Mercato Stagione 2015/16

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
igna92
Free Agent!
Messaggi: 494
Iscritto il: 16/01/2010, 8:29
NBA Team: Toronto
Località: Modena

Re: Mercato Stagione 2015/16

Messaggioda igna92 » 12/07/2015, 19:03

Aradori a Reggio Emilia!
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2015/16

Messaggioda The Huge » 13/07/2015, 10:52

Gani Lawal a Sassari mi fa lacrimare il cuore ... :(

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Mercato Stagione 2015/16

Messaggioda magician3 » 13/07/2015, 18:34

Olimpia Milano ancora dietro le trattative per l'ingaggio di due centri tosti ( P.Young pare solo un sogno purtroppo) e con la necessità di rimpiazzare Melli in posto quattro, e in attesa che Datome sfogli la margherita( se aspetta di ricevere offerte dall'Nba, temo che dovrà attendere a lungo e nel frattempo potrebbe perdere treni importanti in Europa...)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2015/16

Messaggioda The Huge » 13/07/2015, 22:02

Boh, a me sinora il mercato di Milano non ha entusiasmato moltissimo ...

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Mercato Stagione 2015/16

Messaggioda magician3 » 13/07/2015, 23:47

The Huge ha scritto:Boh, a me sinora il mercato di Milano non ha entusiasmato moltissimo ...


Certo perdere in un colpo solo Hackett (pur con tutti i suoi limiti) , Samuels e Melli ( come sopra) senza avere ancora certezze sui sostituti dei lunghi ( ala forte e centro) non è una situazione piacevole...
Se riuscissero i colpi di Datome e Young allora la situazione muterebbe notevolmente, ma che si riesca nell'impresa è un ma grosso come una casa.
Cinciarini, Lafayette e Jenkins sono quotati come tre buoni giocatori ma non fenomenali , Mclean è considerato un bel colpo, però chiaramente nel complesso non bastano...
Se consideri che l'estate scorsa l'Olimpia nel giro di pochissimi giorni ha perso Langford Jerrels e Lawal, e ci aggiungi i partenti di quest'anno...
Se Datome non dovesse arrivare secondo me l'Armani dovrebbe riconsiderare la situazione di M. Brooks, un giocatore potenzialmente molto forte ma che quest'anno non è riuscito ad esprimersi ai massimi livelli ( complice anche Banchi, secondo me...)
Sui centri se non arriva Young si punta sui due nazionali serbi sicuramente buoni e solidi nel ruolo, staremo a vedere...

P.S.: certo che soffiare Young all'Olimpyakos dopo che negli ultimi anni i greci ci hanno bagnato il naso , prima con Dunston e poi, poco tempo fa, con Mbawke , mi farebbe godere intensamente, ma non so se la dirigenza Armani è all'ltezza dell'impresa...

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Mercato Stagione 2015/16

Messaggioda crazycry10 » 14/07/2015, 9:07

magician3 ha scritto:
The Huge ha scritto:Boh, a me sinora il mercato di Milano non ha entusiasmato moltissimo ...


Certo perdere in un colpo solo Hackett (pur con tutti i suoi limiti) , Samuels e Melli ( come sopra) senza avere ancora certezze sui sostituti dei lunghi ( ala forte e centro) non è una situazione piacevole...
Se riuscissero i colpi di Datome e Young allora la situazione muterebbe notevolmente, ma che si riesca nell'impresa è un ma grosso come una casa.
Cinciarini, Lafayette e Jenkins sono quotati come tre buoni giocatori ma non fenomenali , Mclean è considerato un bel colpo, però chiaramente nel complesso non bastano...
Se consideri che l'estate scorsa l'Olimpia nel giro di pochissimi giorni ha perso Langford Jerrels e Lawal, e ci aggiungi i partenti di quest'anno...
Se Datome non dovesse arrivare secondo me l'Armani dovrebbe riconsiderare la situazione di M. Brooks, un giocatore potenzialmente molto forte ma che quest'anno non è riuscito ad esprimersi ai massimi livelli ( complice anche Banchi, secondo me...)
Sui centri se non arriva Young si punta sui due nazionali serbi sicuramente buoni e solidi nel ruolo, staremo a vedere...

P.S.: certo che soffiare Young all'Olimpyakos dopo che negli ultimi anni i greci ci hanno bagnato il naso , prima con Dunston e poi, poco tempo fa, con Mbawke , mi farebbe godere intensamente, ma non so se la dirigenza Armani è all'ltezza dell'impresa...

Intanto milano per la gioia di the huge prende lawal mentre gigione firma al fenerbahce

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Mercato Stagione 2015/16

Messaggioda magician3 » 14/07/2015, 12:13

Sono un pò deluso dalla scelta " pecuniaria" di Gigi per il Fenerbache ma d''altronde il patron Giorgio Armani se pensa di stare sul palcoscenico internazionale offrendo un piatto di lenticchie ai giocatori migliori sul mercato , s'illude di grosso, e l'Armani è di per sè una società e una squadra degna di tale palcoscenico, o no?
Vi vedo una contraddizione grossa come una casa in questa filosofia aziendale, e va risolta se nò non se ne esce...
Macvan mi risulta sia un'ala -centro e se riprendono Lawal e firmano Cervi rimane il problema del centro titolare così come del tiratore esterno, e la firma di Lawal come terzo extracomunitario non consente ripensamenti su M. Brooks, peccato....

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2015/16

Messaggioda The Huge » 14/07/2015, 13:29

Contento per Lawal (più per affetto che per reale bisogno, per dire preferivo Young), molto dubbioso sul resto.

Al momento siamo:

Cinciarini-Lafayette-Amato
USA-Jenkins
Gentile-Cerella
McLean-Macvan (?)
COM-Lawal (?) - Cervi (?)

Insomma, di classe ne vedo veramente pochina in questo roster ...

Avatar utente
sirmino
Leader della squadra
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 10:20

Re: Mercato Stagione 2015/16

Messaggioda sirmino » 14/07/2015, 15:24

lasciato andare Chikoko
mi spiace perchè per quanto grezzo mi pareva un buon prospettino, poi era simpatico :D
vorrei capire cosa bolle in pentola per il reparto lunghi

confermato anche Gentile e pare Aradori (ma non ho capito se è già ufficiale o no)
RESISTENZA BELINELLI N.X

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2015/16

Messaggioda The Huge » 14/07/2015, 15:36

sirmino ha scritto:lasciato andare Chikoko
mi spiace perchè per quanto grezzo mi pareva un buon prospettino, poi era simpatico :D
vorrei capire cosa bolle in pentola per il reparto lunghi

confermato anche Gentile e pare Aradori (ma non ho capito se è già ufficiale o no)


Gentile si, da poco. Aradori credo ancora no, ma è una questione di breve. ;)

PG: Gentile, De Nicolao
SG: Della Valle, Kaukenas
SF: Aradori, Silins, Strautins
PF: Polonara, Pechacek, Pini
C: Lavrinovic, Cervi (?)

A grandi linee dovrebbero essere questi, se non dimentico qualcuno. Come stranieri, 2 lituani, 2 lettoni e un ceco. Stranamente, nessun americano ... :shock:

Avatar utente
Lux85
Leader della squadra
Messaggi: 321
Iscritto il: 07/11/2008, 15:24
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Trentino
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2015/16

Messaggioda Lux85 » 14/07/2015, 15:47

Il nuovo assistente del Traino.. ottimo! altra manovra di mantenimento e rinforzo del nucleo societario
http://www.aquilabasket.it/news/4348459 ... -trainotti


Finora ancora nessuna notizia da Las Vegas dal duo Traino-Busca..

- Spanghero ufficiale a Verona (scelta anche di cuore dato che la fidanzata, se ho capito, è di Mattarello quindi oltre al fatto di giocar titolare è anche una meta agevole)
Seguace del Kraken #1

Avatar utente
sirmino
Leader della squadra
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 10:20

Re: Mercato Stagione 2015/16

Messaggioda sirmino » 14/07/2015, 15:50

stando a sportando lavrinovic è ancora in trattativa mentre per cervi vi siete rifatti sotto voi

gentile da quel che ho visto è un po incostante e cmq non un play puro da mettere ordine alla squadra, de nicolao è meglio?

vabè comunque il mercato non è finito, ma al momento sono un pelo perplesso
RESISTENZA BELINELLI N.X

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Mercato Stagione 2015/16

Messaggioda magician3 » 14/07/2015, 19:25

The Huge ha scritto:Contento per Lawal (più per affetto che per reale bisogno, per dire preferivo Young), molto dubbioso sul resto.

Al momento siamo:

Cinciarini-Lafayette-Amato
USA-Jenkins
Gentile-Cerella
McLean-Macvan (?)
COM-Lawal (?) - Cervi (?)

Insomma, di classe ne vedo veramente pochina in questo roster ...


Certo che Samuels e Brooks in questo roster potevano tornare utili.
Una domanda: ma Lawal ha passaporto extra comunitario?
Se sì, allora non c' è più posto per un giocatore usa in centro o in guardia/ ala( massimo 3 extracomunitari, mi pare) ...

Ruchi
Free Agent!
Messaggi: 446
Iscritto il: 26/03/2008, 20:08
Località: Alghero

Re: Mercato Stagione 2015/16

Messaggioda Ruchi » 14/07/2015, 20:55

Milano quest'anno sembra l'Inter di Moratti, vede cosa vogliono comprare gli altri e offre di più. Beati loro che possono.


E si. Rosico per Lawal (Gani).

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Mercato Stagione 2015/16

Messaggioda magician3 » 14/07/2015, 22:24

Ruchi ha scritto:Milano quest'anno sembra l'Inter di Moratti, vede cosa vogliono comprare gli altri e offre di più. Beati loro che possono.


E si. Rosico per Lawal (Gani).


C'è sempre "l'Inter dell'Inter " ( vedi i casi Young e Datome)...


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti