Serie A - Stagione 2014/2015

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Ruchi
Free Agent!
Messaggi: 446
Iscritto il: 26/03/2008, 20:08
Località: Alghero

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Ruchi » 10/06/2015, 23:25

Darkman ha scritto:Nell'overtime anti basket a mille, brutta cosa i tifosi che vanno via prima della fine in una partita dove comunque te la sei giocata fino in fondo.



Dopo 40 minuti a quell'intensità pensavi di vedere l'overture di un balletto? Due squadre che hanno dato tutto, fisicamente ed a livello nervoso.
In undici incontri ci sono 5 punti di differenza, non si sono mai tirati indietro, onore agli sconfitti ed un plauso ai vincitori, e pazienza se i palati fini non si son divertiti.

Poi magari stasera plaudirete il gioco fisico dell'one man show.

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Darkman » 10/06/2015, 23:39

Ruchi ha scritto:
Darkman ha scritto:Nell'overtime anti basket a mille, brutta cosa i tifosi che vanno via prima della fine in una partita dove comunque te la sei giocata fino in fondo.



Dopo 40 minuti a quell'intensità pensavi di vedere l'overture di un balletto? Due squadre che hanno dato tutto, fisicamente ed a livello nervoso.
In undici incontri ci sono 5 punti di differenza, non si sono mai tirati indietro, onore agli sconfitti ed un plauso ai vincitori, e pazienza se i palati fini non si son divertiti.

Poi magari stasera plaudirete il gioco fisico dell'one man show.


Il livello è bassissimo in tutto il campionato playoff compresi...Reggio Venezia ancora peggio.....
Immagine

Avatar utente
Kanzelord
Rookie Wall!
Messaggi: 194
Iscritto il: 14/11/2013, 15:18
NBA Team: Pistons
Località: Sa Spragaxia, Sardinia

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Kanzelord » 10/06/2015, 23:47

Che il campionato sia di livello abbastanza mediocre si sa dall'inizio, inutile sottolinearlo sempre...per il resto due serie splendide e tiratissime, si può chiedere veramente niente di più a livello di emozioni.
E comunque spero di aver avuto le visioni a leggere qualche tifoso di Milano che dà responsabilità a Gentile...senza di lui 4-1 e a casa con lancio di ortaggi all'aeroporto.

Ruchi
Free Agent!
Messaggi: 446
Iscritto il: 26/03/2008, 20:08
Località: Alghero

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Ruchi » 10/06/2015, 23:57

Kanzelord ha scritto:Che il campionato sia di livello abbastanza mediocre si sa dall'inizio, inutile sottolinearlo sempre...per il resto due serie splendide e tiratissime, si può chiedere veramente niente di più a livello di emozioni.
E comunque spero di aver avuto le visioni a leggere qualche tifoso di Milano che dà responsabilità a Gentile...senza di lui 4-1 e a casa con lancio di ortaggi all'aeroporto.


Davvero qualcuno dà responsabilità a Gentile? Follia.

Avatar utente
Kanzelord
Rookie Wall!
Messaggi: 194
Iscritto il: 14/11/2013, 15:18
NBA Team: Pistons
Località: Sa Spragaxia, Sardinia

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Kanzelord » 11/06/2015, 0:00

Ruchi ha scritto:
Kanzelord ha scritto:Che il campionato sia di livello abbastanza mediocre si sa dall'inizio, inutile sottolinearlo sempre...per il resto due serie splendide e tiratissime, si può chiedere veramente niente di più a livello di emozioni.
E comunque spero di aver avuto le visioni a leggere qualche tifoso di Milano che dà responsabilità a Gentile...senza di lui 4-1 e a casa con lancio di ortaggi all'aeroporto.


Davvero qualcuno dà responsabilità a Gentile? Follia.

Così ho letto, ovviamente due gatti eh, il masochismo di Milano credo si fermi ad avere in squadra Kleiza :D

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda magician3 » 11/06/2015, 0:41

Kanzelord ha scritto:
Ruchi ha scritto:
Kanzelord ha scritto:Che il campionato sia di livello abbastanza mediocre si sa dall'inizio, inutile sottolinearlo sempre...per il resto due serie splendide e tiratissime, si può chiedere veramente niente di più a livello di emozioni.
E comunque spero di aver avuto le visioni a leggere qualche tifoso di Milano che dà responsabilità a Gentile...senza di lui 4-1 e a casa con lancio di ortaggi all'aeroporto.


Davvero qualcuno dà responsabilità a Gentile? Follia.

Così ho letto, ovviamente due gatti eh, il masochismo di Milano credo si fermi ad avere in squadra Kleiza :D


Il masochismo è ben altro e oltre che avere Kleiza , è innanzitutto in Portaluppi e Banchi che hanno messo in piedi un roster scombinato, imbarazzante in eurolega e comunque inaffidabile anche contro Sassari, se Brooks,Kleiza e Elegar non hanno dato alcun contributo e non sono stati coinvolti in alcun modo da Banchi che ha invece chiesto a moss e cerella troppo, più di quello che umanamente potevano dare.
Gentile purtroppo era sulle ginocchia, credo che questo sia la sua serata d'addio..
Una degna conclusione per una stagione scombinata, onore a Sassari, naturale candidata al titolo adesso...

black panther
Superstar NBA
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/12/2013, 2:15

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda black panther » 11/06/2015, 11:25

magician3 ha scritto:Il masochismo è ben altro e oltre che avere Kleiza , è innanzitutto in Portaluppi e Banchi che hanno messo in piedi un roster scombinato, imbarazzante in eurolega e comunque inaffidabile anche contro Sassari, se Brooks,Kleiza e Elegar non hanno dato alcun contributo e non sono stati coinvolti in alcun modo da Banchi che ha invece chiesto a moss e cerella troppo, più di quello che umanamente potevano dare.
Gentile purtroppo era sulle ginocchia, credo che questo sia la sua serata d'addio..
Una degna conclusione per una stagione scombinata, onore a Sassari, naturale candidata al titolo adesso...


dò pieno merito a Sassari per averci creduto fino in fondo, anche se bisogna dire che l'ha buttata Milano a fine 4Q, aveva inerzia e possessi a favore.... se non sbaglio due rimbalzi offensivi lasciati negli ultimi due minuti... Lawal è stato il vero match winner, 10 rimbalzi offensivi se non ricordo male, uan presenza in area dirompente...

peccato Gentile non abbia messo la ciliegina sulla torta ieri, comunque è stata una serie da incorniciare, senza di lui Milano non arrivava a gara 7...
anche per me ora si gioca le sue carte in NBA..., good luck

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda The Huge » 11/06/2015, 13:33

Alessandro Gentile fa bene ad andarsene da quell'ambiente di merda che è Milano, con Ultras che stamattina non hanno avuto di meglio da fare che scrivere un comunicato sul loro sito per criticarlo, un allenatore che spesso ha litigato con lui, una società che non lo ha mai tutelato come il campione che è.

Noi qua dobbiamo ringraziare ogni secondo il signor Giorgio Armani per quello che spende per la nostra passione, ma sotto di lui ci sono cani incompetenti che buttano alle ortiche i suoi soldi e la sua di passione.

La delusione è fortissima, forse una delle peggiori in tanti tanti anni.

Onore a Meo Sacchetti per aver tenuto dritta la barra del timone e di aver fatto quello che ha fatto.

Vittoria meritata di Sassari ieri, a questo punto che vinca il migliore in finale.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda The Huge » 11/06/2015, 17:10

Ecco il "fallo" fischiato a Melli a 8 secondi dalla fine. :lol: :lol:

Premesso che ho già fatto 2 volte i complimenti a Sassari per la vittoria, che ho detto essere meritata, questa è l'ENNESIMA PORCATA di questi maiali maledetti.

Questo è fallo in attacco e quel grande figlio di troia è lì davanti, NON può chiamare fallo al difensore. Cazzo di fallo è? Fallo di faccia?



Maledetti pezzi di merda!

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda wisconsin » 11/06/2015, 18:51

The Huge ha scritto:Ecco il "fallo" fischiato a Melli a 8 secondi dalla fine. :lol: :lol:

Premesso che ho già fatto 2 volte i complimenti a Sassari per la vittoria, che ho detto essere meritata, questa è l'ENNESIMA PORCATA di questi maiali maledetti.

Questo è fallo in attacco e quel grande figlio di troia è lì davanti, NON può chiamare fallo al difensore. Cazzo di fallo è? Fallo di faccia?



Maledetti pezzi di merda!


Occhio che ti becchi il ban dai moderatori :wink:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Ruchi
Free Agent!
Messaggi: 446
Iscritto il: 26/03/2008, 20:08
Località: Alghero

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Ruchi » 11/06/2015, 20:14

Facciamo arbitrare gli arbitri del rugby?
Anche mia moglie che non capisce una benamata mazza di basket, mi ha chiesto ad un certo punto perché la Dinamo non tirava liberi, io non me ne ero accorto fino a quando mi son reso conto che erano passati 29 !!! Minuti senza un libero.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda fagiu » 11/06/2015, 22:39

'fanculo...

black panther
Superstar NBA
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/12/2013, 2:15

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda black panther » 11/06/2015, 22:55

fagiu ha scritto:'fanculo...


ti capisco Fagiu, girano eh...
ho visto solo da 3 Q, devi ammettere che Reggio ha fatto un capolavoro, ha proprio gettato il cuore oltre l'ostacolo...

si conclude così con l'ennesima partita tirata a gara 7 queste semifinali molto belle per l'intensità e l'equilibrio, con due provinciali di lusso che se la giocano (sono entrambe alla prima finale?),
tiferò Reggio per affinità varie e gli italiani in campo, anche se a logica parte sfavorita...

Avatar utente
sirmino
Leader della squadra
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 10:20

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda sirmino » 12/06/2015, 10:05

ovviamente sassari contro di noi parte decisamente favorita, ma oramai siamo li e ci si prova
dai reggio!
RESISTENZA BELINELLI N.X

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda The Huge » 12/06/2015, 12:30

Ruchi ha scritto:Facciamo arbitrare gli arbitri del rugby?
Anche mia moglie che non capisce una benamata mazza di basket, mi ha chiesto ad un certo punto perché la Dinamo non tirava liberi, io non me ne ero accorto fino a quando mi son reso conto che erano passati 29 !!! Minuti senza un libero.


16-17 in gara 1
34-27 in gara 2
20-24 in gara 3
22-36 in gara 4
24-26 in gara 5
22-34 in gara 6

Fanno 5 gare su 6 dove avete tentato più liberi, cosa che ci può stare.
Fanno 138 tiri liberi tentati per noi, 162 per voi (sono 24 in più). E anche questo dato può pure starci, parlando dal punto di vista statistico.

Anche contando l'ultima partita, rimangono cmq 5-2 per voi di gare con più tiri liberi, e cmq 10 in più tirati nella serie.

Come campione statistico mi sembra lineare.

Poi ovvio che se vi siete abituati ad avere carrettate di tiri liberi a favore ogni volta che giocate contro di noi questo è un altro discorso e dovrebbe far riflettere, ma ci sarà tempo e modo di parlarne in futuro ... :lol:

PS. in finale vinca il migliore, secondo me Sassari in 5 o al massimo 6 partite. Tra l'altro se vincono ci si rivede a settembre per la Supercoppa.


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti