Mercato Stagione 2014/2015

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Mercato Stagione 2014/2015

Messaggioda max » 09/06/2014, 10:20

La stagione 2013/2014 non è ancora finita, ma poco importa, soprattutto vista la grande news di questi giorni: Pozzecco nuovo coach di Varese :ita: :alcool: :banana:

Non sono contento, DI PIU' 8)
:ita:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2014/2015

Messaggioda The Huge » 09/06/2014, 10:31

Tranquillo, tra 2 giorni anche questo topic diventa di dominio Olimpia Milano, dopo che Sassari ci avrà sbattuto fuori.

Ruchi
Free Agent!
Messaggi: 446
Iscritto il: 26/03/2008, 20:08
Località: Alghero

Re: Mercato Stagione 2014/2015

Messaggioda Ruchi » 09/06/2014, 14:20

The Huge ha scritto:Tranquillo, tra 2 giorni anche questo topic diventa di dominio Olimpia Milano, dopo che Sassari ci avrà sbattuto fuori.


MA SEI PAZZOOOO???? :alcool: :alcool:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2014/2015

Messaggioda The Huge » 09/06/2014, 23:34

Leggo di Wanamaker a Sassari, confermi?

Avatar utente
Lux85
Leader della squadra
Messaggi: 321
Iscritto il: 07/11/2008, 15:24
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Trentino
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2014/2015

Messaggioda Lux85 » 10/06/2014, 13:40

Se riuscissimo a trattenere Brandon sarebbe già tanta roba :alcool: (rifiutato dai Knicks la scorsa estate :lol: )
Coach Buscaglia confermato dalla società (ci mancherebbe, ci ha portato dalla DNB alla A, laddove c'era il nulla quanto a basket!), Baldi Rossi resta sicuramente assieme a Forray, Pascolo :oops: difficilmente lo lasceranno andare via a meno di grosse offerte, Spanghero ( i suoi "c***o", "p***a t***a" e "bato i c****i" nell'intervista col Trig in diretta https://www.facebook.com/photo.php?fbid=514492438677323.. :lol: ) cercheranno di trattenerlo.

Promozione arrivata senza main sponsor..si vocifera che in A lo sponsor sarà la Cavit :alcool: o Melinda

Si parla già di un roster 5+5 (Forray tra gli italiani).
Seguace del Kraken #1

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Mercato Stagione 2014/2015

Messaggioda max » 14/06/2014, 19:54

De Nicolao esce dal contratto con Varese.

Perfetto: Pozz, torna in campo! :alcool:
:ita:

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Mercato Stagione 2014/2015

Messaggioda Saba88 » 28/06/2014, 17:17

Milano campione ora tocca la mercato.

Brindisi ha preso l'ex roma Cyzykhxzy
Aradori potrebbe sostituire Diener a Sassari mentre Regland firma un biennale con Milano, proprio Milano probabilmente perde Langford e su Gentile ci sono sirene greche (Pana).

Cantù molto vicina a Hollis e al centro Cheikh Mbodj, ed è interessata anche a Laganà compagno di Hollis la scorsa stagione in LNP Golad a Biella.

Pascolo e Sparghero rimangono con due biennali a Trento.

Polonara dovrebbe rimanere a Varese, mentre De Nicolao potrebbe approdare a Roma se rimanesse Dalmonte.
di più non so....
Resistenza Belinelli N° 4

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Mercato Stagione 2014/2015

Messaggioda magician3 » 02/07/2014, 11:16

Allora le ultime ci dicono che Gentile rinnoverà fino al 2017( con possibile fuoriuscita per l'NBA nel 2016) che Wallace e Lawal se ne vanno, che Milano è in cerca di un ala forte da affiancare a Melli ( il cui contratto non è ancora rinnovato) e si pensava a Caleb Green, che il sostituto di Lawal potrebbe essere Mbakwe,in attesa di vedere se trova una chanche in Nba, che Jarrels dovrebbe rifirmare.
Perfetto,però non si parla di Langford,se va in Turchia o rimane, e un'altra guardia ( o un terzo playmaker di complemento ragionatore) ci vorrebbe, spero di avere notizie in merito.

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Mercato Stagione 2014/2015

Messaggioda magician3 » 06/07/2014, 10:32

Certo dire che l'avvio del mercato Olimpia sia brillante, sarebbe un insulto all'ntelligenza.
Proli dice che la squadra deve crescere , ovviamente in Europa ,ma se comincia perdendo Langford e dovesse perdere anche Jerrels...
Mah, credo che la presidenza di Armani sia in grado di reggere il mercato, se no tanto valeva buttarsi nell'impresa...

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Mercato Stagione 2014/2015

Messaggioda Saba88 » 06/07/2014, 15:42

Io Langford l'avrei cambiato cmq, perché li a mio avviso ci vuole un cambiamento sostanziale. Se hanno preso veramente Regland era quasi scontato non trattenere Jerrells, poi a quelle cifre che chiedeva....
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2014/2015

Messaggioda Palerio » 07/07/2014, 1:22

Jerrells è inguardabile, Ragland tranne che per fisicità lo surclassa in tutto il resto, cesticicamente parlando è meno stupido, soprattutto nelle letture, e se fai il playmaker di professione saper giocare un pick and roll o un penetra e scarica ogni tanto solitamente aiuta. Sarebbe un netto upgrade secondo me.

Io prenderei un play ancor più puro rispetto a Ragland, uno che segni 12-13 punti e smazzi 5 assist fissi a partita, uno con le caratteristiche di Marques Green ma che arrivi alla doppia cifra, da alternare con Hackett sarebbe l'ideale, basta combo.

Langford anche secondo me doveva cambiare aria, secondo me non si è mai integrato nel gruppo, mi sembra davvero pigro e con poca etica lavorativa, è forte ma insoddisfacente, da uno della sua classe francamente mi aspetto molto di più, le partite le dovrebbe vincere da solo.

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Mercato Stagione 2014/2015

Messaggioda magician3 » 07/07/2014, 10:45

Voi mi parlate di ragland fenomenale ma io l'ho appena intravisto in LegA ma in Eurolega non l'ho mai visto all'opera , mentre Langford e Jerrels sì, ed è tutta un'altra storia. Mi auguro che voi abbiate ragione ma lasciarsi smontare così' il giocattolo....
Langford avrà tutti i difetti del mondo ma in Eurolega è stato spesso fondamentale e intanto bisogna trovare un sostituto all'altezza.
Se la motivazione sono gli ingaggi troppo altri, come sopra, la mia perplessità rimane, se invece è perchè ci sono già alternative altrettanto valide, ok, però voglio "vedere il piatto" per capire se non è un bluff....

P.S. , Palerio, forse non hai visto l'Armani in eurolega quest'anno, ma la fisicità dell'Olimpia è stato un elemento determinante per arrvare a sfiorare la qualificazione alle final fours e battere sul proprio campo tutte le squadre più forti d'Europa. Spero che la dirigenza Armani sappia quello che fa ma se le alternative ai tre partenti che si prospettano sono Ragland , il lituano e Cusin,..... Mah......

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2014/2015

Messaggioda The Huge » 08/07/2014, 1:00

Palerio ha scritto:Jerrells è inguardabile, Ragland tranne che per fisicità lo surclassa in tutto il resto, cesticicamente parlando è meno stupido, soprattutto nelle letture, e se fai il playmaker di professione saper giocare un pick and roll o un penetra e scarica ogni tanto solitamente aiuta. Sarebbe un netto upgrade secondo me.

Io prenderei un play ancor più puro rispetto a Ragland, uno che segni 12-13 punti e smazzi 5 assist fissi a partita, uno con le caratteristiche di Marques Green ma che arrivi alla doppia cifra, da alternare con Hackett sarebbe l'ideale, basta combo.

Langford anche secondo me doveva cambiare aria, secondo me non si è mai integrato nel gruppo, mi sembra davvero pigro e con poca etica lavorativa, è forte ma insoddisfacente, da uno della sua classe francamente mi aspetto molto di più, le partite le dovrebbe vincere da solo.


Guarda Palerio, di solito ti quoto integralmente o quasi, sto giro sono in disaccordo su tutto.

Come ha già spiegato magician, Jerrells nessuno di noi lo avrebbe mai cambiato con nessun altro di quel livello: un americano con quell'impegno, quella voglia di difendere, quel fisico e quell'età non si trovano tanto facilmente. Per noi è stata una pugnalata perderlo.

Lo ricorderemo sempre così:

Immagine

:oops:

Su Marques Green spero tu ti stessi confondendo con Mike Green, il play visto a Varese la scorsa stagione, e non il nano ex Sassari, oltre che nostro ex. Semplicemente è un giocatore NON adatto all'alto livello. L'ha dimostrato dappertutto e anche contro di noi, in semifinale, ha sempre giocato da schifo tranne gara-2.
EDIT: leggo meglio ora che parli di play "alla" Marques Green e non proprio di lui, quindi il mio discorso cambia leggermente. Rimane il fatto che play del genere, ragionatori e che segnano, ce ne sono veramente pochi. Per dire, dietro ad un Ragland ci potrebbe stare uno Zisis dei tempi d'oro, ma in giro ripeto non ce ne sono tanti.

Infine su Langford, anche qui credo che parli per poca conoscenza della squadra milanese, quantomeno di quest'anno: Keith, dopo un'annata (la 2012-13) giocata con un mezzo infortunio addosso e con poca convinzione difensiva, quest'anno ha dato tutto per la squadra, giocando per la stessa e non per se stesso e i suoi numeri. Nell'ultima partita, constato che non era in palla in attacco, ha abbassato il culo e ha difeso alla stregua di un Cerella qualsiasi. All'interno dello spogliatoio aveva certamente ottimi rapporti con Jerrells, con Wallace e con Moss, e so anche che cmq era ben visto da tutti. Ci sta perderlo, ma è molto doloroso anche per lui.

Ora vedremo cosa costruiremo, ma ancora mi sto godendo questo fantastico titolo! :alcool:

Avatar utente
MaxZ
Superstar NBA
Messaggi: 512
Iscritto il: 21/10/2010, 15:38

Re: Mercato Stagione 2014/2015

Messaggioda MaxZ » 08/07/2014, 16:21

...Io sto invece godendo che non vedrò più Vitali alla Reyer!... Questione di punti vista!?!
:lol: :azz: :lol:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2014/2015

Messaggioda The Huge » 08/07/2014, 17:53

Notizie sparse:

- Sassari ha firmato Sosa (visto a Biella qualche anno fa, poi si disintegro' il ginocchio in maniera orrenda), Todic (ex Brindisi) e David Logan (ex Alba Berlino).

- Cantu' ha preso il giovane Lagana', Damian Hollis da Biella, il centro senegalese Mbodji e ripreso Bloise. Rangland non rinnovato pare vicino a Milano :( e Cusin, uscito dal contratto, pare anche lui nell'orbita milanese :( :(

- Venezia prende da Siena Viggiano ed Ortner, oltre al lituano Dulkys, ultimo anno passato tra Polonia e Turchia. Infine riporta a squadra per fare roster Ceron, l'anno scorso a Napoli.

- Brindisi prende Czyz e Cournooh, mentre cerca Janning e Richardsoon, oltre che l'ex napoletano Stefansson.

- Cremona prende Luca Vitali.

- Avellino colpo a sorpresa Banks.

- Pistoia, che perde Johnson e Wannamaker rispettivamente al Besiktas e al Bamberg, firma Ariel Filloy.

Infine, Aradori rifiuta l'offerta di Sassari e cerca un contratto all'estero, Melli ancora non trova l'accordo con Milano, Mancinelli rimane in Lega-2. :)


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti