il futuro, il successo professionale che merita".

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda maomer » 21/06/2008, 10:00

"...in quanto a Gigli, a Roma lo danno vicinissimo alla Lottomatica, di cui, diventerebbe addirittura il capitano, mentre Montegranaro conferma di avere serie difficoltà ad iscriversi all’Uleb Cup. La «dead line» è mercoledì prossimo, la Benetton naturalmente sta alla finestra. "

:lol:

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda chicca » 21/06/2008, 13:34

maomer ha scritto:"...in quanto a Gigli, a Roma lo danno vicinissimo alla Lottomatica, di cui, diventerebbe addirittura il capitano, mentre Montegranaro conferma di avere serie difficoltà ad iscriversi all’Uleb Cup. La «dead line» è mercoledì prossimo, la Benetton naturalmente sta alla finestra. "

:lol:

:shock: :shock: :shock:
Cap...cap...capitano?????? E Tonolli?

Sottoscrivete anche voi la petizione NO A GIGLI CAPITANO - TONNO UNICO CAPITANO
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda Palerio » 29/06/2008, 16:17

Slokar vs Jones per il dopo-Lorbek

Farà coppia con Gigli? :?

ROMA - Dopo la partenza di Erazem Lorbek il telefonino di Dejan Bodiroga è letteralmente impazzito. Nomi offerti tanti, piste concrete finora poche, a parte quella - già anticipata dal nostro giornale - che porta allo sloveno Uros Slokar, giocatore che Roma vuole prendere in considerazione perché gradito a coach Repesa.
Slokar, ala forte/ centro di 210 cm, è free agent e la Lottomatica lo sta valutando con molta attenzione, così come sta facendo con Jumaine Jones. Giocatore in grado di ricoprire due ruoli, buona mano e fiuto del canestro, unito ad un discreto senso del rimbalzo, Slokar potrebbe essere l'uomo giusto per prendersi in carico l'eredità pesante lasciata da Lorbek. Roma però vuole attendere prima di decidere: l'obbiettivo, chiaramente, è scegliere i giocatori giusti che riescano ad incastrarsi nel migliore dei modi ed in quest'ottica Slokar pare allettare molto i romani, perché potrebbe fare coppia sia con Gabini, che con Tonolli e Gigli (ormai praticamente di Roma). Anche in questo caso c'è Milano di mezzo, visto che il club di Armani pare aver preso informazioni sul giocatore sloveno.
PLAY - In regia torna d'attualità la pista serba. Roma nel suo scacchiere, con le conferme di Jaaber (se prenderà il passaporto bulgaro) e Giachetti, ha bisogno di un play ragionatore, che sappia mettere ordine e prendersi le sue responsabilità, senza eccedere. In quest'ottica la strada che porta al play croato Davor Kus potrebbe in poco tempo accrescere le sue quotazioni, così come quella che conduce al serbo Bojan Popovic, anche lui in uscita da Malaga. Finora siamo solo ai sondaggi, ma non certo è che Jasmin Repesa per sostituire Roko Ukic vorrebbe affidarsi ad un giocatore che conosce bene, anche se resta sempre aperto un occhio al mercato degli americani.
OFFERTE - Nei giorni scorsi, dopo Marcus Goree e sempre a proposito di giocatori in cerca di una sistemazione, è arrivato anche un altro pezzo grosso a bussare alla porta della Virtus: è stato offerto Qyntel Woods, ala di 204 centimetri, rilasciato dall'Olympiacos. Motivo? E' stato squalificato per uso di cannabis, cosa che gli costerà almeno due mesi di squalifica. Il giocatore è interessante, ha talento ed atletismo, ma costa molto e non convince dal punto di vista caratteriale, cosa che ha recitato la parte principale anche nel divorzio tra lui e coach Yannakis.
RADUNO - Intanto è già stato definito nel dettaglio il programma di pre- season della Virtus, che riprenderà a lavorare ufficialmente il 20 agosto. La Lottomatica svolgerà la prima settimana di lavoro a Roma, prima di partire, il primo settembre, per il ritiro di Folgaria.
Francesco Carotti/infopress

OMMIODDIO :?

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda maomer » 29/06/2008, 17:09

NO a Bojan Popovic

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda chicca » 30/06/2008, 0:05

Palerio ha scritto:OFFERTE - Nei giorni scorsi, dopo Marcus Goree e sempre a proposito di giocatori in cerca di una sistemazione, è arrivato anche un altro pezzo grosso a bussare alla porta della Virtus: è stato offerto Qyntel Woods, ala di 204 centimetri, rilasciato dall'Olympiacos. Motivo? E' stato squalificato per uso di cannabis, cosa che gli costerà almeno due mesi di squalifica. Il giocatore è interessante, ha talento ed atletismo, ma costa molto e non convince dal punto di vista caratteriale, cosa che ha recitato la parte principale anche nel divorzio tra lui e coach Yannakis.
Non sapevo che la società Virtus Roma fosse anche una comunità di recupero :?
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda Palerio » 30/06/2008, 1:45

chicca ha scritto:
Palerio ha scritto:OFFERTE - Nei giorni scorsi, dopo Marcus Goree e sempre a proposito di giocatori in cerca di una sistemazione, è arrivato anche un altro pezzo grosso a bussare alla porta della Virtus: è stato offerto Qyntel Woods, ala di 204 centimetri, rilasciato dall'Olympiacos. Motivo? E' stato squalificato per uso di cannabis, cosa che gli costerà almeno due mesi di squalifica. Il giocatore è interessante, ha talento ed atletismo, ma costa molto e non convince dal punto di vista caratteriale, cosa che ha recitato la parte principale anche nel divorzio tra lui e coach Yannakis.
Non sapevo che la società Virtus Roma fosse anche una comunità di recupero :?


Woods bisogna valutarlo , secondo me se abbassa le pretese economiche è uno scomessa che si potrebbe fare anche perchè il giocatore in sè sposta e anche parecchio.

P.s. Quoto maomer no a Bojan Popovic

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda chicca » 30/06/2008, 3:18

Palerio ha scritto:Woods bisogna valutarlo , secondo me se abbassa le pretese economiche è uno scomessa che si potrebbe fare anche perchè il giocatore in sè sposta e anche parecchio.

P.s. Quoto maomer no a Bojan Popovic
Non mi esprimo sulle qualità tecniche del giocatore (per manifesta ignoranza in materia e perchè non ho la più pallida idea di chi sia) pertanto mi fido di te, ma la mia preoccupazione è quella di ritrovarci con un altro Daniels, posto che pare proprio una testa calda.
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda maomer » 30/06/2008, 9:53


uno che fa questa cosa spezzando il raddoppio di Stonerook e posterizza Eze in Italia sposta parecchio
il problema caratteriale c'è di sicuro purtroppo, così come il talento tecnico e lo strapotere fisico

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda peezza » 21/07/2008, 21:07

mi sa che questa virtus ci divertirà.. per quanti anni ha firmato brezec??
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti