Playoff 2014

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Playoff 2014

Messaggioda crazycry10 » 31/05/2014, 1:33

Se ale migliora il suo palleggio ed il suo tiro x me in nba ci va in punta di piedi, domina con regale indifferenza e superiorità! Anche se è ancora discontinuo

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Playoff 2014

Messaggioda Darkman » 03/06/2014, 12:42

Caro Toti incassa anche a questo giro....è il culo ti rode ancora da quando i tuoi amici ti hanno fatto fuori dagli appalti romani di Mps.
Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Playoff 2014

Messaggioda REDDEN » 03/06/2014, 19:55

Darkman ha scritto:Caro Toti incassa anche a questo giro....è il culo ti rode ancora da quando i tuoi amici ti hanno fatto fuori dagli appalti romani di Mps.



giusto...tu intanto goditi l'ultima stagione che la prossima stagione la passi su nba live 2015
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Playoff 2014

Messaggioda Darkman » 03/06/2014, 20:09

REDDEN ha scritto:
Darkman ha scritto:Caro Toti incassa anche a questo giro....è il culo ti rode ancora da quando i tuoi amici ti hanno fatto fuori dagli appalti romani di Mps.



giusto...tu intanto goditi l'ultima stagione che la prossima stagione la passi su nba live 2015


Per me non è un problema...quando tu forse guardavi i cartoni animati io ero abbonato alla Cx orologi Siena che galleggiava tra a1 e a2 prendendo sberle a destra e sinistra, e mi divertivo come adesso...e mi ricordo anche che la mens sana di quei tempi in A2 faceva più gente al palazzetto della squadra della capitale di oggi.
Goditi il tuo presidente che è della stessa risma del nostro, nè più nè meno.
Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Playoff 2014

Messaggioda REDDEN » 03/06/2014, 20:55

Darkman ha scritto:
REDDEN ha scritto:
Darkman ha scritto:Caro Toti incassa anche a questo giro....è il culo ti rode ancora da quando i tuoi amici ti hanno fatto fuori dagli appalti romani di Mps.



giusto...tu intanto goditi l'ultima stagione che la prossima stagione la passi su nba live 2015


Per me non è un problema...quando tu forse guardavi i cartoni animati io ero abbonato alla Cx orologi Siena che galleggiava tra a1 e a2 prendendo sberle a destra e sinistra, e mi divertivo come adesso...e mi ricordo anche che la mens sana di quei tempi in A2 faceva più gente al palazzetto della squadra della capitale di oggi.
Goditi il tuo presidente che è della stessa risma del nostro, nè più nè meno.



beh se hai 20 anni piu' di me sto meglio io :lol: :lol:
che Toti sia un cretino è evidente...ma meglio cretino che ladro
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Playoff 2014

Messaggioda crazycry10 » 04/06/2014, 1:13

Non ho più parole...credo davvero che sia di un altro pianeta x l' europa, mi sbaglierò ma a 21 anni dominare cosi no eh!
Huge aspetto con ansia un tuo commento sulla serie e sui playoff di ale!

Avatar utente
MaxZ
Superstar NBA
Messaggi: 512
Iscritto il: 21/10/2010, 15:38

Re: Playoff 2014

Messaggioda MaxZ » 04/06/2014, 8:58

crazycry10 ha scritto:Non ho più parole...credo davvero che sia di un altro pianeta x l' europa, mi sbaglierò ma a 21 anni dominare cosi no eh!
Huge aspetto con ansia un tuo commento sulla serie e sui playoff di ale!


...Non esagerare!
E' molto bravo, potenzialmente devastante, ma deve migliorare.
Prima deve imparare a palleggiare decentemente (il trattamento della palla è assolutamente rivedibile) e poi imparare a tirare come Dio comanda (la parabola, questa sconosciuta...).
Il ragazzo però ha carattere, mezzi e tenacia. Speriamo che abbia voglia di applicarsi per migliorare ulteriormente. Vedremo...

Avatar utente
MaxZ
Superstar NBA
Messaggi: 512
Iscritto il: 21/10/2010, 15:38

Re: Playoff 2014

Messaggioda MaxZ » 04/06/2014, 9:04

Langford mi pare molto spaesato e con la testa persa altrove in questi playoff.
Deve cambiare squadra il prossimo anno o ha problemi personali?
Tiri liberi a parte, zero assoluto.
Non mi pare in grande forma nemmeno Hackett. Grandi pause e buio pesto per Milano in ampi frangenti della gara. Lawal meteora...

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Playoff 2014

Messaggioda magician3 » 05/06/2014, 16:19

Ma Banchi sa che ha dieci giocatori nella rosa, oppure gli si annebbia il cervello , stacca la spina dalla presa e non connette più?
Interi tempi a pinare Melli, Lawal, e poi ti spreme Samuels per l'intera partita. Anche lui come tutti gli allenatori ha i suoi cocchi di mamma, i suoi giocatori preferiti, vedi Kangur la cui prolungata presenza in campo è un mistero al cui confronto quello di Fatima gli fa un baffo...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Playoff 2014

Messaggioda The Huge » 06/06/2014, 0:52

Sono in apnea assoluta, non riesco ad essere sereno nelle valutazioni e non ci sto capendo letteralmente un cazzo di questi PO.

Se non che alla fine, se vogliamo vincere sto cazzo di scudetto, ce la giochiamo contro la nostra personalissima scimmia, che in finale, prima di sparire, diventerebbe King Kong.

Ma c'è ancora gara-5 da giocare, serie aperta e andiamo avanti.

PS. Hackett vaffanculo!

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Playoff 2014

Messaggioda Darkman » 06/06/2014, 21:21

Sassari troppo perimetrale...dimostra di nuovo che se non si va a tirare ad alta percentuale nei playoff non si va avanti....comunque questi playoff sono veramente di scarsissimo livello in tutte le partite.
Immagine

Avatar utente
Lux85
Leader della squadra
Messaggi: 321
Iscritto il: 07/11/2008, 15:24
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Trentino
Contatta:

Re: Playoff 2014

Messaggioda Lux85 » 06/06/2014, 22:54

un Brandon Triche MOSTRUOSO!! 43+5+4 (16-24FG) dell'ex orange... :oops:
Pascolo solite palle..
3-0.. TRENTO IN serie A :ita: !!! :banana: :alcool:

Stagione spettacolare
Seguace del Kraken #1

skawise
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/06/2014, 10:03
NBA Team: Spurs

Re: Playoff 2014

Messaggioda skawise » 07/06/2014, 10:30

Credo che ormai la serie sia finita.
Con Milano mai dire mai ovviamente, son capaci di tutto , ma la vedo difficile se non impossibile per la Dinamo.

Nell'ultima punteggi bassissimi.
Olimpia con una grandissima difesa, hanno concesso quasi nulla e hanno limitato le palle perse. Oltre al sempre ottimo (in questa serie) Gentile, ieri s'è rivisto pure Langford. DH continua la latitanza, mi pare sia fermo a 13 punti totali in 4 gare. Samuels dominante nel pitturato.
La Dinamo è la solita Dinamo. Tiri da tre in quantità. Che però non volevano saperne di entrare. Percentuali al tiro ridicole, e ciò spiega il punteggio basso.
Come dicevo nell'incipit, Milano è capace di tutto, e infatti ha tenuto Sassari in gioco sino all'ultimo.

Leggo di Meo incazzato nero con gli arbitri a suo dire pro-Olimpia (viene chiamata in causa, a sostegno di ciò, una rimessa che gli arbitri hanno dato a Milano anche dopo l'istant replay e con Gentile che ha ammesso di averla toccata lui, e infatti stava tornando in difesa), i tifosi addossano le colpe alle giacchette arancioni.
Ma a mio avviso ridurre la sconfitta a questo è davvero da beoti e da miopi. Quando l'unico piano gara è sparacchiare da tre appena possibile, vuol dire che i problemi risiedono altrove. Non un p&r, non un gioco coi lunghi, al massimo qualche isolamento. Fossi in loro farei un mea culpa senza parlare degli arbitri.
Milano sta giocando malino a mio avviso, ma almeno sfrutta tutto il potenziale e varia il gioco.


Poi il presidente Sardara parla pure di fare l'Eurolega. A parte che vorrei sapere se vuole davvero presentarsi con una squadra del genere, vorrei capire pure dove ha intenzione di andare a giocare, visto che immagino che il PalaSerradimigni sia fuori norma a causa della scarsa capienza.

skawise
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/06/2014, 10:03
NBA Team: Spurs

Re: Playoff 2014

Messaggioda skawise » 07/06/2014, 22:10

Oggi Milano ce l'ha fatta a perderla. Si è dovuta impegnare molto ma ha raggiunto l'obiettivo.

Ruchi
Free Agent!
Messaggi: 446
Iscritto il: 26/03/2008, 20:08
Località: Alghero

Re: Playoff 2014

Messaggioda Ruchi » 07/06/2014, 22:28

Premesso che Milano è' troppo forte per la Dinamo, troppo fisica, troppo profonda, troppo tecnica, tutto ciò premesso, Banchi dimostra di essere capace di perdere anche con la corazzata che gli hanno messo a disposizione.
Non son d'accordo con chi dice che la serie non sta offrendo un buon basket, si gioca molto di difesa, la Dinamo cerca di coprire le lacune con l'intensità difensiva, questo si paga con basse percentuali al tiro. Vero e' che Meo ci mette del suo in gara 3 e 4, non riuscendo ad indirizzare la partita verso un piano B. Oggi partita condotta in maniera differente, più attacco al canestro, anche se pochi falli presi, cmq, gran lavoro sotto e un grande Eze nel primo tempo a fare a sportellate sotto.
Arbitri: Meo in tanti anni mai ha parlato di arbitri, se si è rotto le palle ci può anche stare, mica scopriamo oggi la voglia di Lamonica di apparire.
In ogni caso Milano vincerà la serie.
Capitolo Gentile: fisico fuori taglia per la nazione, buono ma nella norma in Europa, troppo lento per l'NBA. Inoltre troppo carente tecnicamente parlando. Ovvio con grandi potenzialità, se si toglie quel l'atteggiamento indisponente e si mette a lavorare seriamente sulle sue lacune, ball handling e tiro, oltre a movimenti in post.

Buona serata. :alcool:


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti