Virtus Lottomatica Roma

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda peezza » 15/04/2007, 20:13

Impressionante il primo quarto di oggi :shock:
Poi per il resto della partita abbiamo faticato quando erano in campo le riserve in evidente giornata no, ma ora come ora siamo forse una delle migliori squadre della lega...

PS: Lorbek 36 di valutazione.... no comment...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 15/04/2007, 20:27

Immenso Erasmo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Primo tempo fantastico compreso passaggio no-look di Dejan(da brividi)!!!
Per il resto mi stava salendo il veleno contro Moiso quando ha preso 3 rimbalzi offensivi di fila .
Mi sono dispiaciuti i fischi per Edney a cui non mi sono unito , è stato comunque un grande del passato, non va dimenticato.
Ora trasferta insidiosissima a Cantù :? ma la squadra c'è e credo che batterci sarà davvero difficile

Ora vado a gufare contro Milano :D

Siena inizia a tremare!!!! 8)

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 15/04/2007, 23:15

e daje che Milano ha perso :D
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 16/04/2007, 1:21

Lorbek miglior lungo del campionato? con Roma va a oltre 16 punti, 6 rimbalzi e quasi 3 recuperi di media, con il 68% da 2 e il 38% da 3... nelle 5 gare con Treviso andava a oltre 13 punti, 6 rimbalzi di media col 62% da 2 e il 46% da 3... ieri mattina ha limitato terribilmente James Thomas, uno con un fisico 3 volte più esplosivo dello sloveno... cmq non mi è piaciuta per niente la Virtus dal 2° quarto in poi; da + 17 a -2, non da grande squadra... pur avendo la panchina lunghissima, ci sono riserve che a certi livelli sono improponibili; parlo del capitano, di Giachetti, di Garri e di Stefansson... mi dispiace dirlo, ma soprattutto gli italiani non hanno la minima continuità di rendimento... e non mi è piaciuto per niente il fatto che, con Bologna di nuovo in parità, abbiamo cominciato a fare gli uno contro tutti... fortuna ha voluto che prima Bodiroga e poi Chatman mettessero 2 canestri forzatissimi proprio nel momento del bisogno, ma non ci si può sempre affidare al talento dei singoli nei frangenti decisivi... credo che a questa squadra manchi la lucidità per giocare sempre allo stesso livello (di certo non al ritmo insostenibile del 1° quarto) dal primo all'ultimo minuto, così come invece Siena riesce a fare... da salvare la prima frazione, naturalmente, e la capacità ormai acquisita di giocarsi e vincere i finali punto a punto...
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 16/04/2007, 16:05

Lorbek è un grande, ma il miglior lungo del campionato quest'anno è Thomas sponda Fortitudo, una vera forza della natura!!!

Avatar utente
LookSyde
Scelto al Draft
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/04/2007, 19:39
Località: Villa d'Agri - Potenza
Contatta:

Messaggioda LookSyde » 16/04/2007, 16:15

sta giocando molto bene lorbek un ottimo giocatore per roma
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 16/04/2007, 16:20

The Huge ha scritto:Lorbek è un grande, ma il miglior lungo del campionato quest'anno è Thomas sponda Fortitudo, una vera forza della natura!!!


Concordo con te...

L'anno prossimo voglio Thomas a Toronto...

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 16/04/2007, 20:48

io penso che la Lottomatica puo vincere il titolo.perche e una squadra completa ha un centro ha ali piccole e grandi guardie e play parlando di play mi viene in mente Chatman,lui come giocatore nn mi fa impazzire perche ha una marea di palle perse e nn fa tanti punti infatti credi che l'anno prossimo sara tagliato.Poi Lorbek da quando e arrivato sta giocando davvero benissimo :shock:veramente bene.L'unica cosa che nn mi piace della Lottomatica e che nn riesce a mantenere un vantaggio,per esempio la partita contro bologna stavamo piu 15 e cia hanno recuperato :shock: ......pero per fortuna abbiamo vinto di 2 :roll:....comunque io penso lo stesso che vinciamo il titolo... :lol:

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 16/04/2007, 21:50

il titolo non lo so ma siamo tra le due/tre squadre che se la giocano.... Chataman come play pure è un disastro però ha le palle quadrate (ieri bomba decisiva in un momento chiave)...
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 16/04/2007, 23:44

speriamo che Lorbek ci sia anche l'anno prossimo, vorrebbe dire (se ci qualifichiamo) avere ampie chanches di giocarsi un'ottima eurolega!
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 16/04/2007, 23:46

Mamma mia !!! Lui ha detto che vorrebbe restare... Ora la palla passa a Scariolo che dovrà decidere se tenerlo o no!

Speriamo bene

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 16/04/2007, 23:53

Volevo porre un quesito qualcuno sa precisamente come funziona il regolamento del prossimo anno a proposito del tesseramento di 6 italiani veri (nel senso che giocatori come eze ,stonerook , blizzard, rocca risulterebbero extra) per squadra + 6 stranieri (4 europei + 2 extra ) sono curioso di sapere novità a proposito

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 17/04/2007, 0:05

non so nulla di preciso ma so che questa regola ci condanna a tenerci i vari Giachetti, Garri, Righetti e Tonno nonostante è evidente non siano al livello del resto del roster...
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 17/04/2007, 13:13

pure io penso che nn siano al livello del resto del roster,solo che nn puoi far giocare Bodiroga tutta una partita,nn ce la fa fisicamente,poi Giacchetti nn e poi cosi male(nn vuol dire che e forte anzi!),e un buon sostituto di Chatman perche a differenza di Chatman lui e piu play.Io riconfermo quello che ho scritto in precedenza,cioe pure con giocatori un po scarsocci(si intende Garri,Tonno,Giacchetti,Righetti ecc.)sn convinto che arriveremo in Eurolega e che potremmo anche vincere il titolo!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 17/04/2007, 13:47

er pupo ha scritto:pure io penso che nn siano al livello del resto del roster,solo che nn puoi far giocare Bodiroga tutta una partita,nn ce la fa fisicamente,poi Giacchetti nn e poi cosi male(nn vuol dire che e forte anzi!),e un buon sostituto di Chatman perche a differenza di Chatman lui e piu play.Io riconfermo quello che ho scritto in precedenza,cioe pure con giocatori un po scarsocci(si intende Garri,Tonno,Giacchetti,Righetti ecc.)sn convinto che arriveremo in Eurolega e che potremmo anche vincere il titolo!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


anche io ci spero ma Giachetti purtroppo non ha avuto la crescita che speravo... Per me il più pronto tra i 4 italiani è Garri, che almeno dal punto di vista difensivo sembra decente, con quello sfondamento preso ogni partita dai play sul cambio del pic&roll. Righetti ormai non segna manco più mentre Tonno è in evidente declino fisico... Detto questo nel campionato italiano ce la giochiamo abbondatamente...
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti