Miglior coach

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?

Best Coach

Bucchi (Eldo Napoli)
0
Nessun voto
Djordjevic (AJ Milano)
1
4%
Markovski (VidiVici Bologna)
5
19%
Pianigiani (Montedeipaschi Siena)
7
26%
Repesa (Lottomatica Roma)
10
37%
Sacripanti (Trisettanta Cantù)
0
Nessun voto
Altri
4
15%
 
Voti totali: 27

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 10/04/2007, 18:54

pianigiani tutta la vita anche perchè non sono così sicuro che abbia il miglior roster della lega,mcintyre viene da re dove si ha fatto una buona annata sato era in lega due ad esempio
ben sisko

Avatar utente
Ilcannibale
Scelto al Draft
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/04/2007, 22:58
Contatta:

Messaggioda Ilcannibale » 10/04/2007, 20:03

Campos ha scritto:
peezza ha scritto:Per me Repesa, sarà che vedo la lottomatica ogni settimana ma un lavoro come ha fatto lui sul gruppo raramente l'avevo visto...


Io vedo la Virtus Roma su SKY e quoto, anche per me Represa stà facendo un'ottimo lavoro col materiale che ha fra le mani!


Io non considero repesa un grande allenatore. Ciò mi viene dal falimento Ilievski che ora, alla virtus, sta facendo un grandissimo finale di stagione.

IlC

luchino
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 22/03/2007, 19:29
Località: Treviso

Messaggioda luchino » 10/04/2007, 22:06

David Blatt

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 10/04/2007, 23:01

Voto Pianigiani per quello che sta facendo quest'anno sicuramente....
secondo metterei Blatt che sta facendo benissimo nonostnte abbia perso i migliori 3 giocatori (siskauskas mvp finali scudetto, nicholas capocannoniere euroleague e la prima scelta NBA....) :wink: dello scorso anno e nessuno dei sostituti è dello stesso livello, infortuni infiniti e casini vari...

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 10/04/2007, 23:24

Ilcannibale ha scritto:
Campos ha scritto:
peezza ha scritto:Per me Repesa, sarà che vedo la lottomatica ogni settimana ma un lavoro come ha fatto lui sul gruppo raramente l'avevo visto...


Io vedo la Virtus Roma su SKY e quoto, anche per me Represa stà facendo un'ottimo lavoro col materiale che ha fra le mani!


Io non considero repesa un grande allenatore. Ciò mi viene dal falimento Ilievski che ora, alla virtus, sta facendo un grandissimo finale di stagione.

IlC


Ilievski pare abbia attaccato al muro Saibene... sai com'è uno come Repesa non tollera che il gruppo si sfaldi e per questo le mele marce le caccia appena può! E infatti se ci fai caso sono stati presi tutti bravi ragazzi oltre che ottimi giocatori e questo viene puntualmente rimarcato in ogni intervista...

Oltretutto te lo dico io che Ilievsky mi piaceva molto e indubbiamente a livello tecnico ci stava tutto nella mia virtus ma se il suo comportamento è questo è giusto cacciarlo...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 11/04/2007, 11:12

Tutti tranne repesa
Immagine

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 11/04/2007, 12:52

Io avrei votato il Pilla, che sta facendo davvero bene in questi anni...
Ho scelto Markovski perchè mi piace come ruota gli uomini dando fiducia a tutti, eppoi ad Avellino (prima di arrivare alla Virtus) fece grandi cose.
Pianigiani mi ha veramente stupito (in positivo, ovvio...) ma per ora lo metto un gradino sotto, però è molto bravo (ha avuto anche dei bei maestri!)....
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
mirkolino
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/03/2007, 9:30
Località: imola (BO)

Messaggioda mirkolino » 11/04/2007, 20:15

Io vado per pillastrini, sta valorizzando alla grande il gruppo che ha e sta facendo giocare italiani in ruoli importanti...non so se montegranaro andrà ai play-off ma è cmq un gran lavoro
Quando si tende all'infinito la fortuna è pari.....(Casalini rules!!!!)

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Re: Miglior coach

Messaggioda er pupo » 06/05/2007, 12:52

io credo che il migliore sia stato Repesa....ha trasformato la Lottomatica in una squadra da titolo!!!!!


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti