Serie A - Stagione 2013/2014

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
magician 2
Superstar NBA
Messaggi: 919
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06

Re: Serie A - Stagione 2013/2014

Messaggioda magician 2 » 25/03/2014, 23:12

REDDEN ha scritto:ammazza che finaccia Vujacic...the machine...a venezia poveraccio


Ha avuto la fine che si meritava, mi ricordo gli insulti in italiano che gli rivolgeva in allenamento Kobe per svegliarlo, come dici tu : Vujacic E' UNA PIPPA AL SUGO....

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Serie A - Stagione 2013/2014

Messaggioda Darkman » 03/04/2014, 23:06

Immagine

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Serie A - Stagione 2013/2014

Messaggioda smemolo » 06/04/2014, 22:05

sarà...ma più vedo giocare gentile più penso che la meccanica di tiro sia l'ultimo dei problemi. diamine si palleggia sui piedi :O deve lavorare tanto tanto sul ball-handling e allora si che può essere quel giocatore che deve essere!
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Serie A - Stagione 2013/2014

Messaggioda Gabbo » 06/04/2014, 23:52

Vi prego fate qualcosa per i capelli di Samardo che sono vietati ai minori di 18 anni!
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: Serie A - Stagione 2013/2014

Messaggioda Lodrick » 13/04/2014, 17:37

complimenti alla rai...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2013/2014

Messaggioda The Huge » 08/05/2014, 18:48

Minucci agli arresti domiciliari.

La FIP che scarica sulla Lega la decisione di punire Siena.

7 scudetti vinti telefonando agli arbitri di notte, eludendo il fisco italiano e chissà cosa altro ancora.

:azz: :azz:

No, mah ... sono bravi loro!!! :roll:

Premesso che queste vittorie di Pirro mi lasciano solo dell'amaro in bocca (per non parlare dei 14 presidenti di Lega che han votato Minucci non poco più tardi di pochi mesi fa, incluso quel ritardato di Proli), il basket Italiano è arrivato al capolinea.

Grande amarezza! :( :(

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Serie A - Stagione 2013/2014

Messaggioda Saba88 » 08/05/2014, 22:25

Concordo, qui o si svolta o si affonda. Pensare che delle persone che si occupano di basket quotidianamente abbiano dato fiducia a questo soggetto mi lascia senza parole.
Resistenza Belinelli N° 4

Dott. J
Stagione da rookie
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/12/2011, 16:33

Re: Serie A - Stagione 2013/2014

Messaggioda Dott. J » 08/05/2014, 23:09

Saba88 ha scritto:Concordo, qui o si svolta o si affonda. Pensare che delle persone che si occupano di basket quotidianamente abbiano dato fiducia a questo soggetto mi lascia senza parole.


In che senso si affonda? Siamo già a 10000 leghe sotto i mari. Ragazzi noi 20 anni fa eravamo il miglior campionato al mondo dopo la NBA e guardate dove siamo adesso.

Capisco che il lento declino sia facile da cogliere, ma noi siamo già affondati da quel dì

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Serie A - Stagione 2013/2014

Messaggioda Darkman » 10/05/2014, 21:02

The Huge ha scritto:Minucci agli arresti domiciliari.

La FIP che scarica sulla Lega la decisione di punire Siena.

7 scudetti vinti telefonando agli arbitri di notte, eludendo il fisco italiano e chissà cosa altro ancora.

:azz: :azz:

No, mah ... sono bravi loro!!! :roll:

Premesso che queste vittorie di Pirro mi lasciano solo dell'amaro in bocca (per non parlare dei 14 presidenti di Lega che han votato Minucci non poco più tardi di pochi mesi fa, incluso quel ritardato di Proli), il basket Italiano è arrivato al capolinea.

Grande amarezza! :( :(


Guarda che il Minucci ha fregato i soldi alla società facendoci finire in braghe di tela....comunque c'è vera amarezza anche perché una delle persone coinvolte la conosco e mi è sempre sembrata corretta e onesta, non vorrei fosse stata messa in mezzo da quel bandito di Minucci...vediamo come finiranno le indagini ma per la società si prospetta la chiusura a giugno per (forse) ripartire chissà dove....una vera delusione...baratterei tutti gli scudetti per farmi i campionati come quando eravamo Cx orologi e la gente al palazzetto c'era comunque. Tutto ciò getta giustamente ombra sul cammino sportivo della società, speriamo in una bella risposta del tifo cittadino. Che delusione.
Immagine

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Serie A - Stagione 2013/2014

Messaggioda magician3 » 10/05/2014, 22:36

Il movimento cestistico italiano ha delle basi sane e solide a partire dal settore giovanile che giustamente è ora maggiormente curato almeno a livello di federazione , nazionali giovanili, etc.
E' da queste fondamenta che il basket italiano deve ripartire , facendo piazza pulita di una classe d'imprenditori che , con le dovute eccezioni, ha portato allo sfacelo questo pase nell'economia, intrallazzando con la classe politica, ergendosi a modello del «self made man» sull'esempio del Cavaliere e mostrando nella sostanza una miseria morale e materiale.
Ci vuole una nuova classe di presidenti di società e di sponsor che vogliano investire nel basket non per specularci o farsi un 'immagine per altri fini, che coltivino i vivai giovanili e facciano ricrescere un movimento dal glorioso passato.
Ecco , credo che un esempio positivo possa essere visto in Giorgio Armani, un imprenditore di livello internazionale che ha investito nel basket milanese per autentica passione....
Così come è stato per Squinzi con la Mapei nel ciclismo.
Spazzare vie le mele marce che sono diventate un cancro nel mondo imprenditoriale di questo nostro paese e rifarsi a quegli esempi positivi che ho citato,tanto nell'economia che nello sport: non c'è altra strada da seguire per una rifondazione che và al di là di basketlandia....
Il disastro del nostro movimento a partire dalla deregulation selvaggia sull'ingaggio di giocatori stranieri a partire da una ventina di anni fa , oggi ha conosciuto una sua ulteriore pagina, ma si può rinascere cominciando da quegli elementi positivi che in questi ultimi anni stanno emergendo: non c'è altro da fare.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2013/2014

Messaggioda The Huge » 12/05/2014, 0:13

Darkman ha scritto:Guarda che il Minucci ha fregato i soldi alla società facendoci finire in braghe di tela....


No scusa, questa non passa!

Minucci ha truffato anche voi (forse), ma mettendo in piedi questa truffa finanziaria vi ha permesso di firmare giocatori che altrimenti non vi saresti potuti permettere. E con questi giocatori avete vinto scudetti. Personalmente li cancellerei tutti (senza riassegnarli), ma alla fine poco mi cambia.

Quindi vi avrà fregato dei soldi, ma vi ha fatto vincere, in maniera illegale.

Io spero Siena non venga radiata, dopo Virtus Bo, Fortitudo, Treviso, Napoli, Fabriano e chissà quante altre, mi dispiacerebbe anche voi perdiate la squadra.

Hai (avete) la mia solidarietà come tifoso, capisco che lo detestiate, ma che ora passiate per le vittime di Minucci proprio non si può sentire.

EDIT: so di essere bastardo e mi spiace pure farlo con te che mi stai molto simpatico, ma proprio tu, non più tardi di 2 anni e mezzo fa, scrivevi:

la storia di Minucci ladro mi ha francamente rotto i coglioni....a molte persone da fastidio che una piccola città dove si respira basket sia ai vertici con programmazione e investimenti mirati mentre gli altri buttano milioni e raccattano figure di merda in giro per l'Europa...sarà colpa di Minucci?


http://www.italianbasket.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=2021&start=225#p200524

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2013/2014

Messaggioda The Huge » 15/05/2014, 15:22

Ferdinando Ladro Minucci ha scritto:"Vi scrivo per informarvi della mia decisione, in seguito alle vicende giudiziarie che mi hanno coinvolto, di rinunciare in maniera irrevocabile al mandato conferitomi dalla Assemblea di Lega in data 8 febbraio 2014 e confermato nella successiva Assemblea del 7 aprile con cui ero stato eletto presidente di Lega a partire dal 1 luglio 2014. Faccio questo nell’interesse della Lega e permetterle di assumere al più presto tutte le deliberazioni necessarie per avere nei tempi previsti una nuova guida in grado di programmare insieme ai club il futuro del movimento di vertice in vista delle importanti sfide che lo attendono. Vi ringrazio della fiducia e dell’onore che mi è stato concesso di essere indicato alla guida della Lega. Ferdinando Minucci"


Ci mancherebbe ...

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Serie A - Stagione 2013/2014

Messaggioda Darkman » 27/05/2014, 0:41

The Huge ha scritto:
Darkman ha scritto:Guarda che il Minucci ha fregato i soldi alla società facendoci finire in braghe di tela....


No scusa, questa non passa!

Minucci ha truffato anche voi (forse), ma mettendo in piedi questa truffa finanziaria vi ha permesso di firmare giocatori che altrimenti non vi saresti potuti permettere. E con questi giocatori avete vinto scudetti. Personalmente li cancellerei tutti (senza riassegnarli), ma alla fine poco mi cambia.

Quindi vi avrà fregato dei soldi, ma vi ha fatto vincere, in maniera illegale.

Io spero Siena non venga radiata, dopo Virtus Bo, Fortitudo, Treviso, Napoli, Fabriano e chissà quante altre, mi dispiacerebbe anche voi perdiate la squadra.

Hai (avete) la mia solidarietà come tifoso, capisco che lo detestiate, ma che ora passiate per le vittime di Minucci proprio non si può sentire.

EDIT: so di essere bastardo e mi spiace pure farlo con te che mi stai molto simpatico, ma proprio tu, non più tardi di 2 anni e mezzo fa, scrivevi:

la storia di Minucci ladro mi ha francamente rotto i coglioni....a molte persone da fastidio che una piccola città dove si respira basket sia ai vertici con programmazione e investimenti mirati mentre gli altri buttano milioni e raccattano figure di merda in giro per l'Europa...sarà colpa di Minucci?


http://www.italianbasket.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=2021&start=225#p200524


Ahahaha lo sapevo che la ripescavi, comunquenammetto quando ho torto e qui c'ė poco da dire. Mi dispiace perché nel mezzo cinè finita una persona onesta traviata da quel farabutto che ha affossato una delle poche cose di successo rimaste a Siena.
Proprio oggi Piero ricci(il presidente che non si è accorto che sparivano MILIONI di euro) ha avuto la faccia tosta di opporsi all'ingresso in società di ex giocatori perché la polisportiva deve "rimanere" come se l'avessero gestita bene del resto...nella nostra città il male ha un nome di 2 lettere ed è di colore rosso, ma la gente continua a farselo mettere in quel posto con la speranza del posticino al monte o in comune mentre la città in mano ai compagni viene saccheggiata a più non posso...scusate lo sfogo ma non se ne può più, anche a livello di qualità di vita e lavoro sta tutto andando a picco.
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2013/2014

Messaggioda The Huge » 27/05/2014, 10:11

Apprezzo moltissimo il tuo post, ed è proprio per i tifosi come te, con passione e amore per il basket, che spero che la vostra società non fallisca. :approved:

battier
Stagione da rookie
Messaggi: 102
Iscritto il: 11/11/2008, 15:45

Re: Serie A - Stagione 2013/2014

Messaggioda battier » 03/06/2014, 22:23

in queste semifinali Gentile viaggia a 23 punti di media, 6 rimblazi e 3 assist...77% da 2, 50% da 3...che dite una chiamata al secondo giro tra la 57esima e la 60esima scelta la strappa???


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite