Serie A - Stagione 2014/2015

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
Donato
Most Improved Player
Messaggi: 285
Iscritto il: 19/04/2010, 22:14

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Donato » 28/10/2014, 15:46

Più che Saint John's che negli ultimi anni sta balbettando parecchio si era parlato mesi fa di Gonzaga, e sono due squadre di livello "abbastanza diverso".
I Bulldogs hanno quella bestia di Karnovski, Wiltier che gli arriva quest'anno e che era considerato un gran prospetto ai tempi Kentucky e che qualcosina ha fatto vedere e pure Sabonis Jr. oltre al freshman Perkins che non ho mai visto ma che ha buone referenze; senza considerare che l'anno prossimo dovrebbero perdere molto fra le G visto che hanno molti senior.
L'unica pecca di Gonzaga è la conference poco impegnativa perchè per il resto sarebbe una scelta ideale.
La mia convinzione è che comunque se Mussini continua così a fine anno avrà alla sua corte anche gli atenei più importanti e blasonati, su di lui sono pronto a scommettere che in NBA ci andrà da protagonista, non alla Gentile/Datome (tardo secondo giro/undrafted) ma più da scelta da piena lottery in un draft.
Su Della Valle credo che un brillante futuro in Europa sia il massimo ma in tutte le partite che ho visto (quel poco che ha giocato quando "contava" a Ohio State, le nazionali giovanili e l'ultima di Reggio) è uno che quando il tiro è pesante e ci si gioca la partita alza le percentuali.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Mikele » 28/10/2014, 16:32

Donato ha scritto:Più che Saint John's che negli ultimi anni sta balbettando parecchio si era parlato mesi fa di Gonzaga,



Sì, c'è scritto anche nel primo articolo che ho linkato
Ma se non si fanno avanti..
e sono due squadre di livello "abbastanza diverso".
I Bulldogs hanno quella bestia di Karnovski, Wiltier che gli arriva quest'anno e che era considerato un gran prospetto ai tempi Kentucky e che qualcosina ha fatto vedere e pure Sabonis Jr. oltre al freshman Perkins che non ho mai visto ma che ha buone referenze; senza considerare che l'anno prossimo dovrebbero perdere molto fra le G visto che hanno molti senior.
L'unica pecca di Gonzaga è la conference poco impegnativa perchè per il resto sarebbe una scelta ideale.


E' una squadra che comunque ha sfornato un po' di giocatori interessanti (stockton a parte che era un mostro)
http://www.basketball-reference.com/fri ... ge=gonzaga

Più che altro lunghi però.
Sedici anni alla march madness non son da buttare via però anche la Big East è una conference che non è mica uno scherzo
Insomma, da una parte un accesso quasi sicuro alla fase finale, dall'altra parte la cmpetizione con college di alto livello
Ci sono i pro e i contro


La mia convinzione è che comunque se Mussini continua così a fine anno avrà alla sua corte anche gli atenei più importanti e blasonati, su di lui sono pronto a scommettere che in NBA ci andrà da protagonista, non alla Gentile/Datome (tardo secondo giro/undrafted) ma più da scelta da piena lottery in un draft.


Vado giù duro, per me deve restare uno-due anni in Europa
Andare di là? E a fare che? il panchinaro perchè è un freshman come Della Valle al primo anno?
O a giocare poco da sophomore?
Avesse avuto davanti chissà cosa almeno..
No, stia qui, si giochi i suoi bei minuti pesanti contro professionisti e non contro i ragazzini
In Italia come in Europa.
Poi il draft viene di conseguenza, Saric mica è andato al college

Su Della Valle credo che un brillante futuro in Europa sia il massimo ma in tutte le partite che ho visto (quel poco che ha giocato quando "contava" a Ohio State, le nazionali giovanili e l'ultima di Reggio) è uno che quando il tiro è pesante e ci si gioca la partita alza le percentuali.


Hai presente la mia firma?
Ecco, per Della Valle vale il contrario, IMHO
Io negli ultimi 5 minuti lo vorrei sempre in campo
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Donato
Most Improved Player
Messaggi: 285
Iscritto il: 19/04/2010, 22:14

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Donato » 29/10/2014, 0:39

Mikele ha scritto:
e sono due squadre di livello "abbastanza diverso".
I Bulldogs hanno quella bestia di Karnovski, Wiltier che gli arriva quest'anno e che era considerato un gran prospetto ai tempi Kentucky e che qualcosina ha fatto vedere e pure Sabonis Jr. oltre al freshman Perkins che non ho mai visto ma che ha buone referenze; senza considerare che l'anno prossimo dovrebbero perdere molto fra le G visto che hanno molti senior.
L'unica pecca di Gonzaga è la conference poco impegnativa perchè per il resto sarebbe una scelta ideale.


E' una squadra che comunque ha sfornato un po' di giocatori interessanti (stockton a parte che era un mostro)
http://www.basketball-reference.com/fri ... ge=gonzaga

Più che altro lunghi però.
Sedici anni alla march madness non son da buttare via però anche la Big East è una conference che non è mica uno scherzo
Insomma, da una parte un accesso quasi sicuro alla fase finale, dall'altra parte la cmpetizione con college di alto livello
Ci sono i pro e i contro
Che la Big East sia nettamente superiore alla WCC è palese ma è anche vero che a Gonzaga puoi allenarti tutti i giorni con compagni più tosti ed avere uno staff migliore rispetto a quello di S. John's, non mi limiterei a giudicare soltanto il livello delle partite, inoltre Gonzaga nei non-conference match, proprio in virtù della sua forza, è quasi obbligata a sfidare atenei ostici quindi non è che giochi proprio sempre contro dei morti di sonno.
Anche a livello di roster i Bulldogs se Sabonis esce bene (e dovrebbe essere così) potrebbero presentarsi con una coppia di lunghi fra le migliori in NCAA (perchè il polacco l'ho visto e garantisco, è un fattore, sposta e non poco); ed anche Perkins che l'anno prossimo sarà un sopho proviene dall'high school con molte speranze (anche se lui ricopre il ruolo del Musso). St. John's queste prospettive non le offre.
E' comunque troppo presto per parlare dell'uno o dell'altro college, sceglierà (sempre se volesse andare negli USA) fra una decina di mesi e per allora scommetto che ci saranno molte altre squadre che si saranno accorte di lui.

Mikele ha scritto:
La mia convinzione è che comunque se Mussini continua così a fine anno avrà alla sua corte anche gli atenei più importanti e blasonati, su di lui sono pronto a scommettere che in NBA ci andrà da protagonista, non alla Gentile/Datome (tardo secondo giro/undrafted) ma più da scelta da piena lottery in un draft.


Vado giù duro, per me deve restare uno-due anni in Europa
Andare di là? E a fare che? il panchinaro perchè è un freshman come Della Valle al primo anno?
O a giocare poco da sophomore?
Avesse avuto davanti chissà cosa almeno..
No, stia qui, si giochi i suoi bei minuti pesanti contro professionisti e non contro i ragazzini
In Italia come in Europa.
Poi il draft viene di conseguenza, Saric mica è andato al college
Su questo non sono d'accordo ...

Se sai che hai il talento per fare il salto (e Mussini lo ha) e se hai intenzione di arrivarci in NBA (e credo che il sogno di ogni ragazzo che gioca a basket sia di arrivarci) allora conviene andare ... innanzitutto ti ambienti, conosci il paese, conosci le differenze anche sul lato cestistico perchè è vero che il gioco è sempre quello ma è anche vero che fra qua e là ci sono modi di allenare diversi, gestioni del gioco diverse etc ...
Della Valle nei tre anni che ha passato lì ha giocato con Bennett, LaQuinton Ross, DeShaun Thomas e Aaron Craft; una prima scelta NBA (ok che non la vale ma è comunque un buon giocatore) e tre che non sono in NBA per "poco" ... non proprio gli ultimi scemi, nn credo che magari andando in prestito in LegaDue o facendo dieci minuti a partita in Serie A avrebbe incontrato gente di questo calibro ... e la crescita si vede, tre anni fa faticava a giocare il garbage time in LegaDue, ora ne spara 30 in A.
Mussini secondo me può scegliere se andare in un grande college a giocare con i campioni oppure fare la star in un ateneo "medio", Della Valle era in una situazione diversa a causa dei suoi limiti fisici (giocava spesso da play come cambio di Craft, evidentemente fuori ruolo) e per me ha anche molto meno talento.
Saric è un fenomeno ma è stato scelto alla 12 nell'ultimo draft dietro a gente come McDermott, Vonleh, Staukas o Gordon, gente che credo proprio avranno una carriera peggiore di quella del croato ... e questo fa capire anche la differenza di risonanza per gli americani fra il giocare in NCAA e in Europa.
L'unico scenario in cui forse avrei qualche dubbio se andare di là è una Reggio in EuroLega e super competitiva anche per lottare con Milano per lo scudetto.

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda max » 29/10/2014, 1:12

Donato ha scritto:Della Valle era in una situazione diversa a causa dei suoi limiti fisici

Al momento a me sembra che abbia nettamente più limiti fisici Mussini.
Supera il 1.80 solo con le scarpe e pesa 63kg. Viene letteralmente spostato dall'avversario.
Poi chiaro, presto metterà su il fisico e migliorerà, ma attualmente - nonostante sia veramente ma veramente forte - fisicamente viene mangiato dagli avversari.
:ita:

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Saba88 » 29/10/2014, 9:45

Ma la regola che se giochi da professionista poi non puoi fare il college non c'è più?
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda The Huge » 29/10/2014, 9:55

Saba88 ha scritto:Ma la regola che se giochi da professionista poi non puoi fare il college non c'è più?


Si che c'è, da quanto ne sò. E' che Mussini al momento non dovrebbe avere un contratto da professionista, sempre se non dico sciocchezze.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Palerio » 29/10/2014, 11:05

Ci andrei piano su Della Valle, troppi elogi.

Quella contro Varese è una partita che non fa testo, è stata la sua migliore di sempre, più o meno ai livelli di quella di Rudy Gobert contro la Spagna.

Non scordiamoci che solo pochi mesi fa in nazionale era inadeguato persino in amichevole e il fatto che ora giochi 30 minuti a partita è puramente casuale. Se non fosse per l'infortunio di Drake parleremmo del nulla.

Una singola partita non credo possa cancellare anni di lercio.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Mikele » 29/10/2014, 11:18

Donato ha scritto:Che la Big East sia nettamente superiore alla WCC è palese ma è anche vero che a Gonzaga puoi allenarti tutti i giorni con compagni più tosti ed avere uno staff migliore rispetto a quello di S. John's,

Opinabile per quel che riguarda lo staff (ma non sono un esperto)
Per quel che riguarda i compagni..
Beh, forse (e dico forse proprio perchè non sono un esperto di NCAA) magari i compagni di Gonzaga son migliori di quelli che avrebbe a St.John's
Però, se permetti, non credo proprio che oggi come oggi possan competere (come livello) con i Kaukenas, Lavrinovic, Cincia ecc
Quindi se devo scegliere con chi allenarmi mi tengo i reggianI

non mi limiterei a giudicare soltanto il livello delle partite, inoltre Gonzaga nei non-conference match, proprio in virtù della sua forza, è quasi obbligata a sfidare atenei ostici quindi non è che giochi proprio sempre contro dei morti di sonno.


Ti consiglio di andarti a vedere contro chi ha giocato l'anno scorso
http://www.sports-reference.com/cbb/sch ... edule.html
(E magari controlla come han finito l'anno quelli contro cui ha giocato)

Anche a livello di roster i Bulldogs se Sabonis esce bene (e dovrebbe essere così)


L'anno scorso mi ha fatto abbastanza pena

potrebbero presentarsi con una coppia di lunghi fra le migliori in NCAA (perchè il polacco l'ho visto e garantisco, è un fattore, sposta e non poco); ed anche Perkins che l'anno prossimo sarà un sopho proviene dall'high school con molte speranze (anche se lui ricopre il ruolo del Musso). St. John's queste prospettive non le offre.
E' comunque troppo presto per parlare dell'uno o dell'altro college, sceglierà (sempre se volesse andare negli USA) fra una decina di mesi e per allora scommetto che ci saranno molte altre squadre che si saranno accorte di lui.


Possibile, anzi probabile


Se sai che hai il talento per fare il salto (e Mussini lo ha) e se hai intenzione di arrivarci in NBA (e credo che il sogno di ogni ragazzo che gioca a basket sia di arrivarci) allora conviene andare
...

Ma chi lo ha detto? Perchè?
Quanti giovani talenti europei sono andati nel college negli ultimi anni per poi andare in NBA?
Kanter?(che poi manco ha giocato ed il gap di formazione si nota)
E poi?
Ah già.. Hacket. Appunto

innanzitutto ti ambienti, conosci il paese, conosci le differenze anche sul lato cestistico perchè è vero che il gioco è sempre quello ma è anche vero che fra qua e là ci sono modi di allenare diversi, gestioni del gioco diverse etc ...


Guarda, c'è molta più differenza tra NCAA e NBA che tra coppe europee e NBA.
Molta di più

Della Valle nei tre anni che ha passato lì ha giocato con Bennett, LaQuinton Ross, DeShaun Thomas e Aaron Craft; una prima scelta NBA (ok che non la vale ma è comunque un buon giocatore) e tre che non sono in NBA per "poco" ...

Craft lo vedo bene in qualche campionato europeo
Che so, la Finlandia, il Belgio, la Svizzera

non proprio gli ultimi scemi, nn credo che magari andando in prestito in LegaDue o facendo dieci minuti a partita in Serie A avrebbe incontrato gente di questo calibro ... e la crescita si vede, tre anni fa faticava a giocare il garbage time in LegaDue, ora ne spara 30 in A.


Il fatto è che Mussini ora come ora gioca con e contro gente con esperienza e di livello
Perchè dovrebbe scendere ?

Mussini secondo me può scegliere se andare in un grande college a giocare con i campioni oppure fare la star in un ateneo "medio", Della Valle era in una situazione diversa a causa dei suoi limiti fisici (giocava spesso da play come cambio di Craft, evidentemente fuori ruolo) e per me ha anche molto meno talento.


A parte la faccenda dei limiti fisici (come dice Max i limiti li ha Mussini e grossi), io tutto questo talento non è che lo veda, doti balistiche a parte.
Come portatore di palla ha difficoltà (avevo visto qualcosa anche quest'anno con le giovanili)
A difesa non ci siamo e come passatore non mi pare oltre alla media, anzi
Resta il tiro. Che aveva anche Bobby Gibson e che ha anche Fredette.
Guarda un po' che fanno o han fatto (e con fisici decisamente superiori)


Saric è un fenomeno ma è stato scelto alla 12 nell'ultimo draft dietro a gente come McDermott, Vonleh, Staukas o Gordon, gente che credo proprio avranno una carriera peggiore di quella del croato ... e questo fa capire anche la differenza di risonanza per gli americani fra il giocare in NCAA e in Europa.


Beh, McDermott è uno che ha riscritto le classifiche marcatori all-time della NCAA
Avrà dei limiti fiisici in NBA, ma in Europa sarebbe un'iradiddio a qualsiasi livello

@Huge e Saba
Leggete il primo link che ho passato, Mussini non ha un contratto da pro.

Poi magari bisognerà vedere se ha avuto delle facilitazioni economiche, non lo so

@Palerio
Anni di lercio? A Ohio presumo (dei risultati di Ohio se vuoi parliamo, non mi pare che le scelte del coach abbian pagato moltissimo)
Se invece parliamo di tutto ti inviterei a non dimenticare un europeo under-20 in cui è stato MVP
Lì è stato lercissimo in effetti
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Saba88 » 29/10/2014, 11:40

Si pensavo contassero le presenze da professionista invece la discriminante è il contratto, tutto chiaro ora.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Donato
Most Improved Player
Messaggi: 285
Iscritto il: 19/04/2010, 22:14

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Donato » 29/10/2014, 13:37

max ha scritto:
Donato ha scritto:Della Valle era in una situazione diversa a causa dei suoi limiti fisici

Al momento a me sembra che abbia nettamente più limiti fisici Mussini.
Supera il 1.80 solo con le scarpe e pesa 63kg. Viene letteralmente spostato dall'avversario.
Poi chiaro, presto metterà su il fisico e migliorerà, ma attualmente - nonostante sia veramente ma veramente forte - fisicamente viene mangiato dagli avversari.

Vero, ma Mussini è un play, i limiti fisici li senti di meno rispetto ad una guardia/ala piccola.
A livello collegiale Della Valle il 3 non lo poteva fare, e anche da 2 spesso faticava ... Mussini faticherà sicuramente sotto questo aspetto (anche se, come dici tu, il fisico prima o poi lo farà) ma secondo me soffrirà relativamente meno di Della Valle.

@Mikele
Insomma ho capito, tu preferisci Reggio, io l'NCAA :lol2: ... amen ... comunque ...
Opinabile per quel che riguarda lo staff (ma non sono un esperto)

A livello di staff ti posso dire che Gonzaga come coach ha Few, uno che è lì da molti anni, non sarà un fenomeno ma comunque neanche l'ultimo degli sprovveduti; St. John's ha Lavin (quello che allenava UCLA) e neanche lui è male ... però Gonzaga è un grande college che storicamente tratta ad alti livelli praticamente solo il basket, ad organizzazione e programmi sono superiori; poi personalmente non ci sono mai stato quindi non posso esserne certo ma diciamo che "la storia" dice questo ...


Ti consiglio di andarti a vedere contro chi ha giocato l'anno scorso
http://www.sports-reference.com/cbb/sch ... edule.html
(E magari controlla come han finito l'anno quelli contro cui ha giocato)

Ti invito a controllare quello di quest'anno .... Georgia, proprio St. John's, Arizona e UCLA più Cal Poly che l'anno scorso ha fatto la March Madness.

Sul resto, ovvero il talento (o meno) di Mussini e se è meglio Reggio o l'NCAA inutile rispondere, evidentemente abbiamo opinioni diverse ... poco male.

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Saba88 » 29/10/2014, 14:23

Che voi sappiate Fontecchio ha la stessa voglia di provare il campionato NCAA? Per quel poco che ho visto Fontecchio è roba davvero buona.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Mikele » 29/10/2014, 22:27

Donato ha scritto:
max ha scritto:
Donato ha scritto:Della Valle era in una situazione diversa a causa dei suoi limiti fisici

Al momento a me sembra che abbia nettamente più limiti fisici Mussini.
Supera il 1.80 solo con le scarpe e pesa 63kg. Viene letteralmente spostato dall'avversario.
Poi chiaro, presto metterà su il fisico e migliorerà, ma attualmente - nonostante sia veramente ma veramente forte - fisicamente viene mangiato dagli avversari.

Vero, ma Mussini è un play, i limiti fisici li senti di meno rispetto ad una guardia/ala piccola.
A livello collegiale Della Valle il 3 non lo poteva fare, e anche da 2 spesso faticava ... Mussini faticherà sicuramente sotto questo aspetto (anche se, come dici tu, il fisico prima o poi lo farà) ma secondo me soffrirà relativamente meno di Della Valle.

@Mikele
Insomma ho capito, tu preferisci Reggio, io l'NCAA :lol2: ... amen ... comunque ...



Veramente dovresti ancora dirmi quali giovani virgulti europei siano andati nell'NCAA per poi andare in NBA


Ti consiglio di andarti a vedere contro chi ha giocato l'anno scorso
http://www.sports-reference.com/cbb/sch ... edule.html
(E magari controlla come han finito l'anno quelli contro cui ha giocato)

Ti invito a controllare quello di quest'anno .... Georgia, proprio St. John's, Arizona e UCLA più Cal Poly che l'anno scorso ha fatto la March Madness.


Aehmmmm
a) non è St.John's ma ST.Joseph's
Saran santi tutti e due, saran tutti e due in Paradiso però..

b) Arizona OK (pare sia la #2), UCLA OK (ma per ora non la mettono nelle prime 25)
Però Dio santo non citarmi Cal Poly
Ho capito che una di quella divison deve per forza andarci alla March madness
Però Cal Poly l'anno scorso ha finito 14/20 !!
Non mi pare che debba essere portata ad esempio di un calendario duro

Insomma, Gonzaga incontrerà uno squadrone (e magari ci straperde), una squadra buona e...
E poi?
Almeno nella Big East 2-3 buone un paio di volte si incontrano

Sul resto, ovvero il talento (o meno) di Mussini e se è meglio Reggio o l'NCAA inutile rispondere, evidentemente abbiamo opinioni diverse ... poco male.


Capita.
poco male, ovvio
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda max » 29/10/2014, 23:55

Donato ha scritto:Vero, ma Mussini è un play, i limiti fisici li senti di meno rispetto ad una guardia/ala piccola.
A livello collegiale Della Valle il 3 non lo poteva fare, e anche da 2 spesso faticava ... Mussini faticherà sicuramente sotto questo aspetto (anche se, come dici tu, il fisico prima o poi lo farà) ma secondo me soffrirà relativamente meno di Della Valle.


Negli States il play, se bianco, deve avere almeno un buon fisico

Giusto per farti alcuni esempi:
Jose Calderon 1.91 - 91kg
Steve Nash 1.91 - 82kg
Ricky Rubio 1.93 - 87kg
Goran Dragic 1.91 - 86kg
Beno Udrih 1.91 - 93kg
Pablo Prigioni 1.91 - 84kg
Steve Blake 1.91 - 78kg
Jimmer Fredette 1.88 - 89kg
Kirk Hinrich 1.93 - 87kg

Tranne Fredette, che vede il campo col binocolo, sono tutti più alti del metro e novanta e, tranne Blake (che infatti in difesa vola via), sono tutti ben sopra gli 80kg.

Attualmente Mussini pesa 15kg in meno di Steve Blake; se anche li mettesse su in muscoli arriverebbe comunque ad un peso piuma anche per un play.

L'unico play che si è potuto permettere un fisico da impiegato è stato Stockton, 1.85 x 79kg (+16kg rispetto a Mussini).

Poi ovvio, ha 18 anni, può ancora mettere su tranquillamente un buon fisico.
Ma per quello che vedo io ora è veramente incredibilmente leggero.
:ita:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Gabbo » 30/10/2014, 0:19

63Kg è veramente poco, un peso più da mezzofondista.
Cmq Della Valle lercio in NCAA, ma l'altro giorno ha messo tiri abbastanza ignorantoni :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Mikele » 30/10/2014, 0:42

Gabbo...
Tri ignoranti?
Guarda che ho ancora la partita qui sulla pennetta, mi dici quando?

p.s. Pensa che 14 punti negli OT li ha fatti sui liberi
Che si è procurato (a parte un paio di falli tattici)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti