Virtus Lottomatica Roma

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda Palerio » 21/04/2008, 14:53

The Huge ha scritto:Non ti affezionare troppo, è di Milano il giocatore.


Abbiamo il diritto di riscatto.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda The Huge » 21/04/2008, 15:01

Non mi risulta.

Edit: se il sito di Milano dice il vero, ho ragione io, visto che non parla di diritti di riscatto.

Comunicato Stampa Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano
27/02/2008 -

La Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano comunica di aver ceduto in prestito fino al termine della stagione alla Virtus Roma il giocatore Pietro Aradori.

A Pietro un grande in bocca al lupo per il proseguo della stagione.


http://olimpiamilano.com/newsarc.php?newsid=1676


Anche il sito di Roma dice la stessa cosa.

27/02/2008
PIETRO ARADORI ALLA LOTTOMATICA VIRTUS ROMA DALL´ARMANI JEANS DI MILANO

Oggi la guardia dell´Armani Jeans Milano Pietro Aradori, classe 1988, approda alla Lottomatica Virtus Roma. Questo il suo primo commento: "Sono veramente contento di arrivare in una città stupenda come Roma, in una società che punta a vincere quest´anno o in futuro. E´ una squadra lunga, con rotazioni lunghe, ma io mi metto a disposizione della squadra e dell´allenatore e andrò in palestra per dare sempre il massimo. Penso che con Repesa io possa fare dei passi in avanti perché lo reputo fra i migliori allenatori". Aradori vestirà la maglia numero 6 e dovrebbe fare il suo esordio in casa domenica contro la Benetton. Il giocatore resterà a Roma fino alla fine della stagione.


http://www.virtusroma.it/internal.asp?art_id=1980&cat_id=11&category_name=Ultimissime&art_titolo=27/02/2008

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda shaka » 21/04/2008, 15:09

anche io sapevo del diritto di riscatto

anche perchè altrimenti non avrebbe avuto veramente senso prendere un giovane e chiuderlo in panca fino a fine stagione così
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda The Huge » 21/04/2008, 15:12

Mi ripeto, magari avete delle fonti "non ufficiali" che io non ho, ma su Aradori non c'è nessun diritto di riscatto alla luce del sole. Che poi quel farabutto di Corbelli abbia messo questo diritto e non l'abbia fatto trapelare ufficialmente potrebbe anche essere.

Ma ad oggi "si suppone" che Aradori sia un nostro giocatore e che fa Luglio tornerà ad indossare la nostra maglia.

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda chicca » 21/04/2008, 18:38

The Huge ha scritto:Ma ad oggi "si suppone" che Aradori sia un nostro giocatore e che fa Luglio tornerà ad indossare la nostra maglia.

Insensibile, mi hai spezzato il cuore. Sono una donna distrutta. :cry: :cry:
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda shaka » 22/04/2008, 18:35

ARADORI: "GRAZIE AI TIFOSI, SONO STATI ECCEZIONALI E MI HANNO AIUTATO NEL MIO ESORDIO"

“La partita contro Pesaro è stato il mio vero esordio con la maglia della Lottomatica. Le cose sono andate bene, devo ringraziare i tifosi che sono stati straordinari, sono stati vicini a me e a tutta la squadra - ha detto Pietro Aradori alla stampa e in particolare in tv a Roma a Canestro -. Prima di Roma mi aveva cercato Avellino. Per motivi diversi le trattative non si sono concretizzate. La Lottomatica si è fatta avanti in un secondo momento e io ho accettato con entusiasmo il trasferimento in prestito nella Capitale, sicuro che un coach come Repesa, uno dei migliori in Europa, potrà contribuire notevolmente alla mia crescita professionale. Ad oggi sono estremamente soddisfatto della scelta fatta. Quando ho firmato, sapevo che alla Virtus avrei incontrato una forte concorrenza. Il mio obiettivo per questi mesi è lavorare duramente nel corso della settimana per poter sfruttare al meglio le occasioni che l´allenatore vorrà concedermi. Poi la prossima estate vedremo che accadrà, ora non ci penso. Ho ancora due anni di contratto con Milano ma è mia ferma intenzione l´anno prossimo giocare con continuità. Se Roma mi offrirà questa opportunità sarò felicissimo di restare. A chi mi ispiro? Ho avuto la fortuna di conoscere grandi personaggi come Ferdinando Gentile, che mi ha allenato a Imola, e Dejan Bodiroga. Li ammiro molto, anche se giocavano in un ruolo diverso dal mio. Pensando ad una guardia mi viene subito in mente Carlton Myers. L´ho sempre apprezzato non solo come giocatore ma anche come personaggio fuori dal campo. Negli ultimi anni ho poi avuto la fortuna di incontrarlo spesso, in B1, Lega2 e quest´anno in serie A. Ma non mi ispiro a nessuno in particolare, cerco di prendere le cose positive un po´ da tutti”.
Ora, dopo la vittoria su Scavolini, si va a Bologna per l´ultima gara di regular season. “Pesaro è partita male e noi siamo stati bravi a sfruttare l´occasione, piazzando il break che ha indirizzato l´incontro. Per noi era una gara molto importante perché dovevamo riscattare la brutta prova di giovedì contro Montegranaro: ci siamo riusciti. Le sconfitte dell´Air con Milano e della Premiata a Teramo hanno poi reso ancor più bella la giornata. Siamo ora padroni del nostro destino. Guai però a pensare che domenica a Bologna sarà una passeggiata. Dobbiamo entrare in campo concentrati e aggressivi. Nessuno ci regalerà i due punti, dovremo conquistarli”.
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda The Huge » 22/04/2008, 19:19

Appunto, avevo ragione io. Non c'è nessun accordo ad oggi, il che cmq non vieta che Roma lo acquisti a Giugno.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda Palerio » 23/04/2008, 13:39

The Huge ha scritto:Appunto, avevo ragione io. Non c'è nessun accordo ad oggi, il che cmq non vieta che Roma lo acquisti a Giugno.


Io l'ho interpretato in un altro modo, ovvero ho 2 anni di contratto con Milano se Roma vuole riscattarmi sono felice di restare altrimenti tornerò a Milano.

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda chicca » 23/04/2008, 20:22

Da virtusroma.it:
LE CONDIZIONI DI ALLAN RAY

In seguito all´ultimo controllo ortopedico effettuato, il giocatore Allan Ray dovrà osservare un ulteriore periodo di riposo per almeno tre settimane per il consolidamento della frattura da stress del quinto metatarso del piede destro. Trascorso tale periodo il giocatore si sottoporrà ad un nuovo controllo per verificare la situazione.

Vabbè ma non fanno prima a dire che non rientrerà per i playoff?? :roll:
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda lol » 23/04/2008, 20:27

chicca ha scritto:Da virtusroma.it:
LE CONDIZIONI DI ALLAN RAY

In seguito all´ultimo controllo ortopedico effettuato, il giocatore Allan Ray dovrà osservare un ulteriore periodo di riposo per almeno tre settimane per il consolidamento della frattura da stress del quinto metatarso del piede destro. Trascorso tale periodo il giocatore si sottoporrà ad un nuovo controllo per verificare la situazione.

Vabbè ma non fanno prima a dire che non rientrerà per i playoff?? :roll:



C'è un filo di amarezza.

Le nostre infime speranze di scudetto si azzerano istantaneamente.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda Charles » 23/04/2008, 22:57

lol ha scritto:
chicca ha scritto:Da virtusroma.it:
LE CONDIZIONI DI ALLAN RAY

In seguito all´ultimo controllo ortopedico effettuato, il giocatore Allan Ray dovrà osservare un ulteriore periodo di riposo per almeno tre settimane per il consolidamento della frattura da stress del quinto metatarso del piede destro. Trascorso tale periodo il giocatore si sottoporrà ad un nuovo controllo per verificare la situazione.

Vabbè ma non fanno prima a dire che non rientrerà per i playoff?? :roll:



C'è un filo di amarezza.

Le nostre infime speranze di scudetto si azzerano istantaneamente.


Allan Dermerda Ray dichiara ufficialmente conclusa la sua splendida prima stagione italiana... Sarà anche l'ultima??? :roll: :roll:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda lol » 24/04/2008, 7:42

Charles ha scritto:


Allan Dermerda Ray dichiara ufficialmente conclusa la sua splendida prima stagione italiana... Sarà anche l'ultima??? :roll: :roll:



Guarda la stagione di Ray non è stata disastrosa, purtroppo è stata molto altalenante e talvolta il suo atteggiamento apparentemente moscio gli ha attirato le antipatie di una parte del pubblico ( tipo Palerio), però definire merda al livello di dermerda uno che fa 15 di media con il 45 da tre non mi pare il caso.

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda maomer » 24/04/2008, 9:51

non scherziamo
tra Ray e Dermarr Johnson c'è un oceano di differenza
non conosco l'atteggiamento di Ray in squadra e in spogliatoio, ma in campo si è sempre impegnato, dimostrando di avere doti tecniche eccellenti
Dermerda dalla prima partita ufficiale si stava chiedendo: "ma cosa ci faccio qui?"

Avatar utente
dejanbodiroga
Free Agent!
Messaggi: 410
Iscritto il: 25/06/2007, 10:48
Località: Roma

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda dejanbodiroga » 24/04/2008, 16:11

peccato per l' infortunio ma a me ray è sempre piaciuto...
MVP E BASTA!

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggioda peezza » 25/04/2008, 11:50

lol ha scritto:
Charles ha scritto:


Allan Dermerda Ray dichiara ufficialmente conclusa la sua splendida prima stagione italiana... Sarà anche l'ultima??? :roll: :roll:



Guarda la stagione di Ray non è stata disastrosa, purtroppo è stata molto altalenante e talvolta il suo atteggiamento apparentemente moscio gli ha attirato le antipatie di una parte del pubblico ( tipo Palerio), però definire merda al livello di dermerda uno che fa 15 di media con il 45 da tre non mi pare il caso.


sono d'accordo e aggiungo che spero di vederlo in maglia rosso-gialla anche l'anno prossimo...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti