Virtus Lottomatica Roma

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda maomer » 05/10/2008, 10:10

lol ha scritto:
maomer ha scritto:
Gigli il centro per 15 minuti può farlo benissimo

può farlo, non so se benissimo

l'anno scorso abbiamo fatto l'eurolega con Lorbek e BASTA e l'abbiamo fatta in modo dignitoso, quest'anno con un 4 serio e Brezec credo che li sotto non soffriremo pià di tanto a livello di fisicità.

vero, ma Lorbek valeva per 3 giocatori
molto dipenderà dalla tenuta fisica e atletica di Brezec



Il benissimo non è riferito alla qualità di quei 15 minuti, ma alle possibilità che ha Gigli di giocare in quel ruolo.

Brezec è un giocatore diverso da Lorbek (secondo comunque è superiore, ma si vedrà), ma garantisce quella fisicitàche l'anno scorso c'era mancata terribilmente contro i giocatori atletici o grossi (ad esempio l'anno scorso soffrimmo tantissimo contro Marcus Heislip e Boniface Ndong). In più al posto di Gabini titolare abbiamo Hutson, valuta un pò tu il miglioramento


non so se Brezec è meglio di Lorbek (non credo)
di sicuro come dici te il miglioramento da Lorbek-Fucka-Gabini-Tonolli a Brezec-Hutson-Gigli-Gabini-Tonolli è evidente
ma sono meglio anche Jennings e Becirovic di Ukic e Stefansson sulla carta

l'unico spot in cui manca qualcosa rispetto all'anno scorso è il numero 3, dove manca l'energia del falco.. DLF è un ottimo giocatore, con grande esperienza e leadership, speriamo nella crescita di Datome

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda lol » 05/10/2008, 11:28

maomer ha scritto:
non so se Brezec è meglio di Lorbek (non credo)
di sicuro come dici te il miglioramento da Lorbek-Fucka-Gabini-Tonolli a Brezec-Hutson-Gigli-Gabini-Tonolli è evidente
ma sono meglio anche Jennings e Becirovic di Ukic e Stefansson sulla carta

l'unico spot in cui manca qualcosa rispetto all'anno scorso è il numero 3, dove manca l'energia del falco.. DLF è un ottimo giocatore, con grande esperienza e leadership, speriamo nella crescita di Datome


Io considero il fatto che Brezec 7 anni di NBA se li è fatti, di cui due a discreto livello, Lorbek non ci si è nemmeno avvicinato e dubito ci si avvicinerà mai.

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda piceale90 » 05/10/2008, 13:21

Più che altro Gigli ha un fisico troppo leggerino per fare il centro: 94 kg sono pochissimi (nonchè scandalosi) per un 2.09.

p.s. Dove è andato Fucka? C'è ancora qualche speranza di rivederlo a Roma?

poichè per chi non l'avesse ancora capito io non considero Gigli più forte del Fucka dell' anno scorso, che ha svolto secondo me un ottimo lavoro.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda lol » 05/10/2008, 13:45

piceale90 ha scritto:Più che altro Gigli ha un fisico troppo leggerino per fare il centro: 94 kg sono pochissimi (nonchè scandalosi) per un 2.09.

p.s. Dove è andato Fucka? C'è ancora qualche speranza di rivederlo a Roma?

poichè per chi non l'avesse ancora capito io non considero Gigli più forte del Fucka dell' anno scorso, che ha svolto secondo me un ottimo lavoro.



Il roster di Roma è composto da 12 giocatori veri, è finito.

Per Fucka non c'è spazio.
L'anno scorso ha giocato dignitosamente per mezza stagione, poi essendo stato troppo impiegato per la sua età, ha pagato moltissimo nei PO.

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda Darkman » 05/10/2008, 16:48

lol ha scritto:
piceale90 ha scritto:Più che altro Gigli ha un fisico troppo leggerino per fare il centro: 94 kg sono pochissimi (nonchè scandalosi) per un 2.09.

p.s. Dove è andato Fucka? C'è ancora qualche speranza di rivederlo a Roma?

poichè per chi non l'avesse ancora capito io non considero Gigli più forte del Fucka dell' anno scorso, che ha svolto secondo me un ottimo lavoro.



Il roster di Roma è composto da 12 giocatori veri, è finito.

Per Fucka non c'è spazio.
L'anno scorso ha giocato dignitosamente per mezza stagione, poi essendo stato troppo impiegato per la sua età, ha pagato moltissimo nei PO.


Gigli ha la faccia come Garri...e questo non va bene...io tenevo il buon Fucka che qualche cosina ancora da spiegare ce l'ha se utilizzato per quella che è la sua età...per il resto Roma è una squadra non buona, buonissima e se tutto gira per il verso farà strada anche in eurolega...Datome è la promessa da ormai troppo tempo, buon giocatore per carità, ma non diventerà mai un fenomeno nemmeno a livello europeo altro che NBA.
Immagine

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda Palerio » 05/10/2008, 20:47

Darkman ha scritto:
lol ha scritto:
piceale90 ha scritto:Più che altro Gigli ha un fisico troppo leggerino per fare il centro: 94 kg sono pochissimi (nonchè scandalosi) per un 2.09.

p.s. Dove è andato Fucka? C'è ancora qualche speranza di rivederlo a Roma?

poichè per chi non l'avesse ancora capito io non considero Gigli più forte del Fucka dell' anno scorso, che ha svolto secondo me un ottimo lavoro.



Il roster di Roma è composto da 12 giocatori veri, è finito.

Per Fucka non c'è spazio.
L'anno scorso ha giocato dignitosamente per mezza stagione, poi essendo stato troppo impiegato per la sua età, ha pagato moltissimo nei PO.


Gigli ha la faccia come Garri...e questo non va bene...io tenevo il buon Fucka che qualche cosina ancora da spiegare ce l'ha se utilizzato per quella che è la sua età...per il resto Roma è una squadra non buona, buonissima e se tutto gira per il verso farà strada anche in eurolega...Datome è la promessa da ormai troppo tempo, buon giocatore per carità, ma non diventerà mai un fenomeno nemmeno a livello europeo altro che NBA.


L'ideale sarebbe stato Fucka come cambio di Brezec , Gigli come cambio sia di Hutson che di Brezec, e Tonno in giacca e cravatta.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda The Huge » 06/10/2008, 11:40

Secondo me sopravvalutate Brezec, che in area FIBA non vale Lorbek, anzi ... mentre invece sottovalutate Hutson, che secondo me darà una solidità interna a Roma non indifferente.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda lol » 06/10/2008, 14:16

The Huge ha scritto:Secondo me sopravvalutate Brezec, che in area FIBA non vale Lorbek, anzi ... mentre invece sottovalutate Hutson, che secondo me darà una solidità interna a Roma non indifferente.



Vedremo, io spero che tu ti sbagli, ma ovviamente sono di parte.

Concordo invece sulla grande solidità che potrà dare Hutson dentro l'area.

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda maomer » 13/10/2008, 1:22

De La Fuente e Becirovic da beatificare
per il resto un discreto Hutson, bene Gigli, il miracolo di Ibby nel finale e poco altro
Ray e Jennings sono dei fenomeni (soprattutto il secondo) ma devono capire che non siamo al circo
Brezec molto male

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda The Huge » 13/10/2008, 11:16

maomer ha scritto:Ray e Jennings sono dei fenomeni (soprattutto il secondo) ma devono capire che non siamo al circo


Se c'è uno che lo può fare, questo è Repesa. Ma è chiaro che il ragazzino americano baderà soprattutto a se stesso durante quest'anno ...

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda lol » 13/10/2008, 18:38

The Huge ha scritto:
maomer ha scritto:Ray e Jennings sono dei fenomeni (soprattutto il secondo) ma devono capire che non siamo al circo


Se c'è uno che lo può fare, questo è Repesa. Ma è chiaro che il ragazzino americano baderà soprattutto a se stesso durante quest'anno ...



MAH

Queste mi paiono deduzioni quantomeno affrettate.


P.S. Qualore dovesse badare soprattutto a se stesso il suino non esiterà a non fargli vedere il campo.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda The Huge » 14/10/2008, 2:15

lol ha scritto:
The Huge ha scritto:
maomer ha scritto:Ray e Jennings sono dei fenomeni (soprattutto il secondo) ma devono capire che non siamo al circo


Se c'è uno che lo può fare, questo è Repesa. Ma è chiaro che il ragazzino americano baderà soprattutto a se stesso durante quest'anno ...



MAH

Queste mi paiono deduzioni quantomeno affrettate.


P.S. Qualore dovesse badare soprattutto a se stesso il suino non esiterà a non fargli vedere il campo.


Ed è secondo me quello che accadrà. Quindi visto buttato.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda lol » 14/10/2008, 7:32

The Huge ha scritto:


Ed è secondo me quello che accadrà. Quindi visto buttato.



Mi auguro di no, ma vedremo.

Jobey Thomas bel visto invece :lol:

Avatar utente
dejanbodiroga
Free Agent!
Messaggi: 410
Iscritto il: 25/06/2007, 10:48
Località: Roma

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda dejanbodiroga » 14/10/2008, 16:45

lol ha scritto:
The Huge ha scritto:


Ed è secondo me quello che accadrà. Quindi visto buttato.



Mi auguro di no, ma vedremo.

Jobey Thomas bel visto invece :lol:

quotone spaziale!!! e cmq se fosse vinta la scommessa jennings sarebbe il colpo del secolo..
MVP E BASTA!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda The Huge » 14/10/2008, 17:06

lol ha scritto:
The Huge ha scritto:


Ed è secondo me quello che accadrà. Quindi visto buttato.



Mi auguro di no, ma vedremo.

Jobey Thomas bel visto invece :lol:


Se per questo Hall è anche peggio come visto. Ma qui si parla di Roma, non di Milano. :)


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti