Virtus Lottomatica Roma

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 17/04/2007, 15:42

Giacchetti oramai non lo sopporto più , evvero che non gioca sempre cosi male però non è un sostituto all'altezza del resto della squadra , Garri sa fare solo una cosa :subire sfondamento,in attacco la prima cosa che fa appena prende palla pensa al tiro da 3 (ora non + tanto dopo i cazziatoni di Repesa), Righetti è molto discontinuo alterna partite come quella con il maccabi (25 punti) a partite in cui non gli entra neanche un tiro (c'è da dire che gioca molto poco ora), Tonolli è un giocatore che ti puo dare 5-6 minuti di agonismo ad alti livelli non di più....Dei giovani Cinciarini non mi piace molto, non ha un gran fisico e quelle poche partite che ha giocato sembrava essere un po intimorito(atteggiamento in parte comprensibile essendo alla prime partite) , Porcaro invece al contrario mi sembra molto grintoso e volenteroso , mi piacerebbe veder debuttare Pappalardo che con l'under 16 sembra che stia facendo faville (32 punti l'ultima partita) magari al posto di giacchetti

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 18/04/2007, 13:50

Palerio ha scritto:Giacchetti oramai non lo sopporto più , evvero che non gioca sempre cosi male però non è un sostituto all'altezza del resto della squadra , Garri sa fare solo una cosa :subire sfondamento,in attacco la prima cosa che fa appena prende palla pensa al tiro da 3 (ora non + tanto dopo i cazziatoni di Repesa), Righetti è molto discontinuo alterna partite come quella con il maccabi (25 punti) a partite in cui non gli entra neanche un tiro (c'è da dire che gioca molto poco ora), Tonolli è un giocatore che ti puo dare 5-6 minuti di agonismo ad alti livelli non di più....Dei giovani Cinciarini non mi piace molto, non ha un gran fisico e quelle poche partite che ha giocato sembrava essere un po intimorito(atteggiamento in parte comprensibile essendo alla prime partite) , Porcaro invece al contrario mi sembra molto grintoso e volenteroso , mi piacerebbe veder debuttare Pappalardo che con l'under 16 sembra che stia facendo faville (32 punti l'ultima partita) magari al posto di giacchetti



aspetta... Ciancirini mica è tanto giovane, credo sia un '83, e se a 24 anni non sei un giocatore da A1 dubito che lo diventerai in seguito! Porcaro non fa la differenza neanche a livello giovanile ed è solo un rimpetivo mentre Pappalardo è bravo ma eccessivamente giovane, bisogna aspettare 2/3 anni e mandarlo l'anno prossimo in un cmapionato tipo B2 o C1 a fare ampia esperienza per capire di che pasta è fatto...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 18/04/2007, 14:01

evvero neanche troppo giovane (vabbè cmq scarsissimo), pappalardo ha un'eccellente tiro da 3 ma per fare il play la passa poco (almeno cosi si dice ) , ho scoperto che in una finale nazionale quando stava ad ostia ne ha fatti 72 contro biella :shock: io dico un'altro nome casale 91 (gioca sia con gli under 16 che con gli under 18 )è un bel talento giocava un paio di anni fa con mio compagno di classe e mi è sembrato molto forte ora sta alla virtus

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 18/04/2007, 15:19

Palerio ha scritto:evvero neanche troppo giovane (vabbè cmq scarsissimo), pappalardo ha un'eccellente tiro da 3 ma per fare il play la passa poco (almeno cosi si dice ) , ho scoperto che in una finale nazionale quando stava ad ostia ne ha fatti 72 contro biella :shock: io dico un'altro nome casale 91 (gioca sia con gli under 16 che con gli under 18 )è un bel talento giocava un paio di anni fa con mio compagno di classe e mi è sembrato molto forte ora sta alla virtus



Per me un ragazzo in Itali di 16/17/18 anni si deve fare almeno una stagione con 25 minuti di media in serie C1/B2/B1 per capire di che pasta sia fatto! Per questo ti dico che Pappalardo e co. a livello giovanile sono bestiali ma non so come sarebbero in un campionato senior... Un errore del genere fu fatto con Chiminello (che conosco molto bene avendoci giocato insieme) che non era un fenomeno ma è rimasto per 2 anni senza giocare facendo il 12esimo alla Virtus e ora sta in B2 ma ormai ha 21 anni e non credo tornerà facilmente in serie A....
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
mirkolino
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/03/2007, 9:30
Località: imola (BO)

Messaggioda mirkolino » 19/04/2007, 17:21

non sono per nulla d'accordo sul fatto che se un giocatore a 24 anni non è da serie A non lo potrà mai diventare...e Amoroso? Di Bella? e ce ne sono tanti altri...il povero Cinciarini non ha certo avuto la possibilità di esprimersi o di far vedere che ti po di giocatore è...in legadue giocava da protagonista e secondo me è in grado di farlo anche in serie A magari non subito in una grande squdra
Quando si tende all'infinito la fortuna è pari.....(Casalini rules!!!!)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 20/04/2007, 0:12

Ma vaffanculo......!!!!!(scusate lo sfogo)... Poi con cantu che è la squadra che odio di + in assoluto insieme a siena... :evil:
Almeno hanno perso V nere e Milano speriamo bene contro biella

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 20/04/2007, 9:59

mirkolino ha scritto:non sono per nulla d'accordo sul fatto che se un giocatore a 24 anni non è da serie A non lo potrà mai diventare...e Amoroso? Di Bella? e ce ne sono tanti altri...il povero Cinciarini non ha certo avuto la possibilità di esprimersi o di far vedere che ti po di giocatore è...in legadue giocava da protagonista e secondo me è in grado di farlo anche in serie A magari non subito in una grande squdra



le eccezioni sono poche... Certo succede ma non spesso! Ciancirini per me è indietro fisicamente di molto e comuqnue anche tecnicamente non è all'altezza...
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 21/04/2007, 15:52

Azz.. .con Cantù c'è stato un passo indietro! Per fortuna che le dirette avversarie hanno fatto di peggio!
Comunque ci sta dopo il raggiungimento di un record un certo rilassamento... Ora però con Biella dobbiamo tornare a macinare, il secondo posto non ci può sfuggire!
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 22/04/2007, 20:35

Disastro sportivo questa settimana ha perso Toronto , la roma , la lottomatica, federer , hanno vinto milano e bologna :twisted: per quanto riguarda la virtus mi è piaciuto l'inizio della partita e il finale molto grintoso
Note dolenti : panchina che da un contributo nullo, la percentuale da 3 (soprattutto bodiroga) hawkins troppo fuori dal gioco, lay up sbagliato di stefansson imperdonabile...
Con varese bisogna tornare a vincere sperando che siena batta milano

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 23/04/2007, 10:58

anche perché ribadisco che il secondo posto non deve sfuggirci!!! Speriamo si riprendano... Comunque ha ragione Repesa, con quelle percentuali da 3 punti non si può vincere!
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 26/04/2007, 9:55

Ieri vittoria ma che sofferenza! Giachetti con una singola giocata ci ha fatto perdere tutta l'inerzia! Comunque l'importante erano i due punti... Poi se Hawkins fosse sempre quello del primo tempo sarebbe lecito sognare...
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 26/04/2007, 20:25

Che dire.... Pazza Virtus!!!! Nel primo tempo HawKING " in condizione di vedere una vasca da bagno al posto del canestro" trascina una buona Virtus. Nel terzo quarto la partita cambia inerzia dopo l'uscita a 6.35min di hawkins in seguito al 3 e al 4 fallo(ancora non li ho capiti) righetti entra al posto di bodiroga per difendere su Holland ma non riesce a contenere l'atletismo di quest'ultimo che fa sfracelli nella difesa romana, fortunamente il quarto si chiude con un 2 bombe(righetti , stefansson) che sono ossigeno puro e riportano la squadra dal + 4 al +10. L'ultimo quarto inizia con l'espulsione causa fallo antisportivo di giachetti (2) che riporta in gara Varese , il finale è punto a punto ma Roma riesce a controllare la furia varesina e porta a casa 2 punti importantissimi. Da registrare una scena a dir poco esilerante su contropiede virtus (mi pare sul 40-22) Giachetti tenta l'affondata a due mani ma la palla sbatte sul ferro e vola in aria ed è proprio lì che Jacco dal il meglio di se rimanendo aggrappato al ferro e tentando di riacchiappare la palla che intanto vagava in aria per mandarla nel canestro :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P(peeeza credo possa capire)

P.s. X peeza mi pare di aver capito che sei abbonato , se si, in che settore?

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 27/04/2007, 12:38

io sono in A7 dietro la postazione sky (quando c'è) mi puoi vedere seduto appoggiato disperato alla balaustra di metallo alla mia sinistra ogni volta che entra Righetti :evil: !!! Comunque Giachetti aveva iniziato bene peccato che abbia fatto poi le cappelle in serie che ci sono costate una vittoria tranquilla... c'è sempre da soffrire!!!
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 27/04/2007, 20:09

io credo che la squadra abbia trovato la sua dimensione,Chatman ha capito che non deve forzare e sta giocando benissimo,per altro senza forzare sta facendo piu punti di quando forza.Lorbek e veramente eccezzionale e credo che la Lottomatica(come ho gia detto in precedenza scusate se sono ripetitivo)puo vincere il titolo sara dure perche Siena e fortissima ma l'abbiamo gia battuta,quindi non e un'impresa impossibile.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 27/04/2007, 22:15

sgrat , sgrat speriamo :wink:


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti